Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marcoxx86xx.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 32 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 32 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chi si loda s’imbroda….quanda vanità, quanta arroganza, quanta presunzione…..siete talmente pieni di voi stessi, che non capite nulla del mondo che vi circonda, poveri, mi fate quasi pena, siete come gli uomini della caverna di Platone. Trattarmi male? ahahahahah, mi fai ridere, tu non hai nemmeno la minima idea di cosa vuol dire, tu mi fai il solletico, sei come una mosca fastidiosa in un’appicicoso pomeriggio d’estate, povera piccola palloncina gonfiata, se solo sapessi….ma chi mi da ancora più fastidio di te è quell’ometto viscido, vanesio e vuoto, che si da arie da grand’uomo, e che invece è solo un poveretto, mi fa quasi compassione, perchè si capisce che è solo e insicuro, altrimenti non dovrebbe continuamente raccontarci quanto è in gamba….
P.S. So già cosa mi risponderà: “Che sono invidioso.” certo, certo, se la cosa lo fa star meglio, che lo pensi pure. tanto vedi Maximun, la differenza fra me e te, e che a me di quello che pensano gli altri,non me ne frega un cazz0.
X, è vero: sono una piccola mosca. fastidiosa, che ogni tanto si posa su una merda. E chi è la merda?
(X, sei un fenomeno per quanti spunti riesci a fornirmi con i tuoi interventi da frustrato. “la mosca” è l’ultima. Se fossi minimamente furbo staresti zitto zitto.)
ahhahahahah ma smettila buffone non sei invidioso sei uno sfigato, se davvero non te ne fregasse niente la smetteresti di stare qui a fare la tua bella pagliacciata! Stai rovinando fin troppo la specie maschile, passa all’altra sponda con Andrea così almeno possiamo non definirti maschio. Sei peggio di un isterica a cui prude la patata! Buffone!
whatever…non ho letto le novità, son entrato in fase high stress col job, a me sembra sempre che c avete troppe para in testa , troppe categorie scontate e baggianate varie ma sarà colpa di quelli che avete incontrato…
boh
sapete che mi cambia a me alla fine?
niente,
ognuno si immagini quel che vuole secondo la propria fantasia.
il mondo è anche come lo volete vedere voi.
maxi out x tempo indeterminato
buona continuazione
e ovviamente ricompare lorenza (Andrea se ancora avessi dei dubbi di chi si tratta ora dovresti aver capito)….cmq è evidente dalle vostre reazioni, che devo aver centrato il punto. Lorenzola, la battuta sulla merda è fin troppo banale e scontata, mi aspettavo qualcosa di meglio da te…ad ogni modo, la polemica con te e quel altro invertebrato (che dice sempre che se ne va, ma che poi si ripresenta sempre come un friggione di cipolle mal digerito.) mi ha anche divertito per un po’, il gioco però mi ha stancato, sei noiosa banale e scontata, perciò non ti risponderò più, risparmiati pure la fatica di provocarmi, zitellaccia.
Banale e scontata come il personaggio cui era diretta e che l’ha provocata. Ogni azione corrisponde ad una reazione uguale e contraria.
Io invece interverrò ogni volta dirai delle fregnacce sulle donne.
Mr X: Lorenzo è Lola? Ma no dai non può essere..
Maximum: penso che tu abbia capito ben poco di tutti i discorsi fatti. Io e altri parliamo di dinamiche molto più articolate, di come evolve il rapporto uomo – donna nello spazio e nel tempo (mi sento il presentatore di voyager). Noterai che ci sono molte variabili da latitudine a latitudine e cambiamenti relazionali nei vari secoli con un’identica base istintiva. Tutto questo tu lo cassi come “originalissime teorie”.
Non ho granché tempo di spiegarti, anche perché mi ritengo ancora abbastanza neofita, tuttavia ci proverò. Dovresti chiedere lumi a uno come RDF, ammesso che a te interessi davvero l’argomento.
“ma perchè se la tirano? grazie alla popolazione maschile che le circonda.”
E qui praticamente ti rispondi da solo. E’ la mentalità come la tua che alimenta il concetto di “donna principessa” e nemmeno te ne rendi conto. Ad esempio, l’atteggiamento che hai avuto con Lola delinea fin troppo eloquentemente il “piacione italicus italicus”.
Questa tecnica, sempre la solita, provata e riprovata: darsi un tono, atteggiarsi, cercare di incuriosire,velo di mistero, stuzzicare, una sorta di galanteria zerbinesca con lo scopo di arruffianare la “preda”.
