Salta i links e vai al contenuto

Lei non mi ama più

di marcoxx86xx
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lei non mi ama più

La lettera ha ricevuto finora 312 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 32

  1. 261
    rossana -

    Lorenzo,
    “se non fai come la tua Lola di te non me ne frega nulla” – non mi sembra di aver mai fatto come Lola. ciononostante ti sei permesso più di un commento sulla mia persona, NON sulle mie idee, come sarebbe più che logico.

    nemmeno a me frega niente di te, a condizione che non sia tu a venirmi a soffiare sul collo.

    Apperò,
    concordo: non è per niente bello nè minacciare nè avere attitudini da stalker. ognuno si difende come sa e come può.

    non attacco mai nessuno a livello personale ma non amo nemmeno essere etichettata in modo sgradevole. essendo qui tutto messo per iscritto, chiunque può verificare chi è stato a cominciare, e a proseguire.

    vorrei sempre essere capace di non perdere la pazienza ma, se mi succede di non poterne più, divento una belva, incontenibile. peraltro qui mi è capitato una volta soltanto…

    qualsiasi moderatore, se richiamato sul tema, può rendersi conto di come si sono svolti parole e fatti, e trarne il proprio giudizio.

  2. 262
    Lorenzo -

    Camy non ti esaltare come una quattordicenne, abbiamo capito che ti vuoi far vedere, vai a guardarti hanna montana o come si chiama.

    Rossana ti consiglio di darti una calmata e di rileggerti, per quanto io ti abbia “etichettata” tu fai lo stesso con gli altri quindi siamo pari. Come ho detto non mi interessa nulla di te né di cosa pensi dato che minacci le persone, dammi pure del co...... e offendimi non mi metto a piangere non ti preoccupare, ti ho solo dato un consiglio, libera di non seguirlo, non fai una bella figura a minacciare e dire che inseguirai un utente ovunque solo perché non ci vai d’accordo, poi se lo vuoi fare non ti preoccupare non mi fai paura, sei solo una che scrive e che si scontra con utenti su un forum, io penso che tu sia come Lola per quanto riguarda il porsi su un piedistallo e i tuoi commenti sono stati tutt’altro che umili, io sono duro ma con chi se lo merita. Stai serena non ti soffio sul collo e non ti inseguo per il forum, quindi non ti devi difendere come se ti avessi fatto chissà cosa, siamo suscettibili o sbaglio?
    “qualsiasi moderatore, se richiamato sul tema, può rendersi conto di come si sono svolti parole e fatti, e trarne il proprio giudizio.”
    così come gli utenti, non sono tutti come me o come te.

  3. 263
    Andrea -

    a gollum.. vedo con dispiacere che applicandoti qualche concetto riesci a buttarlo giù.. ammazza però che pesantezza, stai proprio messo male guagliò

  4. 264
    Lorenzo -

    ragazzino tu invece non sai cosa sono i concetti, solo se li scopiazzi da degli idioti ahahahaha!

  5. 265
    rdf -

    secondo me camy ha ragione…a parte su mrx che, dopo molto tempo che qui scrive, reputo persona dotata di senno.

  6. 266
    Lorenzo -

    ti aspettavo ce ne hai messo per comparire, dovevi prima scrivere con tutti gli altri nick vero? Non ti ho nominato apposta per sapere se comparivi ed eccoti qua ahahahahah!

    p.s.
    vedi che ti devi mettere in fila, Mr X è corteggiato da Lola scassapalle e da Andrea moccio che cola, buona competizione ahahahaha!

  7. 267
    rossana -

    Lorenzo,
    suscettibile io? tu, no, vero?

    calmati anche tu, se ti riesce, e non solo nei miei confronti…

    buon fine settimana!

  8. 268
    Lola -

    Rossana, consentimi un consiglio. Il primo e ultimo. Continuare a dar corda a questi casi umani significa purtroppo scendere al loro livello, e farsi battere, ovviamente. Il mobbing lo fanno perché non accetteranno mai un confronto che possa confermarne la pochezza che sanno di avere. Lo capisci dalle reazioni che sono in difficolta’, ma vogliono sembrare dei duri.
    Portano la discussione sulla rissa quando non hanno piu’ argomenti. Non serve la psicologa per capirlo.
    Potranno vivere come ectoplasmi incazzati solo nell’acquario o nel pollaio. Non sprecarti con certi ” riempitori di destri”. Lasciagli combattere i fantasmi che occupano certe menti offese dalla vita con qualcun altro. Vogliono solo questo.
    E lasciagli l’ultima parola. Non hanno altro che il forum per farsi valere.
    Ancora saluti cordiali.

    P. S. Curiosamente mobbing e’ proprio un termine di origine ornitologica. Pollaio docet.

  9. 269
    Lorenzo -

    io sono calmo anzi mi faccio delle gran risate, fattene una anche te alla mia faccia ahahahahah! Buon weekend anche a te!

  10. 270
    Appero' -

    Rossana piu’ che da persona equilibrata che diventa una belva per difendersi parli da persona poco equilibrata.   Lo stalking e’ un problema di chi lo fa e insegue le persone in internet o nella vita. Diventa un problema per gli altri pero’ e’ suo. Lola che parla sempre di pollai e’ soprattutto noiosa. Se non trova Lettere al suo livello cambi forum. Ci sta pero’ dicendosi da sola che perla rara e’. Se ha bisogno di dire che son tutti scemi e limitati per puntualizzare quanto lei e’ intelligente qualche problemino lo avra’ anche lei. Non serve uno psicologo e lo vedono anche una gallina o un pettirosso. Se Lorenzo non vi aggrada non calcolatelo.

Pagine: 1 25 26 27 28 29 32

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili