A volte capita che le vite di un uomo e di una donna si incrocino casualmente in circostanze rilassanti e divertenti. Capita anche che ci si scopra desiderosi entrambi di approfondire questa conoscenza. Capita che l’uomo comprenda al volo, per uno strano gioco del destino, l’istinto di lei… e la condivisione di queste emozioni, sgorghi naturalmente tra loro. Le emozioni, che la fanno da padrone in questo rapporto, li legano e li separano, ma è l’istinto di entrambi che non lascia spazio a parole o spiegazioni. V’è solo una certezza, il legame che li unisce trascende da spiegazioni logiche… …essi semplicemente si appartengono.
Ti chiedo una sola cosa Lxxa… non mi amare e non mi odiare… l’importante è che tu non mi dimentichi, anche quando sarò meno di un ricordo per te.
Amici di questo sito ditemi qualcosa o vado in tilt. Ho bisogno di questa donna come lei ha bisogno di me…
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
se avete bisogno uno dell’altra, stata insieme e basta, senza sofferenze e patimenti!
Frequentatevi. Non credo che lei ti odi o ti potra’ dimenticare se ci sono sentimenti cosi’ forti. Sembri molto innamorato. Invitala ad uscire con te se lei vuole. O comunque cerca di incontrarla, magari anche solo per bere qualcosa. Per metterla a suo agio riproponile orari e luoghi dei vostri primi incontri.
Sarebbe un peccato non vivere un amore cosi’.
Spero di esserti stata utile.
Un bacio Pier.
perche devi diventare meno di un ricodo?devi combattere per questo amore…io credo che dietro di queste sofferenze sia un rinunciare troppo facile…ed e valido per tutti noi…forse le coppie di una volta che sembavano cosi unite sapevano combattere…oggi si rinuncia troppo in fretta…anche per una piccola incomprensione…in bocca al lupo
Ho 13 anni. Lei 14. La conosco da più o meno 5/6 anni e da 4 mi sono innamorato e l’ho conosciuta cn il camper cioè siamo un gruppo. Col tempo ci siamo conosciuti meglio e da circa 1anno ci sentiamo su whatsapp ogni giorno.le dico moltissime cose dolci ad esempio vivo x te e tante belle. Siamo diventati migliori amici ma e ci vogliamo molto bene. Purtroppo nn la vedo spesso e io la amo per davvero ma nn riesco a dirglielo ho paura del NO e ke la nostra amicizia si rovini vi prego cercate di aiutarmi nn so come fare. P.S credo ke fra poki giorni esco cn lei ai portali. AIUTOO