Il tuo è un “ehy bella? A me va e a te?” che a me fa sorridere. Non che sia un santo, anzi. Ci sono passato anche io, purtroppo, e so che funziona, viceversa un po’ come quando una donna quando mostra la scollatura. Noi conosciamo i loro punti deboli e so bene che questa tiritera molte volte ha effetto.
Si, tu probabilmente fai parte di quel 10% della popolazione maschile, fai leva sul tuo aspetto fisico immagino sopra la media e poi su tutta quella serie di accorgimenti cui sopra e che già ben conosco. Per cui in realtà non ti invidio se è quello che pensi, semmai ammiro coloro che riescono a risultare interessanti senza imporsi di esserlo (un altro 1% di cui non fai parte nemmeno tu)
Sei il più italiano degli italiani e ti lamenti degli italiani?
Il tuo slang da ggiòvane “le para, la tipa .. “ mi da proprio l’idea che tu sia uno dei tanti perenni ragazzini.
Mi spiace dirtelo ma su diversi punti concordo con mr X, ha colto le mie stesse impressioni.
Il tuo “take easy” è solo un facile disimpegno. Se non ricordo male mi pare che avessi raccontato di trombarti una “che ne voleva ancora”,la quale si comportava di merda con il fidanzato o l’ex..una cosa del genere. Perché tu sei per il motto “bè se ma la danno me la prendo e chìssene” o sbaglio?
Che poi è il motto che va per la maggiore, per cui non ti condanno, ma nemmeno ti stimo particolarmente, né ti invidio.
Se una Lola o una pincopalla qualunque si sentono così dive, è anche merito di personaggi come te. E questo accade perché malgrado tutta l’emancipazione che si decanta ai quattro venti, la mentalità italica vuole l’uomo cacciatore che “se dà da fà e che ce sa fà” e la donna fintamente passiva.
Non ti fa strano che una come Lola che gira il mondo ti faccia i complimenti perché ti sei buttato con lei e ci hai provato? E’ questo essere veri uomini? Allora Lola, tu da vera donna ti fidanzi con uno e diventi casalinga, lo lavi e lo stiri? No perchè se ognuno ha i suoi ruoli..
Una donna emancipata non ha bisogno di credere al principe azzurro. Non ha bisogno di attendere un uomo che “faccia l’uomo” mettendosi sotto la finestra mentre lei si affaccia e valuta.
A mio modesto parere essere uomini è ben altra cosa. Posso anche provarci con una, fare il galante, il carino, purchè il giorno dopo non lo faccia con un’altra. Altrimenti diventa solo un teatrino.
Non sono nessuno per dire cosa sia giusto o sbagliato, io stesso ho fatto e farò molti errori, man mano però acquisisco consapevolezza su cosa significhi essere uomini, anche se anagraficamente parlando ormai dovrei esserlo da un pezzo.
Dirai o direte “ohh quante para”. Eppure i fatti parlano per me, generazioni di single in cerca della “persona giusta” e non a 20 anni, ma a 30/35 quando teoricamente si dovrebbe essere uomini e donne fatti e finiti.
E dall’altra parte coppie che arrancano e non durano.
Macché Lorenzo, di Lola ce n’è una sola. X come al solito farnetica.
Andrea, mi hai chiamato un causa e intervengo. Sono su questo forum per caso, e anche un po’ per gioco, a causa di un infortunio. Non so se appaio una diva, certo non sono una timidona e certamente l’impressione che posso dare può essere variegata, secondo il carattere di chi giudica un certo stile. Pensavo che fosse chiaro che con Maxi giocavo al “dottore”, come consente questo curioso “bar” dove non ci si guarda in faccia.
Quando ho fatto i ” complimenti” a Maxi per le avances, era solo come contraltare alle uscite di X che ne motteggiava il comportamento, non certo come approvazione di quello stile. Non sono qui per rimorchiare, potrei dire che non ne ho bisogno, e francamente , con tutto il rispetto, non ricorrerei alla rete per risolvere quello che NON è un problema.
Non so cosa intendi con l’esempio della casalinga, io sono autonoma e soddisfatta di me, ma so stirare e cucino benino, ma sono anche una donna che sa essere donna, e non mi irerei indietro nel decidere di fare una vita del genere di cui parli se il rapporto con l’uomo che dico io lo richiedesse.
Ma devo trovarlo, anche se non lo cerco con ansia, perché questa e quella che fa commettere gli errori che costano una vita. È io la amo troppo per buttarla via.
Goodnigth.