Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Giugno 2020. L'autore, peppe_peppe31, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno a tutti,
ieri ci siamo visti l ho abbracciata forte ma ho evitato di baciarla ma l ha fatto lei. E poi ancora ci siamo baciati ripetutamente e tenuti per mano. Poi mi ha detto: “ci dobbiamo lasciare” ma i suoi occhi dicevano esattamente il contrario. Le ho chiesto il motivo e non ha voluto dirmelo ” E’ un cosa piu’ grande di noi non posso dirtela ora, un giorno lo faro’, vivi il momento, domani non si sa”. Ora stiamo di nuovo insieme a condizione pero’ che nessuno deve saperlo. Sto ripensando sempre a quale puo’ il motivo ma non riesco a trovare un senso logico. Per ora mi vivo il momento poi si vedrà.
Aggiornamento, ho scoperto che ha affitato un molocale in un altro paese a circa 40 km e sta aspettando l arrivo dei mobili. Credo voglia trasferirsi li, non so se lo fara’ con i figli o un eventuale nuovo compagno. Nel mobilio ha comprato un letto matrimoniale e un divano letto . Sparirà da me o poi me lo dirà? per ora preferisco far finta di non sapere
Piu che un riccardo cuor di leone somigli a Willy il coyote. Da 10 anni tradisci tutti, e nemmeno ora hai i cabaasisi per decidere cosa vuoi fare della tua vita. Comico questo tuo osservare dal buco della serratura quel che lei decidera.
Raddrizza la schiena. E’ ormai tempo.
Certo che ho deciso voglio lei ma ora è troppo tardi
Ormai mi ha cancellato dalla sua vita
Peppe,
mi dispiace per te, sinceramente. ma anche per le due donne che hai coinvolto senza forse darti del tutto a nessuna delle due.
non è detto che tu non possa riconquistare la seconda, se proprio ci tieni. provaci nei modi e nei tempi migliori per lei, che dovresti ben conoscere.
auguro a entrambi che possiate “ricucire”. dieci anni sono parecchi, non facili da buttare alle ortiche! coraggio: magari ce la puoi fare!