Stamattina ci siamo sentite e sei stata perfetta. Mi hai detto “brava” per la mia attuale missione, ma io con te ne devo svolgere una altra di missione e non so se tu sarai ancora al mio fianco: una Riforma. È necessaria, perciò sono stata mandata; perciò sono privilegiata presso il Santo Fondatore. Una Riforma. Io sono una Riformatrice. Ma mi servi tu, Madre, da sola non ce la farei, almeno all’inizio. Aiutami, Madre, tu sei Santa e forte. Ti voglio bene con il Cuore di Dio.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2019. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esther.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Spiritualità
Io comunque sono sempre a disposizione per la direzione dell’ormai famosa pia opera di Putignano ove, quando sarà costituita grazie alla tua Riforma, si darà ricetto e sollievo alle asiatiche tra i 18 e i 20, che ne facciano domanda, è ovvio. Poi apriremo le preselezioni, una prova orale a titolo di colloquio e il gioco è fatto. La Riforma prima di tutto! Vai, Esther, sei Grande.
Hai sofferto già tanto, Madre, e sei rimasta fedele. Non permetterò che a causa mia tu soffra ancora. Io sono forte: posso farcela da sola.
Cosa stai combinando esattamente? E come posso esserti d’aiuto?
Sono una Riformatrice del tuo Ordine: puoi essermi d’aiuto istruendomi sul carisma trasmessovi dai Vostri Santi Fondatori, quindi, facendomi istruzione anche con l’esempio; preparandomi ad essere una perfetta visitandina. Questa è la tua missione: istruirmi sul Vostro carisma.