Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2012. L'autore, watchoutch, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Watchoutch, non ascoltare Andrea74, lui è un uomo-zerbino ed è contento così, cavoli suoi.
Ascolta, deve essere lei a cercarti, questo è fondamentale, se non ti cerca vuol dire che non gli interessi, ok? Se ti cerca, invece, può darsi (e dico può darsi) che voglia mettersi con te. Hai fatto benissimo ad andar via e a lasciarla cuocere nel suo brodo, ora non cercarla assolutamente, tu hai fatto le tue mosse, ora tocca a lei, se non ti cerca vuol deire che non gli innteressi e amen! Se ti dovesse cercare lei, invece, metti subito le cose in chiaro, mi raccomando dille tutto, questo è fondamentale per non entrare nel giro degli amici, ma essere qualcosa di più! Ricordati mai correre dietro una donna ti farà solo del male!
Incontrala. Punto. Parlale. Dopo aver passato del tempo con lei avrai le idee più chiare. Se sei tosto come dicono, puoi ottenere se non altro almeno qualche chiarimento in più. Facci sapere!
Lo so MR X infatti getto la spugna. Silenzio radio.
L’ho chiamata 3 ore fa, come al solito non ha risposto e non ha richiamato.
Classico.
SE richiamerà le diro’ la stessa cosa che mi disse lei quella volta “volevo salutarti” e aggiungero’ “sono a Roma, ciao”.
O…..
cerchero’ l’ultimo confronto. Siamo persone adulte, dobbiamo parlare ca..o.
Scusate….ma se una/o non è idiota o masochista non ha bisogno né di essere rincorsa/o né di rincorrere. Chi nicchia va lasciato stare, evidentemente non è interessata/o all’ articolo. Chi insiste viene visto come un/a gran rompipalle. Assillare, proporsi di continuo, spuntare come un fungo non può che irritare. E far fare all'”oppressore” figure del cavolo che deprimono e affossano l’autostima. Amico……mi sa che ti ha scroccato una fiorentina 😉 dai su’ c’è di peggio nella vita. Goditi il mare dell’Abruzzo. Goditelo ORA…..che poi la zia ti frega il posto.
Mr X: si sta male da soli eh?
Ehhhh…..tu senti il tu-tu-tu del telefono che squilla a vuoto. Ciò che non senti è la voce di lei che, al 99%, sta dicendo: “ma…..ancora??? Azz…che colla! Squilla, squilla, poi, dopo, se..ti richiamo è….”. Adulti o non adulti non c’è stato altro che un tuo innamoramento con sconquasso ormonale. Ma che vuoi chiarire? Il suo NON averti illuso con bacetti e frasucce ma l’essere stata ben chiara sul suo non volere storie? Goditi il mare, dammi retta.
Andrea74, non capisco a cosa tu ti riferisca, visto che non sono solo…cmq lasciamo perdere….Miao ha perfettamente ragione, se ti cerca confrontatevi, e mi raccomando fuori gli attributi, se non ti cerca, basta….fai come non fosse mai esistita, lo so che è difficile ma è nei momenti difficili che si vede quanto vali.
Mr X: sì e alla tua lei vendi le cose che vendi a noi. Ma perché non trovi qualcosa di più originale per farci ridere? Daaai che il tuo repertorio è stantio… Te lo riassumo? Le donne, compresa la tua quindi, son tutte put…ne, i veri uomini devono sapersi difendere. Basta, due righe. La tua lei chissà come è contenta di questa filosofia. Vai a vendere castagne a San Siro, quello è il tuo posto. No che non ci credo che hai una donna. Sei troppo sfigato ed incattivito. Per me sei da solo e sputi veleno.
Per favore smettetela di scannarvi, non è questo il luogo adatto. La vedete in modo diverso, tutto qui.
Io comunque sono d’accordo con MR X e Miao. Quello che potevo fare l’ho fatto e come si dice chi ti vuole veramente ti cerca. Non mi cerca quindi ora devo andare per la mia strada e non contattarla più.
(miao sono tornato a Roma ieri mattina)
Ora pero’ c’è una cosa che mi preoccupa: facebook. Vado spesso a vedere il suo profilo ed ho paura di farmi del male leggendo i suoi aggiornamenti o vedendo le nuove foto che carica.
Se la cancello pero’ potrebbe pensare che il mio è un atteggiamento da immaturo e non voglio che pensi questo di me.
Dannato FB…..non cancellarla! Non ti dirò di non andare a vedere il suo profilo, perchè so che è impossibile, mi sa che ti tocca rosicare, l’unica cosa che puoi fare è usare la rabbia in maniera positiva, per migliorarti, la rabbia da una grande forza.
Andrea74, io so già, che quando si sarà stancata di me, mi lascerà per un altro, l’ho già messo in preventivo, per ora è innamorata e cerco di prendermi il meglio…ed è lei che mi ha cercato non il contrario, questo è fondamentale.