Salta i links e vai al contenuto

Lettera Babbo Natale 2015

di sagittaria61

Caro Babbo Natale .
Come stai? Non troppo bene vero?
No, non parlo di colesterolo come nelle letterine precedenti !!

Lettera pubblicata il 18 Dicembre 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera Babbo Natale 2015

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Rossella -

    Ormai Babbo Natale ci ha portato tutto quello che ci doveva portare! In cosa dobbiamo sperare più? Le giornate diventano molto piatte quando inizi a capire come va il mondo. Mi riferisco alla vita in generale, non vale la pena di restarci troppo male per le cose che non vanno, tanto più che basta incontrare almeno una sola persona che la pensa come te per sentirti rinfrancato. Ti abbraccio! Buona serata 😉

  2. 2
    Yog -

    Babbo Natale quest’anno non arriva, un jet turco lo ha abbattuto perché era rosso come la bandiera dell’URSS. Un abbraccio a Rossella (conto Natale 2012).

  3. 3
    rossana -

    Rossella,
    “basta incontrare almeno una sola persona che la pensa come te per sentirti rinfrancato.” – è vero che la felicità non è cosa di tutti i giorni e che si può facilmente fraintendere i concetti, se si desidera farlo, ma è anche vero che non tutto il male viene per nuocere.

    grazie alle attitudini denigranti subite qui negli ultimi tempi, ho socchiuso in estate l’accesso a rapporti più ravvicinati e sono stata gratificata da una pienezza di cui mai avrei immaginato di poter usufruire. so che non potrà durare, perché NON me la posso permettere, ma mi ha resa davvero felice come raramente ho avuto modo di essere.

    auguro anche a te qualche incontro speciale nel reale, che ti dia gioia.

  4. 4
    Golem -

    Mi chiedo, ma se non tutto il male viene per nuocere, per la proprietà transitiva è possibile che non tutto il bene arrivi per giovare? In questo caso basterebbe non incontrare anche solo uno che la pensa come noi per cavarcela. E comunque, anche in questo limitato ambito possiamo osservare gli effetti di questo detto dai due volti.

    Evviva dunque i luoghi comuni che ci indicano la via.
    “Mary Christmas”

  5. 5
    Sofia -

    Chiedere a babbo natale se sta bene..e se gli si è abbassato il colesterolo…..
    Ma come si fa a fare una lettera del c.... cosi?!
    Va…be’..lasciamo perdere…
    Salutamelo he sagittaria!…babbo natale ne!
    Per Rossella…che cosa dobbiamo ancora sperare nella vita in generale!?
    Va tutto bene!
    Siamo tutti felici..pieni di gioia..non ci sono più guerre..non ci sono più catastrofi naturali..non c’è più violenza nel mondo..le persone malvagie non ci sono più e siamo tutti sereni e in pace tra tutti i popoli!!
    Vero Rossella…?
    Che bello essere come te…cosi nel tuo mondo di favole…così ignorante..senza consapevolezza…senza saper rendersi conto delle cose…bello…
    Ti invidio..davvero.

  6. 6
    iosonoio -

    Navigare nella fantasia a volte permette di comprendere meglio la realtà che viviamo.

  7. 7
    rossana -

    Iononsonoio,
    “Navigare nella fantasia a volte permette di comprendere meglio la realtà che viviamo.” – non so se il pensiero possa essere considerato banale o meno dal secondo livello di censura del sito ma a me piace.

  8. 8
    iosonoio -

    Grazie Rossana, ma per me è così

  9. 9
    Alessandro -

    Caro babbo natale,
    anche quest’anno, come ogni anno ovviamente, passerò un gran bel natale di merda da single .. quindi caro babbo natale vai a fare in cxxo.

  10. 10
    Sofia -

    Alessandro….quando smetterai di cercarla lei arriverà… In modo inaspettato ma arriverà..
    Anche per te c’è la tua ….

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili