Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore Mentana (2)

di Roberto Santoro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore Mentana (2)

47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    roberto santoro -

    piccola78 adesso ho un impegno stasera senz’altro ci sentiremo ,ciao

  2. 42
    Benedetta -

    Rob, devi cliccare, se già non lo sai, su mostra regolamento qui sopra e poi su chat, ok? Vieni, ti aspetto in chat per discutere costruttivamente, a dopo 🙂

  3. 43
    Piccola78 -

    Guarda, poiché non hai risposto, lascia stare, non sono più interessata. Non giustificarti e non rispondermi più. Per me finisce qui. Ti auguro ogni bene.

  4. 44
    Roberto Santoro -

    Piccola78 vedo che ancora insisti con il tuo odio scrivendo così :Pax, dai faccio la brava, non ritirare il giudizio su Roberto, lui ne ha bisogno, di essere giudicato) a questo punto ti posso solo rispondere con la spada di Dio Prima orinzi cap 4 v 3
    A me poi pochissimo importa di essere giudicato da voi o da un tribunale umano; anzi, non mi giudico neppure da me stesso. 4 Infatti non ho coscienza di alcuna colpa; non per questo però sono giustificato; colui che mi giudica è il Signore.

    1Corinzi 2:15

    L’uomo spirituale, invece, giudica ogni cosa ed egli stesso non è giudicato da nessuno.

  5. 45
    Roberto Santoro -

    Pax ma tu chi sei che mi devi giudicare secondo l’ordine di piccola78 ? io credo di aver citato versetti Biblici per poter aprire gli occhi di qualcuno ma a quanto pare di quelli che si bendano gli occhi per non vedere la luce ce ne sono e invitano anche gli altri a bendarsi , io non ho timore di nessuno per esporre la Verità della Bibbia che non conoscete perché la conoscete solo come letteratura e non come potenza che si riceve attraverso la fede ,la Bibbia non è un libro qualunque ma contiene misteri che purtroppo non conoscete ed è per quello che tanta gente soffre nel mondo per mancanza di una (cultura Biblica ),hanno più rispetto i mussulmani per il loro corano che gli italiani per la Bibbia ,loro il corano lo conoscono ma gli italiani conoscono sono una religione che non potrà mai salvare perché si pratica per istinto di massa e non per conoscenza ,il nostro Signore Gesù cristo ci ha dato le armi più potenti per distruggere il male nel mondo perché la vera guerra Santa non è contro carne e sangue ma è contro gli spiriti che dominano l’uomo su questa terra come faccio a farvelo capire se vi turate le orecchie e date ascolto ai demoni che parlano attraverso di qualcuno .Meditate su questo passo Biblico e non discutiamo in chat ma pubblicamente e alla luce di tutti perché non ho niente da nascondere se espongo alcune verità Bibliche efresini 6.12
    il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, c

  6. 46
    Pax -

    Non sei al corrente di ciò che ha scritto piccola, quindi non alterarti. Avevo scritto da un’altra parte, come qui, che minacci ed offendi. Avevo scritto che Piccola£benedetta faceva dei pipponi tremendi ma almeno non minaccia ed offende. Niente di più sbagliato, ha cominciato a minacciare ed offendere e scrive cose senza senso. Risponde a lettere senza aver letto. Solo recentemente ha iniziato, forse ispirata da te. Non continuerò più il dialogo con te, non rispondi a domande fatte più volte e quindi non è possibile il dialogo. Siete più simili di quel che pensate siete di un integralismo esagerato.

  7. 47
    roberto santoro -

    Pax cosa succede non sto ricevendo avvisi ,mi avete bloccato?

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili