Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2012. L'autore, watchoutch, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mr X: per una volta siamo d’accordo.
Questi sono giorni infernali per me. La notte scorsa l’ho sognata non so quante volte. Mi sono svegliato ogni due ore, ricordandomi della realtà, ovvero che lei non mi vuole. È una senzazione orribile che ho vissuto solo l’ultima volta che una ragazza di cui ero veramente innamorato mi ha lasciato.
Spero di andare a Shanghai tra qualche settimana, per lavorare, per stare con mio padre, per cambiare aria e per scop…avete capito.
I sentimenti per ora vanno in stand-by.
Menomale che là facebook non c’è.
Ciao watchoutch,
…Mi sta capitando la tua stessa situazione. Ho conosciuto una ragazza alle lezioni di Salsa, lei “era” fidanzata, lo è stata fino al giorno di Capodanno 2012.
Ora è single.
Come l’ho saputo sono corso da lei, ho fatto 100Km, ho cenato alle 22, ero distrutto, ma pur di vederla avrei preso anche l’elicottero.
Non mi chiama mai, le ho inviato “qualche” sms e non risponde, tranne che ad 1, 2 giorni dopo dal mio invio.
Mi viene da ridere!
Mi sono legato le mani con la corda, non devo ne chiamarla ne messaggiarla.
Su Facebook non ci vado per non farla sentire a disagio, se mi vede potrebbe disconnettersi.
La lascio chattare con qualche tacchino di turno, che faccia quel che deve.
Non ti nascondo che quando vado a correre, guardo il cielo e mi compare il suo viso, la tristezza mi assale ed io accelero la corsa stringendo i pugni.
Gli ho inviato un sms che intende quel che voglio, o dentro o fuori.
Se non mi contatta e non lo farà, non si può far niente.
Se ad una persona non interessiamo mettiamoci l’anima in pace.
Puoi mandare rose, affittare una Ferrari, dire che lavori in azienda con contratto fisso, dire, dire…poi arriva quello che non ha nulla e gli puzza anche il fiato e te la porta via.
E’ così, il resto sono solo parole.
beh x la ferrari…nn sono d accordo! ihihih
cmq…se una nn mi richiama o nn mi risponde ad un messaggio…col cavolo che continuo a scriverle…nn avrebbe proprio senso. si vede subito quando una donna è interessata…c è poco da esaminare!…anche seeee…le donne fossero piú schiette e sincere…x noi uomini sarebbe tutto piú facile. la loro paura di ferirci e di rifiutarci…è di minor impatto che passare le giornate ad esaminare fatti poco chiari e frasi a doppio senso! che farci…donne… XD
Cinque anni sono passati dalla tua lettera. Chissà cosa starai facendo adesso… forse rileggendo le tue parole ti verrà da sorridere.
Vorrei comunque risponderti perché l’argomento è più che attuale e nei commenti manca totalmente il punto di vista di una donna.
La prima cosa che mi ha veramente colpito è il fatto che durante i primi appuntamenti tu non ci abbia mai provato. Ecco io sono una donna forte e indipendente ma se dopo il terzo appuntamento, dopo aver mandato messaggi inequivocabili sul mio interessamento, lui non ci prova, inizio a pensare di non piacergli abbastanza. E che fa una donna con l’orgoglio ferito? Si inca**a e si allontana! Pensa di averti dato un sacco di possibilità che tu non ha saputo o voluto sfruttare e non intende dartene altre… proprio perché forte,indipendente e aggiungerei anche orgogliosa.
Comunque ti devo ringraziare perché sto vivendo la tua stessa situazione dalla parte femminile e forse ho capito che se finora, anche se gli piaccio, non ci ha ancora provato, magari è perché gli piaccio troppo. Stavo scappando da lui ma proverò invece a dargli altre possibilità 🙂