Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore Mentana (2)

di Roberto Santoro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera al direttore Mentana (2)

47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Piccola78 -

    No, non sono una figlia del tuo dio.

  2. 32
    roberto santoro -

    Piccola78 Hai detto bene che non sei figlia del mio Dio ,abbiamo 2 dii diversi io e te ,il mio Dio si Chiama Gesù Cristo il Nazzareno e fai attenzione perché con quello che stai dicendo hai commesso la più grande bestemmia che possa esistere ,non avrai remissione in eterno , spero solo che lo hai detto per ignoranza e orgoglio e non per convinzione altrimenti hai firmato la tua condanna eterna, se hai cervello intendi bene questa parabola: Matteo 12 :31 «Perciò io vi dico: ogni peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini; ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. 32 A chiunque parli contro il Figlio dell’uomo, sarà perdonato; ma a chiunque parli contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato né in questo mondo né in quello futuro , queste parole Gesù li pronunci dopo essere stato accusato dai scribi e dai farisei che cacciava i demoni per l’aiuto di belzebù ,quindi fai attenzione a non fare confusione altrimenti saranno problemi seri .

  3. 33
    Pax -

    E’ una gara dura per voi due. Chi è più puro?

    Roberto leggiti il regolamento. Mi sorprende di essere beccato fuori tema spesso e che venga permessa una lettera come la tua con interventi minacciosi come i tuoi, specialmente nei confronti di piccola:

    “”Leggi l’Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare “Fuori Tema”, per temi non specifici utilizza la Chat.””

    Se non c’è moderazione spero nell’automoderazione.

  4. 34
    Piccola78 -

    Ma statte zitto che non c’hai capito niente. Ora ho fretta, dopo se ancora non mi chiamano in Paradiso, ti spiego come devi usare la materia grigia.

  5. 35
    Piccola78 -

    Pax, grazie per la tua difesa. Roberto, leggi il regolamento e smetti di minacciarmi, se vuoi intraprendere con me una discussione seria sulla questione, o altrimenti vorrà dire che ti autoescludi dal ragionamento, se continui a minacciarmi per sostenere le tue infondate tesi.

    Mi sto sentendo perseguitata. Non capisco proprio perché ce l’hai con me.

  6. 36
    roberto santoro -

    Piccola 78 io non ce l’ho con te ma se tu mi provochi io mi devo difendere seconda cosa non ti sto minacciando ma ti sto aprendo gli occhi su cose che non riesci a vedere e a capire con la tua materia grigia quindi se freni la tua lingua io fermerò la mia spada ch’è (la parola di Dio) se tu uccidi con la tua lingua io mi devo difendere (Apocalisse 13:10)
    se uno uccide con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.) Quindi prima di aprire la tua bocca medita sul cap 3 di Giacomo):
    Moderazione nell’uso della lingua
    1 Fratelli miei, non siate in molti a far da maestri, sapendo che ne riceveremo un più severo giudizio, 2 poiché tutti manchiamo in molte cose. Se uno non sbaglia nel parlare, è un uomo perfetto, ed è pure capace di tenere a freno tutto il corpo. 3 Ecco, noi mettiamo il freno nella bocca dei cavalli, perché ci ubbidiscano, e così possiamo guidare tutto il loro corpo. 4 Ecco, anche le navi, benché siano tanto grandi e siano spinte da forti venti, sono guidate da un piccolissimo timone dovunque vuole il timoniere. 5 Così anche la lingua è un piccolo membro, ma si vanta di grandi cose. Considerate come un piccolo fuoco incendi una grande foresta! 6 Anche la lingua è un fuoco, è il mondo dell’iniquità. Posta com’è fra le nostre membra, la lingua contamina tutto il corpo, infiamma il corso della vita ed è infiammata dalla Geenna. 7 Infatti ogni sorta di bestie, di uccelli, di rettili e di animali marini può essere…

  7. 37
    roberto santoro -

    Pax non credo di essere fuori tema e non credo nemmeno di fare interventi minacciosi ma siccome a partire da piccola78 vedo sempre che risponde in modo ineducato irrispettoso ,io mi devo difendere e mi difendo con la parola di Dio e qui ti elenco tutti i suoi interventi :Piccola78 – 16 maggio 2017 11:23
    Vai a fare un po’ di Adorazione Eucaristica, prima confessati e ascolta la S. Messa, poi torna qui che ti metto a lavorare io. Ok? Piccola78 – 16 maggio 2017 22:10
    Rob, dalle prime tre righe che ho letto, ho già capito che è tempo perso: trattasi di mistero dell’iniquità. Ricorda: Extra Ecclesia nulla Salus! Piccola78 – 18 maggio 2017 19:22
    Roberto guarda che vedi dai frutti le cose buone o cattive. Io sto con Gesù Eucarestia e sono felice. Secondo te, visto che io sono pienamente felice, perché mai dovrei darti retta? Tutt’al più spiego anche a te come essere felice a tua volta. Che ti devo dire? Cerca la felicità vera: quella è la strada giusta!Piccola78 – 22 maggio 2017 14:32
    No, non sono una figlia del tuo dio. Piccola78 – 23 maggio 2017 10:39
    Ma statte zitto che non c’hai capito niente. Ora ho fretta, dopo se ancora non mi chiamano in Paradiso, ti spiego come devi usare la materia grigia.Piccola78 – 23 maggio 2017 15:00
    Pax, grazie per la tua difesa. Roberto, leggi il regolamento e smetti di minacciarmi, se vuoi intraprendere con me una discussione seria sulla questione, , se continui a minacciarmi per sostenere le tue infondate tesi.

  8. 38
    Piccola78 -

    Roberto, sei sparito? Vieni in chat dai, discutiamo là. Qui me lo devo ritrovare ogni volta il post. Ti aspetto lì.

  9. 39
    Pax -

    C’è una enorme differenza nel tono e nei contenuti fra te e piccola. Tu minacci, lei un poì di meno. Non trincerarti dietro le divinità, le parole sono tue. E sostieni cose imprecise o sbagliate. Affermi che il tuo libro sacro va inteso in forma letterale e non interpretato. Se non leggi in lingua originale ti affidi alle traduzioni che spesso interpretano o in alcuni casi traducono male. Ad esempio i miei amici mormoni disconoscono molte traduzioni perchè imprecise e si rifanno a quella di re Giacomo. A sua volta tradotta in italiano.

    Sei fuori dal regolamento di questo forum, ma sei tollerato. Cerca di non abusarne.

  10. 40
    Piccola78 -

    Roberto, vieni chat, ti aspetto e ti rispondo lì, discutiamo perbene di là ok? Vieni che mi interessa proprio tanto quello che stai dicendo ma qui mi distraggo troppo per via del fatto che il post è sommerso da 20 altri post. Ti aspetto in chat per queste importantissime questioni da discutere. Ciao Rob, pace e bene e non mi abbandonare, ti aspetto in chat per fare istruzione con me e agli altri miscredenti atei e pagani mondani ?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili