Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marcoxx86xx.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 32 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 32 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ancora qua sei?ahahahah si certo lasciaci tu l’ultima parola e levati dai piedi ragazzina cocca di papa’! e vattene!
Vedi Rossana come sono prevedibili? Li stavo aspettando. E chiamano me ragazzina! E’ troppo facile con questi elementi, l’ho detto più volte. Uno dice pure perché non cambio forum. Non sa e non prende neanche in considerazione che esiste anche l’opzione inversa, in un forum. Sono sempre gli “altri ” che devono andaresene… dal loro pollaio.
E con queste menti, non ti spieghi perché nessuna intelligenza extraterrestre ci ha mai contattati?
Buonanotte Rossana. E sorridi.
Lola
A te invece l’alieno ti ha anche rapita? Ora sei persino ultraterrena, il Pianeta intero non e’ abbastanza evoluto per te? Rido e sorrido. Non sei autoironica volendo, ma non volendo ne spari di belle. Lola se il forum e i suoi ‘abitanti’ ti fanno tanto ca.... e per te sono un pollaio, come dici di continuo, a meno che tu non senti di avere una mission, di educare e convertire il mondo, per micromondo che sia, non si capisce che ci stai a fare. Il fatto che tu parli di galline e sottosviluppo culturale e mentale in ogni post ti rende solo pedante. Dici sempre quello. Prima ce l’avevi con gli uccelli maschili e ora con gli uccelli dell’aia. Sei un’ornitologa o hai solo una compulsione che ti conduce a ripetere gli stessi concetti come un martello? Dicendo che devi perche’ gli altri sono scemi? Lola che ti piaccia o no sei in mezzo ad adulti. Non e’ che chiunque ti dica che hai un carattere sfibrante, ripetitivo e egocentrico e’ una gallina, e’ ignorante o non ce la fa a accettare una mente tanto luminosa. Quando poi nel novantanove per cento dei tuoi commenti, a parte fare l’isterica, egocentrica e dire pollaio pollaio non hai detto un c.... che sia cosi’ straordinario. Cosi’ nuovo, pazzesco, intelligente che il mondo non possa leggerlo senza avere le convulsioni o crisi di identita’. Quali sarebbero queste cose che ti renderebbero diversa dalle piccole menti dell’aia? Facci un riassunto. Mostraci questa luce abbagliante. Due o tre delle cose straordinarie. Non dico le migliaia che senti di avere da rivelare al mondo. E’ impossibile che tu non piaccia a qualcuno? Che a qualcuno tu stia sui co...... per la tua boria e il tuo metterti da sola su un piedistallo? Devono tutti dirti che sei Il Cervello o sono idioti? Persino i piu’ grandi e veri pensatori, che hanno avuto idee nuove e rivoluzionarie e anche diverse e contrapposte non piacevano a tutti uguale. LOLA is LOLA. Vai, resta, fai come ti pare. In una mente extralarge come la tua pero’ avrai dei sinonimi per le tue espressioni che ripeti a martello no? Almeno varia. Quando pensi di aver trovato un modo di dire figo lo propini fino alla nausea. Con sto pollaio hai rotto le palle. Vuoi che ti aiutiamo noi con sinonimi? E’ un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo.
Un altro ” gallo ” ha cantato all’alba.
Caro ” Big cock”, perché? Perché c’è da beccarsi l’aviaria con voi. Tranquilli: ogni due ore arriva il mangime.
Accoccodèrci
Mai pensato alla possibilità di una gallina in mezzo alle aquile..? E lo dico avendo letto molto poco dei commenti, ma è un’eventualità da non trascurare no? Una delle più importanti qualità di una persona intelligente è l’umiltà..
Apperò,
più che giusto: “Se Lorenzo non vi aggrada non calcolatelo.”
cosa che ho tentato di fare prima del nostro battibecco, e che di solito faccio sempre con tutti quelli che ritengo poco interessanti, invitandoli a fare altrettanto nei miei confronti.
ci sono utenti che non leggo più da anni, come di certo faranno loro con i miei post. basta che ognuno stia nelle sue traettorie senza tacciarmi di oca oppure affibiandomi altre etichette poco piacevoli.
per quanto ti riguarda, non ti sto facendo le pulci, quindi non capisco (o capisco anche troppo bene) perchè tu le stia facendo a me.
non sono esente da limiti, come tutti gli altri: ognuno a modo suo. ed ora, per favore, lasciami perdere, se puoi. ho sufficientemente recepito il tuo biasimo, che mi lascia del tutto indifferente.
—
Lola,
grazie per i suggerimenti: sono stata vaccinata su LAD un paio di volte (la prima nel lontano 2002, nella quale ero stata del tutto incapace di reagire, ottenendo il sostegno del proprietario del forum, che allora faceva parte, in incognita, del parco utenti – quella prima versione di LAD è stata poi superata da questa, strutturata in modo da dar luogo a meno risse, non consentendo più schieramenti diretti). la seconda è successa un anno fa, e constato che qualcuno ben se la ricorda.
in entrambi i casi avevo commesso degli errori, che ora so abbastanza bene come evitare. hai ragione nel considerare l’esperienza una serie senza fine di sbagli. se si è in minoranza, bisogna saper incassare e non aspirare nemmeno ad essere anche soltanto parzialmente rispettati nelle proprie convinzioni.
purtroppo, temo che la consapevolezza possa derivare soltanto dall’essersi trovati in determinate situazioni e dall’averle superate in modo scorretto. mi sarebbe piaciuto sapere di più sul tuo tradire ed essere tradita…
per quanto riguarda i miei rapporti da forum sono più che serena: prendo e poso quando e come mi aggrada. questo è il grande vantaggio che consente questo tipo d’interscambio, quasi soltanto il solo che in questo periodo mi sia possibile avere…
buon fine settimana anche a te.
Mai visto: avrebbe già fatto una brutta fine. A meno che non si tratti di quelle di gesso che guarniscono ” certi ” giardini.
E poi, le galline non volano via , se rincorse fanno piccoli balzi starnazzando, e il loro territorio è limitato da queste caratteristiche. È vero però che avrei dovuto imparare qui ad essere più umile. C’erano le lezioni si diceva, ma malgrado la cercassi, non ho trovato l’aula dove si tenevano.
Basta, non costringetemi a replicare così. È troppo allettante.
Addio.
Concordo con il commento 268 di Lola. Gollum, secondo me sei il classico “caso umano” e qualcosa non torna proprio.
Sei sempre qui dentro ad infastidire tutti, ridendo a crepapelle di cose che fanno ridere solo te e saltando fuori ogni tanto dicendo: “Sei tu! Siii! Ti ho smascherato co......!”
Quindi il tuo scopo nella vita è stare qui giorno e notte a cercare cloni (che pur ci saranno) di qualcuno che ti sta sui maroni? Che culo mi verrebbe da dire.. E il lavoro di successo? E la moglie bona? Guarda che mentre tu non molli il pc lei sola non ci sta…
Se alcune persone non hanno il coraggio del proprio pensiero e devono mascherarsi di volta in volta sotto mentite spoglie, ma che ti frega? Lasciale fare no?
Inoltre hai sta fissa del dare dei ragazzini a destra e a manca, ma perché tu quanti anni hai? 120? Mi pare che qui siamo più o meno tutti over 30.. dove li vedi tutti sti ragazzini?
Da piccolo per caso ti sei preso due schiaffoni da uno più grande che ti ha detto: “sparisci ragazzino!” e da allora sei rimasto turbato? Fossero almeno serviti…
Il lavoro di… sulcesso? “Riempitor di destri”.
Buongiorno Rossana. Tradire ed essere tradita fa parte di quella serie di errori di cui parlavo, che tuttavia mi hanno
permesso di conoscermi meglio, e capire, o presumere di capire, quali siano state le ragioni di quegli episodi. Ne farò ancora di errori perché, come tutti gli esseri umani che vogliono vivere, rischio nel cercare di realizzarmi, e sbaglio. E poiché è la prima volta che sono su questo mondo, cerco di imparare da chi ha qualcosa da dire ed è “veramente” saggio, riconoscendo che stigmatizzare la fragilità umana e’ solo un modo per mettersi al sicuro dalle proprie fragilità, e non superarle. Questo vuol dire crescere e vivere ed essere umili: riconoscere le proprie fragilità e quelle degli altri.
Una doverosa precisazione. Il “pollaio” non è il forum, ma chi lo rende tale, e suppergiù saranno mezza dozzina di questi “volatili”, capeggiati da un “galletto amburghese”, che danno questa impressione, territoriarizzandolo con il mobbing di cui parlavo. Ma sono polli, ed è facile tirargli il collo.
Un abbraccio cara Rossana, io ti ammiro.
Allora il moccioso lo saltiamo non dice nulla di nuovo…
Rossana salto anche te so anche come venire incontro alle persone vedi?
ah Lola e meno male che te ne andavi.
“Basta, non costringetemi a replicare così. È troppo allettante.”
Chi voleva una perla di saggezza di Lola? Eccola non vuole andarsene non perché poverina la trattiamo male e il mondo non la capisce ma perché è il contrario di quello che dice di essere. Di sicuro non è fi.. e anche se lo fosse sfido qualsiasi Uomo a toccarla, troppo viziata e presuntuosa, scommetto che è sola come un cane ahahahaha!
Poi parla tanto di quanto è figo il padre, forse oltre a farla annusare al moccioso (con maximum ti è andata male, al contrario di te lui ha un cervello) vuole far capire quanto lui sia dotato per trovargli qualcuna??? Perché non lo porti sul forum, sarò felice di dirgli come ti interessi agli uccelli ahahahahahahah! Sei solo una in calore che è venuta qua sperando che tutti ti annusassero ma sei solo una frustrata che parla parla che se ne va ed è ancora qua per dirsi DA SOLA quanto è fi.. e quanto è immensa… ma manco gli alieni ti vorrebbero. Lola, Lola tu non tiri il collo a nessuno è altro che vorresti pigliare ma quelle come te, fossero le più fighe del mondo, gli uomini non le vogliono. Il moccioso ti viene dietro per annusartela un po’ perché è uno sfigato e perché entri in culo a me, lui non ti interessa?Magari con la tua immensa intelligenza gli insegni qualcosa ahahahahahah!Altro che gamba secondo me sei una che non becca e si inventa storie tutto il tempo ahahahahah! Dai continua a scrivere dato che ti piace, facci vedere come sono le donne da evitare, e cioè quelle come te. ahahahahah
Ragazzi non mi sono mai divertito tanto!
p.s. tu umile?ahahahahhaha ecco sai davvero essere simpatica ora pure le barzellette dici. Non te ne andare Lola ci divertiamo da matti con te!