Salta i links e vai al contenuto

L’equazione fallica e l’equazione retroattiva

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2016. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’equazione fallica e l’equazione retroattiva

83 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    walk -

    NULLEM! Bellissimo!! Grande Itto! 🙂
    D’altronde golem hai cominciato te a storpiare i nick quindi non puoi neanche lamentarti.
    Peró Itto a parte questo, non condivido per niente il tuo modo di pensare, siamo lontani anni luce!
    Personalmente se una donna ha avuto un sacco di uomini non mi da nessun fastidio, anzi! Se alla fine sceglie me vuol dire che sono migliore degli altri 😉

  2. 52
    Golem -

    Itto: “Ogni dichiarazione, per avere un minimo di fondamento, deve avere una origine dichiarata, ed essere verosimilmente ottenuta”.

    VEROSIMILMENTE OTTENUTA. Ricorda questa frase.

    Ti parlo seriamente ora. Tralasciando il fatto che se scrivi qui ti devi aspettare repliche di qualunque tipo, mi chiedo come concili la dichiarazione che ti ho riportato tra virgolette con le tue dichiarazioni che sono supportate SOLO da una tua soggettiva e per me anacronistica visuale. Ma sono pronto a discuterla se porti argomenti a supporto che siano stati riconosciuti e trattati da fonti più autorevoli che non dalla tua discutibile sensibilitá, chiaramente condizionata da un’educazione sessuofobica che ti ha fatto diventare l’ennesimo Savonarola fuori tempo massimo.

    Io ho condotto una lunga diatriba sull’argomento amore, ma ad ogni affermazione facevano seguito decine di richiami e riferimenti autorevoli e non che seguivano una sequenza filologicamente plausibile, anche se potevano essere non graditi nella soggettiva valutazione ideologica dal “lettore”.
    Una dimostrazione della tua incoerente visuale egoriferita, appoggiata a una valutazione pregiudiziale, è stampata a fuoco nella risposta che hai dato a Sofia, questa.

    ‘Cito: “Anzi, se vedessi finalmente un uomo maturo e intelligente e buono e dolce l’ho apprezzerei da morire e gli darei tutta me stessa ancora più di quello che ho dato con i bastardi ex…”

    Rispondo: Se fosse un uomo geloso retroattivo, lui non apprezzerebbe tutto quello che tu puoi offrirgli, perché penserebbe che lo hai offerto a tutti gli altri prima di lui.’

    Se fosse un uomo geloso retroattivo… offerto…altri prima di lui.
    Non ti accorgi che disegni il tuo identikit ad ogni post che pubblichi? Tu hai un fottuto timore del confronto, sei estremamente insicuro delle tue capacità relazionali in ambito sessuale e per evitare “conferme” vorresti giocare sul “campo libero”, mai calcato da precedenti “players”.
    >>>

  3. 53
    Golem -

    >>>
    Ma questo non ti basterà per rendere una relazione valida, perché della donna in quanto tale a te non interessa niente. Tu vuoi evitare dei confronti che una donna che ama non farebbe, come dice giustamente Sofia. Il problema sei tu, non la donna.
    Essere un uomo geloso retroattivo, non è una qualità solo perché lo sei tu. Per te essere vergine è la condizione necessaria perché una donna possa essere degna del tuo egregio interesse, indipendentemente da qualunque qualità personale, nel senso che potrebbe essere una grandissima puttana di animo ma vergine fisicamente e per te sarebbe una persona degna. Si ride, capisci?
    Tu potrai postare tutti i link di pecore belanti quanto ti pare, che non disturbi nessuno, perché fintanto troverai NORMALE rispondere “Se fosse un uomo geloso retroattivo”, ritenendo questa condizione come normale prima ancora di conoscere la persona, nessuno ti prenderà sul serio. Qui poi.
    Come dicevo ieri, tu ribalti le situazioni. Ti poni come offerta, quando sei domanda. E come se andando da acquirente al mercato rionale ti mettessi in mostra con qualche migliaio di vecchie lire in mano per comprare le melanzane, ma aspetti che siano i fruttivendoli che ti si avvicinino perché tue scelga, e devono stare attenti anche che non siano ammaccate e fresche di giornata. Ma non funziona così.

    Al limite qualcuno ti regalerà un euro scambiandoti per clochard, un un poveraccio che non ha capito che la Lira è fuori corso da quasi due decenni.
    Il sesso é una cosa bella anche quando é fatto male. E le donne non sono melanzane da valutarsi al “tatto”. Non ti si offriranno né tonse né intonse. Sei tu che le devi conquistare, e per farlo non servono le equazioni alla Von Braun, che peraltro manco conosci.
    Allora, e chiudo, se non vuoi essere preso per il culo da tutti, o porti argomenti che cerchino ALMENO di spiegare se non di dimostrare la tua tesi, o rassegnati e stai Itto.

  4. 54
    Golem -

    ‘conoscenza “fisica”. Magari volevi dire “di persona”

    No no: fisica. Perché non credo che tu esista “di persona”. Sei una delle solite maschere che periodicamente si avvicendano in clinica.

    E poi le tue risposte colme di sarcasmo puerile, senza un briciolo di vera ironia: “…ah, non guardi le figure?”, “io ho la punta e tu no”, e amenitá simili, non ti rendi conto di quanto ti scoprono sempre più per quello che sei. E dulcis in fundo la risatina isterica, che ti mostra in tutta la tua reale “fragilità”.

    Sei talmente sveglio che non capisci neanche che in realtà li esegui gli ordini. Basta sapere cosa dirti per avere la risposta che ci si aspetta da te, e che ti “fotografa” sempre meglio. Lo sapevo che a “Zitto Orgasmi” avresti reagito con quella comica stizza, e non hai deluso le aspettative.

    (E Walk che va a rimorchio come sempre. Mai un’idea tutta sua. Dio mio. Santa Eugenetica aiutaci tu)

  5. 55
    Itto Ogami -

    Risposta a 51 walk

    Finalmente dopo tempo sei ricomparso… avevo letto un tuo post contro il NULLEM’s group ma poi è scomparso. Ora sei ricomparso… resisterai ? Nel frattempo ti rispondo, almeno se sparisci di nuovo saprò che sei esistito. Perché non ripubblichi quello che avevi scritto in precedenza ??

    Cito: “NULLEM! Bellissimo!! Grande Itto! 🙂

    Rispondo: Non provo particolare piacere in una conversazione sterile. Se ci fosse un dibattito interessante…

    Cito: “Peró Itto a parte questo, non condivido per niente il tuo modo di pensare, siamo lontani anni luce!
    Personalmente se una donna ha avuto un sacco di uomini non mi da nessun fastidio, anzi! Se alla fine sceglie me vuol dire che sono migliore degli altri ;-)”

    Rispondo: E infatti io sono per la libertà di scelta individuale. Se ci sono donne vergini e donne non vergini, per te saranno ottime le ultime, per me le prime. Pensi che io voglia privarti della tua libertà di scelta ? Altresì io voglio scegliere come mi pare, senza che dei mega trolls arrivino dal Matrix a scassarmi i marroni. E se scrivo lo faccio per quelli che la pensano come me, per lasciare una traccia del mio vissuto (giusto o sbagliato che sia).

  6. 56
    Itto Ogami -

    Risp a 52 Golem:

    Cito: “se scrivi qui ti devi aspettare repliche di qualunque tipo”

    Risp: Purché rispettose della mia dignità personale.

    Cito: “sono pronto a discuterla se porti argomenti a supporto che siano stati riconosciuti e trattati da fonti più autorevoli .., chiaramente condizionata da un’educazione sessuofobica che ti ha fatto diventare l’ennesimo Savonarola..”

    Risp: Lo vedi che quando scrivi non ce la fai a non porre giudizi sulla controparte ? Inoltre Gesu’ Cristo arringava alle folle senza presentare referenze di grandi autori. Se lo faceva lui, posso farlo anche io. La verità non è basata sui grandi nomi. Anzi, se vuoi davvero saperlo, è l’uomo della strada che sa parlare all’uomo della strada.

