Angioletto mio non chiedermi niente… non so perchè ti scrivo so solo che il mio cuore mi dice di farlo…non chiedermi perchè ti scrivo perchè non saprei risponderti e non chiedermi perchè Ti Amo perchè dovrei spiegarti perchè VIVO! Sono le 20.41 di uno dei giorni della mia vita e sono quì che ti scrivo davanti a un computer, ma in realtà vorrei poter scrivere nel profondo del tuo cuore e farti sentire quello che provo io. Ho tante cose da dirti ma non basterebbe l’eternità e il resto dei tuoi anni per ascoltarmi. La prima volta che ci baciammo non m ela dimenticherò MAI… Ti fissai negli occhi e poi… subito sentii una stretta allo stomaco, non so di preciso cos’ era so solo che in quel preciso istante ho capito che non avrei più potuto fare a meno di te. Non ho mai creduto nel così detto PER SEMPRE ma da quando sei entrata tu a far parte della mia vita ho detto: ecco lo inventerò con lei il NOSTRO per sempre! Credimi piccola se dovrei scegliere tra la MIA vita e la TUA, sceglierei la TUA perchè la MIA senza la TUA non avrebbe senso. E allora mettitelo bene in testa… io, di te, non mi stancherò M A I perchè stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere, perchè tu possiedi tutto ciò che la vita mi può dare. E poi dimmi tu… come posso dimenticarmi ciò che c’è scritto nel mio CUORE e nel mio CUORE c’è scritto il TUO nome.
Ti Amo Piccola Mia <3
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ke carinooooooooooooooooo 😉
Quello che hai scritto è davvero molto bello! La tua ragazza è davvero fortunata ad avere accanto un ragazzo come te che prova tutto questo per lei.
Ma no,ogni ragazzo prova questo per la sua ragazza 🙂 solo c’è chi lo sa esprimere bene e chi ha più difficoltà a farlo 😉