Salta i links e vai al contenuto

Lei non mi ama più

di marcoxx86xx
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lei non mi ama più

312 commenti

Pagine: 1 29 30 31 32

  1. 301
    Appero' -

    Lola non eri anche tu a lamentare quelle che secondo te erano deviazioni off topic? Se apri un topic sull’argomento dal titolo del suddetto sara’ piu’ facile commentare per coloro che in senso piu’ ampio sono interessati. Anche attraverso chiavi di ricerca. Otterrai piu’ riscontro credo. Non credo che dire che un pensatore autorevole non abbia detto un suo pensiero per forza condiviso da tutta l’umanita’ sia affermare che sia un co....... Non mi pare di aver letto Kubrick e’ un co...... nei commenti a riguardo. D’altra parte i grandi pensatori hanno idee molto diverse tanto piu’ in termini filosofici. Eppure non sono dei co...... o pollastri per questo ne’ geni assoluti. Ne’ per forza a ogni autore che legge uno dice “che assoluta verita’!, se lo dice lui!”. Tanto piu’ se hai fatto studi umanistici dovresti saperlo.

  2. 302
    Galooth -

    @Lola
    “Speriamo però che qualcuno non affermi, come nel caso di Kubrick, che Rousseau e Hegel, da cui nascono queste riflessioni, non siano anche loro dei co....... Si sa mai.”

    Ci fai o Ci sei? Lo capisci che il via alle sterile polemiche lo dai sempre tu vero?

    Era davvero necessario l’ennesima chiusa aggressiva?

    Infinita stima a Kubrick Rousseau e Hegel, solo pieta’ invece per te utente multi-nick che predica bene e razzola male:

    M E G A L O M A N E

    Ma ti vuoi guardare allo specchio una volta oppure no? Psicanalizzi gli altri quando sono almeno due anni che militarizzi il forum col tuo ego: BASTAAAAAA

    PS
    Spero non ti dispiaccia se ho preso in prestito uno dei tuoi tanti nick

  3. 303
    Lola -

    Andrea, Rossana… esagero sempre: è necessario accontentare. Ciao

  4. 304
    maximum -

    a me piaceva di + la prima lola invece, questa è noiosetta o esaltata…
    andrea fai pure, lasciagli la mail, non me interessa +, questa è + per te…
    ahahah…

  5. 305
    Lorenzo -

    Colpo di scena Lola con vecchi nick? no dai non ci voglio credere!!!

  6. 306
    camy -

    Galooth è un uomo, ci ho parlato in altri post ed è certamente uomo, non solo perché ha una moglie di cui ha ben raccontato varie volte.. ma anche perché aveva analizzato la predominante cultura maschile sull’amore..cioè che in pratica molti uomini lo scambiano per l’attrazione sessuale..beh il discorso era davvero interessante e lungo, e testimoniava di come lui stesso aveva visto questo modo di intendere l’amore da parte degli uomini che era diffuso maggiormente un tempo.. cmq galooth è assolutamente scagionato. Purtroppo invece c’è qualcuno che gira sul forum chissà da quando rubando i nick altrui, questo purtroppo si.. magari i moderatori intervenissero in questo per evitare che chi non c’entra nulla venga usato da qualche non ben identificato folle che mette in bocca ad altri cose che questi mai si sognerebbero di dire. Ecco, questo è molto triste, e sarebbe davvero il caso che qualcuno mettesse una fine. Per questo motivo alcune persone serie si saranno trovate costrette a dover lasciare il forum.

  7. 307
    Appero' -

    In effetti Lola perche’ non puoi esprimere idee e pensieri senza farlo sempre con tono sfottente, aggressivo, polemico e competitivo? Mi pare sia questo tuo atteggiamento che non piace e non i temi, che siano la pizza, Hegel o il meteo. Il mio suggerimento di aprire un topic ad hoc era semplicemente pratico, comunque. Indipendentemente dall’argomento. . Sotto i topic escono dei sottotemi in generale che possono anche essere interessanti. Nel caso si voglia farne un discorso a se’, come nel proporne ex novo, le persone aprono un topic ad hoc. Ps: non ho capito: e’ nel forum da due anni con diversi nick?

  8. 308
    Andrea -

    Visto Lola la giacchetta? Te l’ho detto.. sempre la solita musica ormai 🙂
    Davvero interessante il materiale che hai linkato, ho visto che tra gli autori citati c’è anche Bobbio.. mi piacerebbe poter leggere con calma, ma il tempo è sempre risicato porcaccia miseria.

    Maximum grazie per la concessione, quanto mi costa sta fanciulla? Quattro cammelli e un tostapane possono bastare? Mi sento generoso, ci metto dentro pure una batteria di pentole..
    Vorrà dire che se vorrai, ti faremo fare da testimone di nozze.
    Conto su di te per un addio al celibato indimenticabile..

  9. 309
    Lorenzo -

    Apperò un’ottima proposta ma fatta alla persona sbagliata ma se apri tu un topic lo leggerò di sicuro, mi sembri uno dei pochi che abbiano un cervello qui dentro.

  10. 310
    Appero' -

    Lorenzo, ti ringrazio. Pero’ dicevo seriamente. Lola ovviamente puo’ commentare dove le pare e interagire con chi le pare e come, e ognuno con lei, come crede. Ma se non ha tirato fuori un argomento per parlare di polli e minorati ma perche’ l’argomento le pare rilevante puo’ aprire un topic, sotto il quale anche gente sconosciuta e che mai abbia incontrato prima nel forum potra’ interagire con lei, a vario livello intellettuale. Chi e’ interessato all’argomento seguirlo, chi.no no. Senza supremazie ideologiche ognuno avere idee diverse in armonia, tra animali bipedi della stessa specie. Chi non ha simpatia per lei e viceversa non andare nel topic ecc. Con grande relax di chi si sta reciprocamente sui maroni. E in generale. In fondo di topic ce ne sono tanti e di ste storie pollastre non se ne leggono ovunque. Al di la’ che aprirne su un argomento e’normale sto pollo e non pollo/genio e co...... ecc non vedo che senso abbia. Anche per lei. A meno che lamentarsi che il problema stia nei polli per poi interagire solo con chi le dice “che perla di donna perseguitata da dei minorati” o con coloro che lei definisce polli, ottusi o minorati per lei non sia piu’ importante dell’argomento qjualsiasi esso sia. Fino ad ora io l’ho letta interagire solo cosi’, anche provocando chi non interagiva con lei. Potrebbe essere una mia lscuna di lettore sebbene non affetto da disturbi cognitivi. Sarei lieto anche di star fuori da un topic ma di vedere che cio’ non avviene. O meglio, non mi cambia la vita. Pero’in un forum non ci sono solo squisite menti eccelse e aperte a 360 gradi e figli segreti di Hegel perseguitati o emeriti ignoranti limitati frustrati e rincoglioniti pollastri. Esiste anche gente normale. Che commenta in un forum. Magari in un altro topic e di Lola si puo’ realizzare il miracolo che su 10.000 utenti non esistano solo degli estremi. Potrebbe essere anche statisticamente interessante. No?

Pagine: 1 29 30 31 32

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili