Salta i links e vai al contenuto

Lei non mi ama più

di marcoxx86xx
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lei non mi ama più

La lettera ha ricevuto finora 312 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 32

  1. 241
    Aton -

    Sono te stesso, è ovvio come sono me stesso. In parte, l’una e l’altra cosa. Come sono Lola (complimenti per la vis polemica, è vero che dal modo in cui si scrive si può scollinare nell’estetica, tu sei senz’altro bella e non sei un boiler, ne ho la certezza senza poterne essere certo, sempre che tu non sia me, perché questo è un elemento da considerare, ancorché io sia maschio e noi no, nel complesso dico).
    Sono un doppelganger, vi fa problemi?

    Dovrebbe farsene.

    Chi, non so.

  2. 242
    camy -

    Lorenzo è un malato mentale, vedi post 412, topic: http://www.letterealdirettore.it/amare-uomo-sposato-sofferenza/
    non ci potevo credere che scrivesse fingendosi sua moglie ma ebbene sì, è arrivato a tanto! XD

    in compenso, Mr x che continua a dire assurdità come Aton=Lola=Lorenzo, è un minorato mentale.. ma sì, attaccatemi pure che mi frega, siete arrivati tutti e due al limite del ridicolo! tirare in ballo persone che non c’entrano nulla che sono EVIDENTISSIMAMENTE (sì lo so che non esiste come parola ma rende l’idea) persone diverse, cosa che si evince chiaramente da come scrivono.

    Ripeto: unici due troll Lorenzo e Mr x.
    ma che bambini, divertirsi così.. mah.

    p.s. cmq divertente il gioco: io non sono io e tu non sei tu. volevo partecipare anche io: io non sono camy, sono una caffettiera! XD
    (citazione film: “arsenico e vecchi merletti”,1944, di Frank Capra, scena finale, per chi non lo avesse visto.)

  3. 243
    camy -

    barzelletta per Lorenzo e Mr x (che vedono troll ovunque):

    “Un maresciallo sta esaminando un aspirante carabiniere e gli domanda:
    -Lo sai chi e’ il dio del mare?
    -No!
    -Nettuno!
    -Non e’ poTTibile, qualcuno dovra’ pure eTTere!!!”

    XD XD XD

  4. 244
    Lorenzo -

    ecco un’altra esaltata. Camy inutile mettere il link del mio post, sei libera di non crederci, io intanto la mia vita la vivo mentre i malati mentali come voi se la inventano. Se vuoi ti dico chi credo sia un troll ma dovrai perdonarmi se qualcuno mi è sfuggito perché ne ha preso così tanti tra maschi e femmine che ho perso il conto:
    Andy,Wild Steel, Cristina, Ladybabybrowns(o come si scriveva),cogito,Roberta, soledad e quel galhoo o come si chiama intervenuto mi pare nel link che hai messo, altri nick compaiono e scompaiono in un giorno, altri durano una stagione, altri meno.
    Mr X non è un troll è solo un co......, fortunatamente unico nel suo genere. Per il resto torna con le altre galline del pollaio e non sei neanche brava a raccontare barzellette, non fai ridere, troppo patetica. Ora che hai fatto il tuo teatrino vuoi anche l’applauso?

    p.s. Aton grazie della spiegazione allora io sono te, mi sta bene che lo credono basta che non dicano che sono Lola, è un’offesa. Ricordati che io sono anche Luna, maximum e se ne vuoi aggiungere qualcuno accomodati così il co...... è più contento. Che risate!

    @maximum
    grazie del consiglio!

  5. 245
    Lola -

    Oh, Aton! Per caso ho trovato la tua nota mentre cercavo ilarità nei post dell’umano caso che non ho bisogno di nomarti. Ho accolto la tua garbata expertise riguardo al mio eccesso di estetica . È vero, forse a causa del mio amore per l’arte. Ma ne terrò conto. Il tuo feroce garbo alla “Oscar Gogol ” mi affascina quanto i tuoi interventi. Con stima. Lola

    P. S. Ma il nick Aton? Sono certa che ha una spiegazione, che se fosse un dipinto lo avrebbe certamente realizzato Dali. Sbaglio?

  6. 246
    Lola -

    Brava Luna, finalmente ti sei liberata dai veli di Salome’. Si cara sono un boiler. Consolati con questa certezza, con i maschi virtuali che meriti, e che ti meritano. Nite.

