Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marcoxx86xx.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 32 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 32 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi spiace per i tuoi guai, ma come fai tu, anch’io voglio dire la mia sul forum, anche se qualcuno non la condivide. Nel mio caso ribadisco che tu delle donne capisci poco o niente, per esempio. Quindi se fossi in te mi chiederei se sono loro o io a non funzionare, invece di dire cose che comunque offendono, anche se non e’ ” co......” direttamente. Ma ognuno e’ padrone di pensarla come crede, ma anche di accettare di sentirsi criticato per questo.
Ma veramente t’ho dato quell’epiteto? Comunque non potrò riferirlo a nessuno. È difficile oggi trovare uomini che i co...... li abbiamo al posto giusto e non lo siano invece, e usino quegli attributi come si deve. Intendo dire col carattere. Bye
P.S. Mi pare che stai pensando che io sia qualcun’altro, un maschio mi pare di capire. Se così fosse ti dico che sbagli. Cosa significa ” stai parlando con un cretino… Non sei tu ovviamente. Volevi dire ” come” forse? Comunque i cretini su questi forum sono in esuberanza, figurati come e’ facile confondersi.
Ma sarei curiosa di sapere chi è questo che dici, per vedere se veramente il suo assomiglia al mio stile.
sisisisisi….certo Lola, certo….come dici tu.
Naitnait X
Lola scusami quando avrei scritto che ho problemi con le donne? Io convivo e sto x avere un figlio e ti aggiungo che di acqua sotto al mulino ne è passata molta. Io non pretendo di capire le donne al contrario tuo che già esprimi un tuo giudizio sul mio conto senza neanche conoscermi. Ma in modo generico si può parlare di come le donne genericamente si comportano, uomini inclusi. In questo forum e’ pieno di maschi che più o meno raccontano la stessa storia e il finale e’ sempre lo stesso lui improvvisamente viene lasciato lei vuole una pausa e quasi sempre e’ perché a lei interessa un altro tutto qua. Stai straparlando.
Ciao lola,conosco molti cani con quel nome o mucche mi pare?? W gli animali comunque sempre meglio di certe persone!!Tipo te lola!!
Comunque nulla di personale lolo/a… siam qui per dare consigli giusto? Per sostenerci giusto? (io ormai son fuori dal tunnel ma sono affezionato agli amici e amiche qui),certo avrem delle discordanze,punti di vista diversi,ma è ovvio noi uomini e donne siam diversi!! Ma come ho sempre detto e stradetto non è una guerra tra sessi ma tra cervelli!!Solo che voi donne anzi certe donne usano le stesse dinamiche al 80 percento,quando vogliono far finire un rapporto o uscirne pulite!!! Guarda lola io sono sicurissimo che se qui esiste qualche donna matura potra confermare lo schifo che”fate”… ma niente di anomalo.. la natura vi ha create cosi.. le delusioni e l esperienze rafforzano e illuminano noi uomini,cosi anche voi donne.. notando che le dinamiche son diverse,ma il finale è sempre lo stesso!!! Fine dell amore… fine dell innamoramento… fine della idealizzazione con vari patologiche sindromi anche se in minoranza ovvero: sindrome del carceriere e sindrome della crocerossina… quindi dico: l uomo lascia per una nuova vagina quando finisce o non è piu innamorato… la donna detta scimmietta lascia il ramo sinche non è sicura che l altro sia piu stabile e sicuro.. ma come si sa la vostra novita’ diverra anch’essa vecchia!!! Quindi in finale dico che chi ama non molla e affronta e dialoga… il resto e solo un montaggio.. ficcaggio.. egoismo.. interesse.. e finte emozioni del momento… gli uomini sono buon attori… le donne buone falsette.. bisogna saper cosa ci si vuole e avere rispetto dei sentimenti del partner ed avere le palle di dire io non ti amo piu e accettare il tutto!!!Potremmo scrivere dei libri… il sommo andy.. kid.. wild steel.. io… rdf.. cogito. guerriero. maxim. spiegarono le dinamiche va vennero sempre non ascoltati.. poi alla fine si scopre che ebbero.. hanno.. e avranno ragione!!! Quindi cerchiam di dire la nostra senza fare la guerra dei poveri ma dando consigli.. ognuno i suoi… poi la vita la impariamo da noi..
Simona
Ciao carissima!!!Che dirti… purtroppo siam nella stessa barca ,chi ci sta per entrar,chi lo è,chi ne uscito!! Hai la mia solidarietà maschile piu sincera e assoluta!!! Io so cosa vuoldire soffrire per un amore,,come tanti qui.. e mai mai mai mi permetterei di prendere per il culo una donna,meglio una triste realtà che una bella bugia! Capito? 🙂 forza simona che non sei sola e mai lo sarai…
simona
meriti tutto l amore del mondo!!! lo troverai…per voi donne è piu facile avendo la farfallina..si sa come gira il mondo e come ha fatto al natura…soffri con dignità simona…ti prometto che il tempo aggiusterà tutto..te lo prometto,non abbatterti,non merita il tuo dolore e le tue lacrime,un abbraccio ciao
MR-X ciao carissimo,sei stato molte volte attaccato perche la verità brucia,certo alle volte e il tono o il modo come ci si esprime che ci puo far apparire il tipo di persone che non siam( giusto lola? mi riferivo a me stesso)..ma una cosa sono sicuro di te carissimo MR-X, tu non sei un piglia culo e sei una persona dinamica e sveglia! e non scherzeresti sui sentimenti perche legnate le hai prese anche tu!!quindi hai la mia stima ..e ti capisco…ahhh grazie del consiglio su lola/o…non ho nulla contro di lei..volevo solo farle capire che ragiono di cervello(mie esperienze) ma sono un uomo di pancia…e non parlo di fisico…ciao UOMO
Lola e’ il diminutivo di Aurora. Dottor di quale nome è …maggiorativo, considerato l’originale paragone che fai tra i cervelli dei due generi? Mio caro amico, se tu non avessi quei quattro disgraziati che hai citato, con cui farti forza delle tue patetiche certezze misogine, facendoti confortare da loro come faceva la truppa di Brancaleone col loro scalcinato capo, ma ti mettesi, assieme a loro, a competere come si deve con le donne, allora potresti esprimere qualche giudizio pertinente. Le tue e le loro teorie possono trovare ascoltatori solo tra chi con le donne ha perso la guerra, anche quando dall’altra parte non aveva il nemico. Sembra di avere a che fare con quei personaggi che ti dicono: ” ne ho prese tante, ma sapessi quante gliene ho dette”. Nel 2014 si devono leggere ancora certe cose, e da chi si fa chiamare pure Dottor? Se fosse ironico quel nick, tutto avrebbe senso, ma non lo è, e tutto diventa tragico. Tu è “quell’armata” non sapete niente delle donne, ma pensate di sapere tutto. L’ho già detto ma lo ribadite voi continuamente.
Buonanotte.
Se leggete bene ciò che scrivo, vi accorgerete che la sottoscritta rintuzza solo gli attacchi scomposti che arrivano da quei maschi feriti da personali vicende sentimentali, diretti genericamente verso LE donne, quando quelle ferite saranno state probabilmente prodotte da UNA donna.
Si può accettare un dialogo civile e privo di ironia e sarcasmo, solo se l’argomento e’ serio. Se è puerile e stereotipato, come in tanti casi si è costretti a leggere, la risposta e’ adeguata al livello dell’interlocutore.
Mr. X è il campione di quello stile infantile di giudicare le donne. E la risposta e’ in linea con il livello del personaggio.
Quindi, agli “argomenti” si risponde con argomenti, alle puttanate con la stessa merce. Saluti
Ciao Dottor come stai?come procede la tua frequentazione?spero bene. Noto che a volte sei un po’ troppo duro ma ti capisco benissimo, non concordo su certi soggetti che hai nominato, soprattutto alcuni, perché se per certi aspetti io capisco quando un uomo ne ha piene le palle di incontrare persone sbagliate, dall’altra posso assicurarti che non tutti quelli che hanno il rancore verso le donne hanno passato chissa’ cosa e nessuno detiene la verita’ assoluta, mai, né l’uomo né la donna.
“Quindi in finale dico che chi ama non molla e affronta e dialoga”
verissimo, l’ho detto anche io fino alla nausea ma quando parlo di questo non vengo calcolata e vengo messa nel fascio delle donne isteriche e cattive. Per non parlare di quando faccio a pezzi certe donne, forse tu lo sai, non mi risparmio solo perché una è una donna, se ha fatto del male a qualcuno il sesso non importa, uomo o donna che sia.
” ma sono un uomo di pancia…e non parlo di fisico”
e pure che hai la pancetta che problema c’è? L’idea che tutte le donne guardino i palestrati è un preconcetto che molti hanno, di sicuro ci sono quelle a cui piacciono e a cui piace andare in palestra con le mutande di pizzo per farsi guardare facendo finta di lasciare la porta dello spogliatoio aperta. Ma mi è stato riferito(da uomini) che anche i maschietti lo fanno…la cosa sinceramente mi da’ la nausea e se non frequento più le palestre(ho provato una volta sola dopo l’ultima batosta)è proprio perché non mi piace la gente che ci va,almeno la maggior parte…poi vabbè sono pigra diciamolo!Ma se devo iniziare di nuovo a far qualcosa, meglio una corsetta sul lungomare che certi luoghi…magari in primavera eheheehhe!
Ciao Dottor!
Io, perdonami, ma certi giudizi predigeriti sul sesso femminile che esprimi, ritieni che non indichino qualcosa di te, per la quale io (o chiunque altro) possa esprimere dei giudizi al riguardo, ribattendo con la “stessa musica” che si ascolta su questi forum, a quei commenti misogini?
Ma dico, parlando del buon Mr X, ma non si rende conto di apparire patetico con quelle dichiarazioni da scuola materna, non immaginando che quest’uomo abbia quattro anni? Qualcuno come te, Dottor o chi per voi, dimostra un minimo di capacità razionali, usate pessimamente per continuare ad ululare alla Luna che sono stati feriti da una “malafemmena”. Embè, e a che serve? A niente visto che la ferita non guarisce.
Io sono da poco su questo forum perchè ho una gambona ingessata sino all’anca, e appena guarita non la freqenterò più, ma min...., non immaginavo che vi fossero uomini, anche in attesa di un bambino, come te, che la pensassero in una maniera così comica. Un pò come rimpiangere le bighe che non si guastavano invece delle automobili e l’elettronica con cui oggi sono fatte, che fanno le bizze e ci vuole lo specialista, per cui “bei tempi quelli di una volta”, quando le donne…zitte.
E’ chiaro che sono posizioni di retroguardia, e fintanto trovate i vostri amici che vi danno le pacche sulle spalle, vi sentite sicuri di certe idee che solo in questi forum possono trovare dei “supporter”, ma il mondo è fuori da qui, IO, e viaggia su rotaie diverse non su binari morti come quelli che percorrete.
Ecco perchè faccio la stronza. Non per cercare la lite, ma per capire perchè persone normalmente intelligenti (salvo alcuni casi scuola che potete immaginare) debbano farsi prendere per il culo da me o da quelli che, pur leggendo certe atrocità della logica, non intervengono per pudore. E mi immagino che tra questi vi siano molti uomini, che per solidarietà di genere tacciono ma vorrebbero poter dire la loro.
IO è logico che su questi forum certi maschi raccontino sempre le stesse storie, ma questo non fa di questo pur interessante forum lo specchio della realtà, ma lo specchietto della minuta realtà di qualche centinaio di uomini, in questo caso, che dovrebbero accettare di cambiare atteggiamento per avere relazioni adeguate col mondo femminile del ventunesimo secolo.
E’ chiaro che se non ci riescono si chiudono nella loro stanzetta e finiscono per sfogarsi su queste pagine, restando sempre delle X per la realtà che li circonda, delle incognite, come il mister omonimo.
Ciao