Salta i links e vai al contenuto

Lettera di Addio a una donna

di cleverjhon

Cara….., ogni volta che io devo prendere una decisione dura, io soffro molto e quando poi io l’ho presa è ancora peggio, per giorni mi sento vuoto come un palloncino che galleggia nell’aria.
Questa volta io credo di aver preso la decisione più pesante della mia vita, perché io ho deciso di terminare la nostra relazione.
Tu sei una donna eccezionale, bella, intelligente, simpatica e sensuale, la donna che tutti gli uomini sognano per se stessi.
Tu sei come una regina, ma spesso come le regine ti comporti, con arroganza e testardaggine e tieni poco conto chi ti stà accanto.
Io sono sicuro che molti uomini farebbero follie per una donna come voi e io sono stato fino ad ora uno di questi.
Ma io, non sono nato servo e non ho neanche, il carattere e la pazienza di un servo.
Io ho spesso ho sorriso di questa tua attitudine e mi sono divertito ad essere accondiscendente con tè, ma la vita reale e un altra cosa.
Nella vita reale io non sarei capace di sopportare a lungo, questo tua caratteristica e nel tempo risulterebbe per me intollerabile, uccidendo rapidamente l’attrazione che ora c’è tra di noi..
Cosi io ritengo appropriato che la nostra relazione finisca qui, cosi potremo conservare solo ottimi ricordi del tempo trascorso insieme e averne memoria senza nuvole.
Io desidero mantenere la tua amicizia comunque e se tu sei d’accordo, questo sarà per me un dono prezioso.

Lettera pubblicata il 13 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lettera di Addio a una donna

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    rossana -

    Cleverjhon,
    è bellissimo che una donna si possa sentire una regina per il suo uomo ma non è affatto giusto, nè logico, che si comporti come tale nei suoi confronti.

    fare follie per una così? forse sì, per qualche mese o qualche anno ma senza troppa gioia, nè troppa gratificazione. quindi… dai, hai fatto bene a lasciartela alle spalle, e sei fin troppo generoso nel volerle conservare stima ed amicizia.

    auguri sinceri per il tuo prossimo incontro!

  2. 2
    sarah -

    “Tu sei una donna eccezionale, bella, intelligente, simpatica e sensuale, la donna che tutti gli uomini sognano per se stessi.
    “parli di una donna del genere che però poi è arrogante e non ti rispetta e sarebbe questa la donna che gli uomini sognano?siamo rovinati!!!ci sono regine mio caro che se le tratti come tali ti danno l’anima,questa di cui parli è una tiranna non una regina,se amate queste donne allora capisco perchè ci sono sempre più stronze in giro,voglio essere anche io una regina come lei se è il prezzo da pagare per essere amate,rispettate e non tradite.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili