Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2009. L'autore, mrk, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
scusa, dicevo in generale, non a te ovviamente.
Nessuno è perfetto, ma ricorda che c’e errore ed errore, gli errori si fanno, ammesso che siano tali, oppure sono delle scelte egoistiche sulla pelle altrui, allora nn parliamo più di errore. IO ad. es. non mai tradito, perchè?? perchè sono un fesso,perchè nn faccio il macho in giro?? No, semplicemente perchè NN voglio farlo per tutta una serie di motivi. Ecco perchè dico volere è potere. E poi tu credi che tutti gli uomini vadano a giocare a biliardo e tornano alle due?? Stai tranquillo che una donna è capace di lasciare l’uomo migliore sulla terra.E quando qualcosa nn va si discute e si accetta l’altro per come è, perchè nessuno come detto è perfetto, solo che spesso una parte non accetta ciò nell’altro e lo molla credendosi a sua volta perfetto e senza difetti, e nn capoendo che invece ha difetti ma sono stati accettati dall’altra parte. Di questo passo rimarremo tutti single e le relazioni dureranno molto ma molto poco.
– perdonare si dimenticare no
– la prima si perdona LA SECONDA si bastona
– chi nasce tondo nn muore quadrato
a buon intenditor…
ciao MRK
non lasciarla, il matrimonio è una cosa troppo seria per essere messa in discussione da un tradimento
te lo dice una donna che 4 mesi dopo 10 anni di matrimonio (senza scappatelle) il marito è andato via di casa perchè deve far chiaezza dento di lui e il problema piu grave sai quale è stato? non abbiamo parlato non ci siamo detti quello che succedeva
invece voi ne avete parlato, io consiglio una terapia di coppia, ti garantisco fa miracoli
asia
ciao MRK,
sto vivendo una situazione uguale alla tua ma dall’ altra parte, siamo conviventi e io ho tradito, il problema è che io sono innamorata del mio “amante”. prova a chiedere a tua moglie se lei è innamorata ancora di te perchè altrimenti non si può costruire di nuovo un rapporto se manca la base : l’ amore. parlane con lei, e poi deciderai, i figli piccoli o grandi che siano capiranno. ciao.