Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marcoxx86xx.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 32 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 32 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stai sereno Max, mi sembri proprio punto sul vivo….e smettila di atteggiarti con quest’aria da spaccone, se davvero non ti frega nulla di quello che pensano gli altri (compreso me)non ti scalderesti tanto….sei davvero patetico.
no mr x è che se me le scassi te le ripigli con gli interessi.
tutto qui, di patetico ci sei solo tu.
lorenzo, alla fine sembri uno dei pochi sani qui dentro, complimenti!
uahahhaha….
beh dai ci fanno un favore alla fine…essendo come sono intendo.
lol
X (come ti chiama la tua dolce Lola) se non te ne fregava non rispondevi più ahahahahahah, buffone.
Maximum ogni tanto torna , anche se sono malati ogni tanto fanno ridere con i loro commenti ridicoli.
E meno male che professavi “no para, take easy”. Hai fatto un bello sclero da isterico, per la perfomance sei ribattezzato minumum :-))
Lola fai il favore, scrivigli sta letterina altrimenti non la smette più.
Copio/incollo una chicca:
“lei lo ha mollato e si è presa una boccata d’aria col sottoscritto ringraziando il signore che io esistessi.” ahah, fantastico. scommetto che casa tua è diventata meta di pellegrinaggio da parte di milioni di donne, poichè solo tu, il dio delle donne, le sai soddisfare.
ahh maxi maxi…torna pure alla tue segretissime missioni di agente segreto va… e mandaci ‘na bella cartolina!
Mr X: Il più patetico in assoluto non è minimum, bensì Lorenzo. Non ha nemmeno una sua coscienza, un suo pensiero. I suoi commenti sono così costituiti:
una riga di risata da pazzo maniaco.
una riga disperata di leccata di culo in cerca di una spalla a cui aggrapparsi (ci ha provato prima con Lola e poi con minimum).
una riga in cui attacca qui e là, vede cloni e delira, come quei personaggi dei film che gridano: “Loro ci vedono! Loro sanno!”.
Stop. Nessun pensiero, nessun concetto. Scatola cranica deserta.
La cosa più triste è che è costretto a elemosinare le nostre attenzioni, facendo i capricci e i dispetti per fare in modo che lo consideriamo.
Lorenzo ma che credi che posso farti da guida o adottarti? Mi fai i dispetti come i bambini perchè ti consideri?
Ma su dai.. va bene che siamo nel virtuale, ma un pò di dignità! Dritta quella schiena, coraggio! Quando Lola ti ha bastonato ti sei messo a piagnucolare “Lola perchè mi sgridi?!, sono dalla tua parte!”
ahah fai quasi tenerezza.
Vista la forte similitudine, da oggi sei ribattezzato: gollum.
Maxi sei talmente sveglio che manco ti sei accorto che Lorenzo, lola e aton son sempre la stessa persona…complimenti genio.
Andrea, io resto convinto che Lorenzo sia Lola (così come anche Aton), se ci fai caso scrivono negli stessi momenti, esistono più o meno dallo stesso periodo, intervengono sempre insieme, si danno manforte (a parte quando ha fatto quel teatrino in cui fingevano di litigare.) Usano gli stessi termini e gli stessi toni….e poi si capisce bene che Lorenzo non è uomo ma bensì una zitellaccia frustrata….
Mr X: “Lorenzo, lola e aton son sempre la stessa persona…”
magari fosse vero! grazie per averlo evidenziato: sarà ancor più interessante leggere tutti e tre!
oh raga non avete capito un cxzzo come al solito 🙂
premesso che lola sia davvero una donna, a questo punto pure mr x magari potrebbe aver ragione 🙂
cmq, se per caso fosse stata con la gambona in un ospedale nella mia stessà città e mi avesse scritto a quest ora sarei già passato a trovarla… ma così per fare 4 chiacchere mica per saltargli addosso!
dai su finiamola qui, andrea, fatti la tua vita io sono easy ma se mi fai incxzzare mi fai incxzzare, poi guarda spesso son pure minimum c’hai ragione…è il medium size che proprio non mi passa! aahahhahahha…
cmq oggi non ho voglia di litigare, c’ho pure il mal di testa spacca cranio, ieri c’ho dato dentro troppo con birra, vino, champagne, whisky….lol
ahahahhahah
ciao raga!
su con la vita! eh?
uahahahhha
lola, non scrivere mi raccomando!!!
sono il lupo cattivo!!!
lololol
Andrea semmai tu avresti bisogno di una guida, sei solo un bamboccio, io di cosa avrei bisogno?delle tue attenzioni?ahahahahah, ma smettila che sei sempre ovunque a farti il grand’uomo che non sei. Sei un pirla, non mi abbasso a provare a dialogare(come tu non sai fare) con un bimbetto viziato e piagnucoloso come te.
Qualcuno dia un ciuccio ad andrea!
Mr X, ennesimo commento inutile, il tuo amichetto sopra di te parla tanto che vedo fake ovunque ma tu mi superi, mi dai della donna perché TU sei senza donne, povero cretino. Solo un idiota come te crederebbe che io sia Lola che è un’oca,isterica patentata e aton che non so manco chi sia. co......!
Rossana
non c’è niente di peggio di un’esaltata che va dietro ad un bamboccio e ad un co....... Per me invece non è interessante leggerti, sei noiosa e lecchino con chi ti conviene, ora scommetto che arriva gamba ingessata coi suoi commenti stupidi a dirti quanto sei brava e bella!
Rossana, come faccia X ad assimilare me a Lorenzo, ma soprattutto ad Aton, che mi sovrasta in tutto, te la dice lunga sul personaggio. Comunque io lo adoro: è di un candore che rasenta l’infinito. Aspettati di essere aggregata alla squadra.
I critici del trollismo dovrebbero apprezzare questa eventuale svolta pirandelliana del forum.