  7. 247
    LUNA -

    LOLA, mi sfugge perché il fatto che tu sia gnocca o meno dovrebbe cambiarmi la vita.
    Mi sfugge sul serio, ti spiace?
    E consolarmi il fatto eventuale che tu sia un boiler. Secondo te dovrei mettermi a competere sulla beltà vera o presunta dell’una o dell’altra in un forum dove non si vede nè la mia faccia nè la tua?
    “Consolati”… sei seria? No, dai.

    La battuta sul boiler l’hai presa sull’estetica, ma mi dispiace deluderti e dirti che non l’ho coniata per te. Del resto non sto partecipando a “La sai l’ultima 2014”. Ho scritto una cazzata che mi è venuta in mente e basta.
    Vuol dire quello che ho scritto: e cioè che non si ha la più pallida idea di come sia fatto chi è dall’altra parte della tastiera, “potrebbe essere anche un boiler”. Pensa, sono abbastanza autoironica, io, da poter scrivere di me stessa, se qualcuno fa il piacione senza avere la più pallida idea di come io sia, che potrei essere uno con i baffi.
    Ora vedrò di consolarmi perché potrei essere uno con i baffi.
    Non mi sento offesa da me stessa.

    Tu alla gente dai degli impotenti, sfigati, zitelli anche se sono sposati, di me ti sei inventata una autobiografia non autorizzata che non aveva una parola di vero, ben peggiore di una battuta sul fisico.
    Haivoja…
    E quando ti ho detto che non ne avevi imbroccata una non ti sei manco scusata, e hai detto che tu comunque vedi, prevedi, stravedi. Sarò io a soffrire di amnesia retrograda autobiografica.
    La strega Amelia in confronto te fa na pippa. (ho scritto Amelia, non Maga Magò. Amelia come papera è una stragnocca. Compensa il boiler?).
    Quando parli tu, insulti e fai del super sarcasmo sei emancipata, non hai peli sulla lingua, Zelig ti corre dietro per stipularti un contratto milionario e chi non accetta le tue uscite non è figlio di Maria, conosce solo l’autoerotismo che lo ha reso nonvedente (perché è bigotto, quindi è vittima di una ciecità psicosomatica oltre che della sindrome del tunnel carpale) ed è sicuramente frustrato, anche se non si sa bene da cosa.
    Chi non ti plaude: i maschi soffrono tutti di orchite e le donne di secchezza vaginale.

    Poi ti incazzi se qualcuno ti dice che hai la mania di citare sempre frasi, personaggi, film, canzoni e baci perugina.
    Dando per scontato che tutti conoscano i tuoi riferimenti (o il contrario, e che corrano su wikipedia sudando di ansia da prestazione per capire che azzo vuoi dire).

    Io con tutta onestà non ho capito il riferimento a Salomé.
    (Aveva uno scaldabagno?)
    Ma non è un dramma.

  8. 248
    rossana -

    Lorenzo,
    se fossi in te, seguirei il suggerimento di Maximum, che sembra conoscermi bene:

    “(ps:attento che pure rossana non te la stacchi più se cominci…ti ho avvertito!)”

    ha perfettamente ragione: mi arrabbio raramente ma quando mi scateno non riesco più a fermarmi. se non ci credi, chiedi a Luna e a Sarah…

    uomo avvisato, mezzo salvato!!!

  9. 249
    Lola -

    Luna, Salomè danzava coperta da veli che tuttavia lasciavano trasparire “le vere forme”. Era una metafora.Tutto qui.
    Buona giornata

  10. 250
    Lorenzo -

    Rossana
    Se infatti hai letto il mio commento di risposta a Maximum l’ho ringraziato per il suo consiglio, di Lola ne basta una e se non ti inventerai anche tu su come è il mio uccello, non ti dirò com’è la tua vagina, ricordati però che io sono aton, maximum, luna, dai mettimene un altro, sono pochi, ti prego solo di non appiopparmi pure mr X , anche se pazzo io credo davvero che non sia un Troll, ci sono troppe femminucce che rovinano la nostra specie maschile, lui basta e avanza.

    “uomo avvisato, mezzo salvato!!!”
    sto morendo di paura…

Pagine: 1 23 24 25 26 27 32

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili