Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2016. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Senti Itto Ogami, tu puoi abbindolare qualche citrullo vero che non conosce i principi di base della matematica e qualche frustrato come te che non batte chiodo con le tue equazioni ridicole, non me o chiunque altro la conosca e ha anche un rapporto “normale” con la donna e la realtà che si vive oggi. Nello stesso tempo, il tuo sussiego condito di finto perbenismo ipocrita che ostenti non ti salverà dall’essere dileggiato da entrambe i sessi in maniera democratica ed equanime, come piace a te.
Io farei la vittima dinque? E tu per caso saresti quello che riporta la giustizia in “classe” e mi fai piangere? Ma che film ha visto amico? La “vergine di ferro” forse, quella più adatta ai casi come il tuo.
Tu di me (e non solo) non hai capito niente, non mi nascondo dietro nessuno e ti mando aff…..o in diretta e senza intermediari. Altro che la “bua” e i citrulli.
Ha trovato la “formula” lui. Proponila a Odifreddi, vedrai che ti candida per la medaglia Fields o il premio Abel, che sono da molti definiti il “Premio Nobel per la Matematica”,
Risposta a 16 glosstar
Cito: “”Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.”” — Gianni Agnelli, avvocato”
Rispondo: Magnifico. Un vero esempio ! Cerca sul motore di ricerca la seguente: “agnelli e operai” e troverai un mare di meraviglie.
* * *
Terminato questo, prova eventualmente a scrivere sul motore di ricerca, ma giusto per curiosità, slegata ovviamente alla precedente domanda:”rapinato come italia secolo”.
Nota: l’autore del presente post non approva o disapprova alcunché dei risultati che appariranno digitando le parole chiave sul motore di ricerca. I lettori giudicheranno a loro piacimento le informazioni raccolte.
Risposta a 21 Arrabbiem
Cito: “Senti Itto Ogami”
Rispondo: WOW ! Dopo 20 tentativi ci sei riuscito.
Cito: “tu puoi abbindolare qualche citrullo vero che non conosce i principi di base della matematica e qualche frustrato come te che non batte chiodo con le tue equazioni ridicole, non me o chiunque altro la conosca e ha anche un rapporto “normale” con la donna e la realtà che si vive oggi”
Rispondo: Si, infatti tu sei un vero uomo. E nessuno te la fa.
Cito: “Nello stesso tempo, il tuo sussiego condito di finto perbenismo ipocrita che ostenti non ti salverà dall’essere dileggiato da entrambe i sessi in maniera democratica ed equanime, come piace a te.”
Rispondo: Si, sarò dileggiato e deriso. E umiliato. E il cavallo entrerà nella città di tro.. comunque. Questo mi è noto da tempo.
Cito: “E tu per caso saresti quello che riporta la giustizia in “classe” e mi fai piangere? Ma che film ha visto amico? La “vergine di ferro” forse, quella più adatta ai casi come il tuo.”
Rispondo: Bel film. Tu quindi invece mi metteresti dentro la Vergine di Norimberga ? AH AH AH AH. Ma sei davvero uno spettacolo, pasticcino !
Cito: “Tu di me (e non solo) non hai capito niente, non mi nascondo dietro nessuno e ti mando aff…..o in diretta e senza intermediari.”
Rispondo: Non prendertela troppo. Così mostri la tua debolezza. Non mi crollare adesso, altrimenti che ne sarà dell’uomo a cui non la si fa? Se ti lamenti così la gente penserà che qualcuno ti ha fatto davvero “la bua”.
Gli “altri” li aiuto mettendo in bella evidenza i soggetti come te e la follia che si portano appresso. Lucida follia nel tuo caso.
Basterebbe il termine “muggire” usato per descrivere certi momenti per capire quali seri problemi ti porti addosso.
Studia quelli se vuoi fare il “matematico”, ne hai a bizzeffe. Ti sarebbe più utile. E anche a noi.
Io penso che Itto Ogami stia cercando di dare una risposta razionale a un suo problema irrazionale: il non saper accettare la modernità e le donne di oggi. Secondo me dentro di lui si rende conto che le sue pretese sono abbastanza assurde, e dettate probabilmente da una sua fobia o da un suo malessere interiore. Ma forse Itto non ha la possibilità o la forza di “curarsi” e allora cerca una giustificazione a queste circostanze e alla sua incapacità di accettare la tipica donna di oggi nel suo insieme, quindi anche con tutte le sue passate esperienze, che comunque l’ hanno resa quello che è oggi. Non saprei che consiglio dare in questi casi, se non quello di intraprendere un percorso psicanalitico. Oppure come dice Golem la sua potrebbe essere una più comune e banale difficoltà con l’ altro sesso, che Itto cerca malamente di camuffare in repulsione verso la donna moderna. A meno che lui non ci stia prendendo solo in giro con discorsi provocatori ( come diceva qualcuno ) tutto può essere.
Risposta a 24 Golem
Cito: “Gli “altri” li aiuto mettendo in bella evidenza i soggetti come te e la follia che si portano appresso. Lucida follia nel tuo caso.”
Rispondo: Il paladino dell’umana zozzeria che combatte contro la saponetta?
cito: “Basterebbe il termine “muggire” usato per descrivere certi momenti per capire quali seri problemi ti porti addosso.”
Rispondo: Ho sentito ragliare… chi può essere ?
Risposta a 25 Xenia
Cito: “Io penso che Itto Ogami stia cercando di dare una risposta razionale a un suo problema irrazionale: il non saper accettare la modernità e le donne di oggi.”
Rispondo: Certamente non accetto la modernità e le donne di oggi. Ma non è un mio problema irrazionale. E’ razionale che non sia accettabile lo schema attuale. Basta vederne i risultati… il mondo è fallito! Qualunque sia la modernità oggi, sarà a breve SURCLASSATA da qualcosa di veramente innovativo, che auspichiamo renderà vecchio ciò che è già putrido.
Cito: “Secondo me dentro di lui si rende conto che le sue pretese sono abbastanza assurde, e dettate probabilmente da una sua fobia o da un suo malessere interiore.”
Rispondo: Si, sono fobico della pulizia. Odio la zozzeria.
Cito: “Ma forse Itto non ha la possibilità o la forza di “curarsi” e allora cerca una giustificazione a queste circostanze e alla sua incapacità di accettare la tipica donna di oggi nel suo insieme”
Rispondo: Forse tu non hai la forza di guardare la verità.
La donna di oggi nel suo insieme è un decimo di quello che potrebbe essere. Speriamo che lo capisca e diventi migliore.
Cito: “Non saprei che consiglio dare in questi casi, se non quello di intraprendere un percorso psicanalitico.”
Rispondo: Se bastasse accecare l’osservatore per rimuovere l’odore di marcio…
Cito: “Oppure come dice Golem la sua potrebbe essere una più comune e banale difficoltà con l’ altro sesso, che Itto cerca malamente di camuffare in repulsione verso la donna moderna.”
Rispondo: tu vivi con me per sapere di che cosa parli ? Ma chi sei, un indovino ?
AH AH AH siete uno spasso, soprattutto quando fate i bulletti tutti insieme.
L’acciaio non si piega con il legno. Ciao a tutti.
Xenia, Fedro aveva descritto benissimo questa “sindrome” Ittoiana con la fiaba della “Volpe e L’uva”. Fanno i “difficili” per coprire le loro lacune e insicurezze, se non incapacità, in questo cado con le donne.. Troppi ne ho conosciuti
Non possiamo neppure immaginare quanti sono quelli in quelle condizioni che “ruotano” il punto di vista per non mostrare dove risieda il vero problema, un po’ come quelli del pene piccolo, che danno la colpa a “quel poveretto” e non a sé stessi e alla loro ossessione, imputando alla “meccanica” il successo in una relazione sentimentale, e finiscono per autoconvicersene. E poiché non si può provare il contrario non potendosi montare un uccello diverso hanno risolto il problema con un comodo “c.... espiatorio.
Questo tipo è più elaborato perché un po’ più istruito. Non batte chiodo allora si inventa una teoria che lo mette al sicuro, dal momento che di vergini di età adeguata non ne troverà, ma mentre discetta comicamente sull’argomento mostra una sessuofobia “mugghiante” e una triste misogina che la dice lunga sui suoi VERI timori e quello che gli gira in testa.
Hai mai sentito di un certo Izzo, violentatore del Circeo di oltre trent’anni fa? Professava “principi” simili ma odiava le donne.
Ma non é questo il problema, quanto piuttosto il razzismo maschilista insito nella sua comica teoria fatta di due pesi e due misure, il tutto mentre parla di rispetto e educazione. La classica ipocrisia gesuitica.
E poi uno che ti fa l’equazione fallica… non ha bisogno di dire altro per farsi riconoscere.
Certo che aveva visto giusto Freak Antoni quando diceva che visti da vicino nessuno è normale. Ma questo qui pure da lontano.
Ogami, ma le rileggi le tue risposte? Ragliare, il legno e l’acciaio, la saponetta, con quei toni infantili, e infine le risate isteriche che tradiscono un nervosismo sempre più evidente.
Ma quali bulletti dai, con te è come sparare alle quaglie. Sei meglio del vecchio Diego, che aveva il tuo stesso stile e ossessioni mentre aspettava Armageddon, quanto tu i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. A volte sembra di parlare con lui.
“La modernità oggi, sarà a breve SURCLASSATA da qualcosa di veramente innovativo”.
VERAMENTE innovativo eh? Ma certo, e tu ne sei l’antesignano vero? E non ci vorrebbe una risata adesso? Ma di quelle grasse però.
Stasera rientra prima nel “Nido del cuculo”, ascoltaci.
(Basaglia! Maledetto!!)
P.S. La Vergine di Ferro e di Norimberga sono la stessa cosa, ti illudevi giá di averne trovata un’altra? E pensa che venivano usate come terapia psichiatrica. Leggi, haha
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vergine_di_Norimberga
Commento a 28 Golem
Cito: “Xenia… (omissis idiozie)… lontano.”
Rispondo: Qui base Lunem chiama satellite Xenus1, qui base lunem chiama satellite Xenus1… mi ricevi ? Impostato target distruzione: obiettivo Itto Wan Kenobi. Lo Jedi non deve usare la forza ! Attaccate immediatamente. Fine trasmissione.