Ciao a tutti,
Ho conosciuto su internet una ragazza di 29 anni(io ne ho 27), con la quale mi sono trovato subito bene e mi e stato confermato che e reciproca la cosa.
Siamo molto in sintonia, e abbiamo tanti punti in comune.
Sia io che lei abbiamo sofferto tanto in amore, lei veniva picchiata dal suo ex che era geloso e possessivo.
Lei è una bellissima ragazza ma timidissima, e alta 160 cm bionda occhi verdi ed e sempre avvolta dalla fragranza del profumo di Hugo BossAbitiamo a 25 km di distanza, e per il nostro primo incontro è venuta a trovarmi con la macchina dove abito io, gesto che ho apprezzato moltissimo ovviamente.
Nei primi minuti eravamo entrambi un po’ agitati ma sono riuscito dopo poco a tranquillizzarla.
E una ragazza molto timida, e a me questa cosa piace molto.Anch’io lo sono ma forse un po’ meno.
Durante il primo incontro siamo andati a mangiare la pizza, durante questo incontro entrambi cercavamo il contatto fisico.
Alternavamo tra abbracci da parte sua, e baci da parte mia. Io le tenevo per mano
Alla fine della serata, mi ha invitato a salire sulla sua macchina e mi ha baciato.
Ci siamo baciati per qualche minuto,le facevo le carezze ed io preso dalla forte attrazione per lei ho iniziato ad abbracciarla e poi ho iniziato a toccarle il seno delicatamente.
Non si è ritratta anzi, e poi se le dava fastidio poteva dirmi di no giusto?
C’è stato poi ieri sera un secondo incontro, nel quale sono andato a prenderla a lavoro e siamo andati a fare l’aperitivo e a fare una passeggiata scambiandoci baci e coccole.
Per via della timidezza, quando lei mi guarda e mi sorride dopo poco abbassa lo sguardo penso di piacerle un pò oppure no?
Alla fine del secondo incontro sempre nella sua auto ci siamo baciati per 1 ora e mezza,lei si appoggia con la schiena sul mio petto, in modo da farsi coccolare da me.
Quando la abbraccio poi, la riempio di bacini sul collo e sulle guance e adora quando scambio queste effusioni con lei.
“FIN QUI TUTTO BENE MA….”
L’unica nota negativa, è che durante il giorno raramente si fa sentire. Tranne al mattino per il buongiorno.
Un giorno le ho detto che speravo di ricevere un suo messaggio.
Quando gliel’ho detto ci è rimasta molto male, chiedendomi innanzitutto scusa e che le manco durante il giorno.
Mi dice che in passato con il suo ex scriveva sempre lei per prima e veniva accusata di essere una rompipalle,
e per questo motivo adesso le è rimasta questa “paura”.
Le ho detto poi che mi faceva male vedere che mi cerca poco, perché non sembra che sia interessata e le ho chiesto di non prendermi in giro.
Lei mortificata, mi ha detto che non si permetterebbe mai di prendermi in giro e mi ha detto che lei ci tiene a me e che si vede che anch’io ci tengo , che ha sbagliato a far ricadere le sue paure di me, dice che mi pensa sempre durante il giorno e che le manco.
Ha aggiunto poi che deve riuscire a sconfiggere questa paura e che non può permettersi di perdere una persona come me.
Sono alquanto confuso,perché io sono sicuro dei sentimenti che provo nei suoi confronti, mi sono dichiarato a lei mi piace sia esteticamente che caratterialmente, lei mi trova carino, che ragazzi come me ne esistono pochi o proprio nessuno, sono gentile e simpatico, e potrebbe continuare all’infinito ma sono solo cose belle ciò che prova per me.
Mi ha detto che lei è sincera con me, e spero che lo sia anchio con lei nei suoi confronti…
Non so perché ma ho paura che mi tenga solo di comodo(spero di sbagliarmi ovviamente).
Sarà che in passato le mie ex erano molto estroverse, e quindi ero abituato in maniera diversa.
Voi credete a quello che mi ha detto?
Se le interesso veramente è solo per quella paura che non mi scrive?
Se non le interessassi perché mi ha baciato?
Cosa ne pensate di questa storia?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ciao penso che dovresti farti meno seghe mentali in quanto da quello che scrivi é evidente che é interessata a te…dovete solo abituarvi a stare insieme in quanto siete solo all’ inizio. Lei ancora non ti conosce bene quindi se vuoi che ti contatti piu spesso durante il giorno basta che glielo dici senza fare il permaloso. Magari é vero che con il suo ex era abituata al contrario quindi non vedere problemi dove non ci sono.
Da quanto descrivi l’interesse da parte sua c’è eccome. Si sta comportando normalmente visto che la vostra relazione è appena agli esordi. Per cui non strassarla inutilmente con le tue insicurezze. Se hai voglia di sentirla o di scriverle, puoi sempre farlo tu. Ma la pretesa di ricevere da lei messaggini inutili solo per rassicurarti è fuori luogo. Quando tutte queste diavolerie non c’erano ci si sentiva al limite al telefono una volta al giorno o per accordarsi per vedersi. E forse, visti i risultati, era molto meglio.
Grazie ragazzi per il tempo che mi avete dedicato, è sempre bello poter scambiare opinioni
Si è interessata ma non pensare sia così dolce e indifesa come lei si fa percepire, lo sei molto più tu di lei a mio avviso. Lei sta investendo…