Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Paride77.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Era mal tagliata ma almeno non emetteva odori.. Mica voglio mancare di rispetto al dolore altrui, ma sembra di parlare di due pantegane che si rotolano tra i propri umori ed escrementi…
x odore intende quell’odore della pelle..x carità
In amore gli opposti si attraggono e i simili si comprendono, di solito è così che vanno le cose.
Ciao
E no Paride, é proprio questo il punto, prima era un’estranea, mentre adesso la conosci meglio di chiunque altro. Rifletti, e cerca un nuovo inizio…
Saluti
@ paride
ciao carissimo,come stai?
bè,è un piacere rileggerti ,un po meno perchè immagino ancora fa male,ok tutto normale ormai sai gia abbastanza,abbiam discusso anche su queste senzazioni! prima era un estranea,ora lo è tornata ma con la consapevolezza che la conosci ed non hai perso nulla,come scrive giustamente l utente nik @maschio
puo’ far rabbia,puo farti sentire troppo debole,o sensibile(che è un super pregio),puo farti pensare e dire in mente tua: ma come cavolo fa ad esser cosi tosta? a dimenticare quello che ce stato tra noi? la risposta è ed lo sai: non era la tua,lei non vale una cicca,lei ha scelto e che vada a fare in cuxo!!!!! tranquillo questa tipologia di femmine è destinata a rimanere sola e frustrata(io auguro sempre il bene,anzi sono indifferente)oppure ad accontentarsi oppure e spero a prendere una batosta colossale anche loro cosi s’impara cosa vuoldire a far soffrire le persone degne e con valori!!! non sarà facile neanche per loro questa vita sentimentale,tranquillo amico paride,le donne sono piu penalizzate in certi versi,noi di piu parlando spicciamente in termini fisici ovvero vagina!!! se pensiamo a quelli sposati e mandati in malora e con figli che magari non vedono per colpa di queste mezze donne o per ripicche varie che dire caro paride?? noi..siamo…statiii..fortunati!!! va bene cosi paride,da solo o con un altra ora sei,siamo “illuminati”..peggio per loro,e non pensare sia felice,sanno fingere molto bene anche con il nuovo ammorrrrrr!!! poi del nulla(lei) non ti deve piu interessare/rci ,buona fortuna amico paride,lo so è una brutta sensazione ma ti fa piu forte e ti ha illuminato la mente!!! con la prossima goditi solo i momenti,vivila giorno per giorno,e credi poco alle loro parole soprattutto quando sarai sotto le lenzuola o i primi anni ,sappi che tutto puo’ finire,se resterà vuoldir che il tempo ti darà ragione,è degna!!lo so che nn ci sono regole e al cuor non si comanda,ma non dimenticarti mai cosa è e cosa hai sofferto!!!le persone cambiano anche dopo 30 anni,quindi sempre petto in fuori,la tua autostima ti servirà per tutto il tragitto vita con o senza lei !!!chi ti amerà non userà le tue debolezze contro di te,ma cercherà di non fartele pesare,ma non ti appoggiare e dare per scontato nulla,chi ti ama non ti fa soffrire…petto in fuori ,occhi aperti, sguardo fisso e sorriso stampato in viso amico mio,ciao paride
Dottor, amico mio, permettimi di definirti così. grazie di cuore, te l’ho già detto e lo ripeto, sei una persona davvero meravigliosa. ti prometto che ce la farò, anche se in questo momento della mia vita mi sento così debole e malato…ma voglio farcela, ce la devo fare. grazie ancora tantissimo. spero che tu stia bene perchè te lo meriti davvero. grazie ancora amico mio, un abbraccio fortissimo!!!
@ paride
ciao amico mio,ti diro’ e come ben sai,anche io ho avuto un amore grande grande!!! bè sia le modalità come veniamo lasciati,o per un altro,o per fine passione(l’amore vero non finisce al massimo si tramuta) fa si’ che ci sembra che le nostre ex siano pazze(la natura le ha fatte cosi) dei robot,dei boia spietati,egoiste,cattive.zocc.le, ecc.ecc.chi soffre? chi ha amato ed ama logicamente,e non mi venissero a dire che chi lascia soffre perche sono tutte cavolate!!(tranne per motivi eclatanti) quindi caro paride è normalissimo che ci appaiano estranee,la loro voce da fatina innamorata cambia ma diventa fredda e distaccata(praticamente non “valiamo”piu nulla per loro),quindi che si fottano che non abbiamo perso proprio nulla!!!! anche io pensavo all inizio che un amore cosi grande non poteva farci sentire estranei soprattutto perche non pensavo di esser abbandonato!!che finiva…pensa caro paride che all’inizio quando io non ero ancora innamorato e lei siiiiii sai che faceva appena si litigava o mi sentiva freddo o che gli dicevo trovatene un altro?????? lei piangeva e si faceva venire gli attacchi d ansia,ma dentro di me io nn l avrei mai lasciata,visto la distanza che ci separava (800 km) la mettevo alla prova delle volte!!! e in piu mi disse: amoreeeee(piangendo) ma come puo finireee un amore cosi grandeeee…eeeeeee impossibileeee…ti amo ti amo ti amo ti amoo e poi dico seriamente partivano al telefono 300 baci,te lo riscrivo….300 si !!!!!!per 2 anni di fila mi ci mandammo 3 800 messaggi(la mia storia duro’ 3 anni)..video chiamate in doccia,telefonate di 3 ore al giorno e altre 2 la notte,molte volte facevamo le 5 del mattino!!!caro paride io non sto piu male ne sono uscito,ho voluto solo scrivere un micro pezzo della mia storia d amore per farti capire che il dolore che hai tu lo conosco,lo conoscono in tanti qui sul forum!!!scrivendoti è un modo per dirti: ti sono vicino amico mio!!!! tranquillo!!! ……..ti sei salvato ricordati!! che ce ne facciamo di una persona labile o che non ci ami o che non sappia cosa vuole dalla vita??? quindi forza e coraggio paride,abbiamo solo conosciuto la vera faccia della loro medaglia 😉 ciaoo
purtroppo l’amore è così, condividi tutto te stesso ancora piu’ che con i genitori, i figli, gli amici e proprio quella persona con cui hai condiviso tutto, ritorna ad essere una perfetta estranea, con la quale non condividi piu’ niente, nemmeno cio’ che continui a condividere con i genitori, i figli, gli amici.
Paride,
sì, l’odore… e la voce… sono gli elementi di una persona che si perdono più rapidamente… purtroppo!