Egregio presidente Berlusconi la scrivo per dirle che io la ammiro molto sono un ragazzo che qui a San Severo la difende sempre contro ogni persona che la attacca pero io sto con un gruppo di persone anziane che tifano io sto sempre a ricordare che lei ha dato tutto per l’Italia lei ha mandato in deficit l’Italia per aiutare il popolo italiano mi è tanto dispiaciuto della condanna ricevuta sul caso Ruby allora vogliono eliminarti ma non ci riusciranno perché noi diamo anche il nostro appoggio e solo perché tu vuoi aiutarci spero che voi egregio presidente Berlusconi mi abbia capito a me piacerebbe entrare a far parte del vostro partito appena compiuto 18 anni.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi
io in italiano ti metterei 4, quindi sicuramente nel partito ci entri facile!
prima di parlare di ciò che non capisci neanche, ti suggerirei di tornare a scuola!!!!
Egregio illustrissimo Presidente Berlusconi vorrei dirle anche che la voglio molto bene e vorrei organizzare una bella manifestastazione del Pdl qui a san Severo, se lei vuole preparo io ma se lei vuole noi la organizziamo subito.Poi nel caso milan anch’io sono milanista quindi sono un Berlusconiano al 100 per 100 non voglio che lei se ne vada dal milan e dia il posto a sua figlia solo per un’errore dei giudici.La ringrazio molto Presidente di avermi ascoltato. Spero che lei accetti di fare la manifestazione.Grazie Presidente.
Vedrai figluolo che entrerai nel nostro partito in breve tempo!!!! cribbio!!!
Salutami gli anziani signori che frequenti…un bacetto
:-))) dai fa troppo ridere questa lettera..
Solo cuore1 e Rob devo ringraziarvi perchè mi avete strappato davvero una bella risata (leggendo i vostri commenti) in questo periodo triste della mia vita ..hihihih
Ah me ha fatto ridere che “la giustizia in italia non esiste!” l’unica volta che anche se molto in ritardo, fa qualcosa.
Egregio Presidente Berlusconi la scrivo per dirle di come la giustizia condanna ingiustamente certe volte io e il mio gruppo di anziani vorremmo tanto che ritornaste voi ad essere presidente del consiglio perchè noi preferiamo tutte quelle cose che avete fatto voi per il popolo italiano che pur di aiutarci siamo andati in deficit ed è giusto quello che avete fatto per noi per questo noi preferiamo che vengono aiutati gli italiani e andare in deficit che no sistemare le banche e far arrichire i politici e far morire di fame gli italiani. Noi saremo sempre forza Berlusconi e non ci stancheremo mai di dirlo. FORZA BERLUSCONI……………………………………..