Salta i links e vai al contenuto

Lettera al mio amore

di Leilaluna
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Dicembre 2007. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al mio amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    mamar -

    amare è soffrire e soffrire è amare,se non si vuol soffrire non si deve amare e allora si soffre di non poter amare per tanto amare è soffrire………

  2. 12
    tizzy -

    quando tutto sembra essere sereno….la felicita’ che ti assale,vedi tutto quello che ti circonda stupendo,vivi in un mondo tutto tuo…ma poi tutto di un colpo il buio totale,il silenzio,mi sento delusa..la vita nn mi riserva che ostacoli..mi chiedo ma perchè nn posso raggiungere un minimo d serenita’,ma sono quasi convinta che sono io a nn volerlo…la mia vita è tutto un grande sbaglio,sono ancora li asbatterci la testa..ancora ci provo…e pure do tutta me stessa,ma forse l altra persona a bisogno di piu….cosa posso di piu di gia’ che nn ho dato..mi sento priva di motivazioni,tutto cio che fai è sempre poco per lui…sentirsi mettersi davanti ad un bivio…riponi tutto sulla person che ami..e poi?dio come mi sento delusa!

  3. 13
    Anna -

    non so che dirvi la lettera che ha scritto una ragazza a cris fa piangere è molto bella complimenti ciao a tutti da anna buona notte…a domani….vvb.

  4. 14
    pikkola -

    ho capito che ormai è inutile sperare….
    eri tutta la mia vita,mi manchi moltissimo e non immagini nemmeno quanto,non ti accorgi neppure del mio rumoroso cuore quando ti vedo!sono stata malissimo per te,le notti senza nemmeno un sogno ma solo a piangere per te.sto cercando giorno per giorno di rassegnarmi e di rendermi conto che tu non sei più accanto a me e che devo farcela da sola anche se è molto difficile dopo 3 anni e 2 mesi.ti terrò sempre nel mio cuore perchè so che eri una persona speciale e ti ho sempre considerato unico…
    purtroppo l’amore non si dimentica da un giorno all’altro e anche se non ci parliamo ricorda che ti ho amato e che ti vorrò per sempre bene.addio cicci mio.spero almeno tu possa rikordare questo nome

  5. 15
    pikkola -

    almeno saprai che tutto ciò che ho scritto era rivolto a te

  6. 16
    PIKKOILA -

    Salve a tutti sono ritornata dopo due anni tra gioie e dolori ,non ci credo!!Non riesco a prendere sonno facilmente perciò h deciso di scrivere un po,al computer almeno mi sento in compagnia visto che nn sono l’unica che sta male,anzi proprio male no credo di essermene liberata in parte tra cazzate e sofferenze,sacrificio e abbandono!!!Quello ho trascorso in questo arco di tempo,4 anni di fidanzamento e 4 anni soli continuandolo a pensare è massacrante però dio mi ha aiutato e continuerà a farlo perchè sa che il mio cuore è degno d’amore ,vero amore quell’amore che mi è mancato per tanto e tanto tempo!io sono stata una di quelle che si è dovuta rassegnare percio vi dico che piangere aiuta ,il consiglio che do è quello di non reagire d’impulso,non avete paura di soffrire,non siete soli kome vi sentite…in un modo o nell’altro siamo tutti vicini!!!!Beh!!!Sto conoscendo un ragazzo e mi sento presa veramente,mi capisce dallo sguardo spero dio me la mandi giusta adesso altrimenti se non arriva ora la mia vera pace arriverà più in là!!!Ehehehheh!!!!!!Siate sempre pronti,aspettatevi tutto da tutti e aspettatevi di perdonare anche le persone che in particolare vi amano!!!Un bacio a tutti voi grazie.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili