Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2017. L'autore, Whites, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
golem totò
https://www.youtube.com/watch?v=K22ny28QfH0
PER GOLEM: Complimenti! bella lettera…ben scritta…e sulla virilità…mi trovo pienamente d’accordo con te…un uomo, per essere uomo, con i suoi pregi e difetti, non deve mai mancare di virilità…che vuol dire accettare le vittorie ma soprattutto le sconfitte, cadere per poi rialzarsi…
PER WHITES: la tua, sinceramente, l’ho trovata noiosa…mi sono fermato molto prima della metà della lettera…
Se gliela scrivi NON torna. Se non gliela scrivi e non le rompi vedi che tra un po’ torna . Stai buono e intanto fatti qualche fi..…poi quando torna decidi se ripigliartela o meno .
Più la cerchi adesso è tenti dibriconvincetla con ogni mezzo romantico o patetico bisognoso affettuoso…più stai tranquillo che ti precludi sempre più un suo eventuale ripensamento
Uomo avvisato mezzo salvato
CIo che tu dici loro “dal cuore” , soprattutto dopo che ti hanno mollato… ti mette nel loro inconscio in una condizione di frustrante sottomissione…che è il contrario di ciò che vogliono in un uomo .
Resisti e intanto conosci più donne possibili, non importa se riesci a sdraiarle o se ti fai manfare affanculo… L importante e che appaghi la tua emotività provandoci con tutte e vedrai che così facendo attenuerai la tua idealizzazione di sta qua
Grazie Yngvy, ma soprattutto grazie Joy, che mi ha avvicinato a Totò che è il mio mito ispiratore.
“Signorina, vengo con questa mia addirvi (addirvi, tutta una parola) che, scusate se sono poche, ma 700 mila lire,… che quest’anno c’è stata una grande moria delle vacche, come lei ben sa… Punto, due punti e punto e virgola (massì abbondiamo, che poi dicono che noi meridionali siamo tirati; adbundantis adbundazia).
Totò, Peppino e la malafemmena: “la lettera”. Memorabile.
Whites, facce sapè se ha funzionato. Ciavo.