Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2012. L'autore, Luca_73, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Elisabetta: sì vabbè ma porti l’esempio di una delinquente, mica di una persona qualunque. Cioè questa finiva denunciata e perseguita penalmente pure in Romania. Che cavolo di discorsi io non lo so… Sei stata per 2 giorni a fare allusioni inquietanti con Luca che è addirittura arrivato ad IMPLORARTI di spiegarti meglio perché l’hai fatto preoccupare per poi saltartene fuori con un esempio estremo da film dell’orrore? Come puoi razionalmente pensare che la “linea base etica” romena sia quella dell’esempio che porti?!? Sono basito, Elisabetta a volte è meglio tacere, e dare l’impressione di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio..
@Luca_73: io non ho ancora capito che cos’è che ti fa star male. L’idea che potrebbe stare via a lungo o la “bugia”, la mezza bugia, chiamala come vuoi, che ti ha detto per non sentire obiezioni e poter tornare a casa per un po’?
E allora vuol dire che non ho capito io!
Scusa, ma perchè non ti fidi di lei? Non sono ancora riuscita a capirlo!
ti ha dato modo di sospettare che dica bugie, oppure sei tu che sei diffidente per natura??
E’ chiaro la ami, chissene frega, ma cribbio in circa 3 anni, abche se a distanza, avreste dovuto imparare a fidarvi l’un dell’altro o no??
Dovete trovare una via di mezzo tra come site ora e la fine!
Secondo me, scusa se te lo dico, lei mi sembra palesemente meno coinvolta di te, ma da qui non posso dirti quale può essere il motivo. Forse è proprio il fatto che non avete condotto finora la vostra relazione in modo normale e continuativo. Tu dici che hai bisgono di fidarti di lei, e allora forse esiste un modo piuttosto drastico, che tu stesso hai menzionato nella tua lettera, ed è proprio il fatto che dovresti metterla dinanzi ad un aut aut, devi metterla un pò alle strette, altrimenti se andate avanti cosi, tu e solo tu ti lacererai il fegato a furia di pensarci e arrovellarti in mille pensieri che nn ti conducono da nessuna parte.
Non dirle proprio “è finita, non tornare più”, ma buttagliela in modo diverso, meno diretto “ascolta, io ti amo, ma questa situazione mi sta lacerando dentro, perciò dimmi per favore quali sono le tue reali intenzioni, perchè se continuiamo cosi l’alternativa alla situazione attuale è proprio la fine!”
Capisco come ti senti e man mano che vado avanti capisco di più della tua storia. Ti va se ci scambiamo le mail, Luca?
Sì, volentieri Elisabetta: ramingo.delnord@libero.it
Credo che una relazione si basi sulla sincerità, trasparenza e soprattutto sul amore. Quando ami sei capace di fare cose inimmaginabili.
Le risposte già li conosci ma il tuo core non vuole accettarli.
Francamente Genoveva non so a che cosa alludi, puoi spiegarmi meglio per favore?
Perché tutto è evidente.
Quando c’è amore le distanze non esistono, tu questo lo hai dimostrato ma lei?
Io sono del est, sono una persona normalissima, se dovessi innamorarmi farei di tutto per stare vicino al mio uomo.
Io non credo che una persona per quanto possa essere innamorato certe cose non gli vede, non li sente.
In buona sostanza, Genoveva, mi stai dicendo che faccio bene a lamentarmi delle sue assenze. Che poi, se si trattasse di stare 2 settimane con la famiglia vabbè, ma se stai via 2 mesi è tutto un altro film cavolo…