    Cito: “Non ti accorgi che disegni il tuo identikit ad ogni post che pubblichi? Tu hai un fottuto timore del confronto, sei estremamente insicuro delle tue capacità relazionali in ambito sessuale e per evitare “conferme” vorresti giocare sul “campo libero”, mai calcato da precedenti “players”.”

    Risp: è una tua supposizione, non basata sulla reale conoscenza di chi sono io. Io non ho paura del confronto. Io vomito questo confronto. Io non mi metto con una donna non vergine e poi penso “wow, ho vinto un premio”. Sono gli altri prima di me ad aver vinto !E non mi interessa conquistare una di queste “signore”. Tienitele tu, se ti piacciono tanto! A me bastano le altre!

    Cito: “le donne non sono melanzane da valutarsi al “tatto”. Sei tu che le devi conquistare, e per farlo non servono le equazioni alla Von Braun, che peraltro manco conosci.”

    Risp: io conquisto quelle che voglio io.

    Cito: “Allora, se non vuoi essere preso per il culo da tutti… o rassegnati e stai Itto.”

    Risp: Coercizione! Non solo non eseguo ordini, ma anche ritengo che i “tutti” che mi prenderebbero per il culo sono solo una parte dei lettori, quelli che la pensano come te. Quelli che la pensano come me, prenderanno (se vogliono) per il culo te.

  7. 57
    Golem -

    Ecce Hitto.

    “Inoltre Gesu’ Cristo arringava alle folle senza presentare referenze di grandi autori. Se lo faceva lui, posso farlo anche io.”

    E lo sapevo. “Professor Yoog!! Ce n’é un altro!”

  8. 58
    Golem -

    Ora, dopo aver assicurato alle cure del nostro neuroscienziato l’ultimo Messia, vincitore del “LaD’d got Prophet” 2016, osserviamone quest’altro spettacolare esempio di coerenza intellettuale, virtù peraltro già percepita da più di un miscredente, e che emerge dal confronto tra due “iperboli” recentemente citate agli apostoli nell’osteria Jazzemani, alla presenza di Red Ronnie.
    (Iperboli neh. Le Parabole sono copyright dell’Originale)

    46
    Itto Ogami – 28 ottobre 2016 10:52

    Itto
    “Ogni dichiarazione, per avere un minimo di fondamento, deve avere una origine dichiarata, ed essere verosimilmente ottenuta”.

    56
    Itto Ogami – 28 ottobre 2016 19:04

    Ecce Itto
    “Inoltre Gesu’ Cristo arringava alle folle senza presentare referenze di grandi autori. Se lo faceva lui, posso farlo anche io. La verità non è basata sui grandi nomi.”

    Ai “ponzi pilati” l’ardua sentenza.

  9. 59
    Sofia -

    OK itto….va bene! Aspettiamo i tuoi fans e quelli che la pensano come te ( e stai tranquillo che ci sono persone con il tuo stesso pensiero) c’era persino un forum su di loro!

    Si tu vomiti questo confronto…ma fondamentalmente ha ragione golem..dentro di te questo confronto lo temi da morire!

    Matrix mi fai morire!
    🙂
    Sei troppo simpatico!

  10. 60
    Itto Ogami -

    Cosa dice il preveggente Ogami ?

    “Ogni dichiarazione, per avere un minimo di fondamento, deve avere una origine dichiarata, ed essere verosimilmente ottenuta”.

    Dichiarazione di Ogami: ho creato due equazioni per rappresentare dati statistici rilevati
    Origine dei dati: dati statistici
    Origine verosimile: si, ricavati da post internet, rilevazioni tra conoscenti, e utenti della rete, nonché esperienza personale.

    Necessità di bibliografia o referenze: no, in quanto essendo nuova materia (nuove equazioni) non esiste bibliografia a riguardo.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili