Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Aprile 2019. L'autore, ciney88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciney mi sembra che tu voglia sentirti dire solo quello che ti fa comodo: “si, chiamala! Che aspetti!?” In realtá tutti ti hanno risposto diversamente.
Tra l’altro non hai pensato che lei é tranquillamente in grado di scriverti o chiamarti se vuole?
Non le mette certo perché ci sta ripensando
perche mette quelle foto?
Ordine di importanza dei motivi
1) soprattutto penserà che è uscita bene in quelle foto (renditi conto ?)
2) per darti fastidio (non certo per amore ma per sentirsi rimpianta, anelata, desiderata .
Magari non l’hai ancora “perseguitata”(cioè 2 mess o 2 chiamate in croce senza sua risposta ) e quindi non si può vantare con le amiche tutta tronfia di piacere per il suo momento di gloria a raccontare che le stai addosso , di quanto sei pesante etc etc ! Hahahahahah ma mandala a … sta’… ?
3) ultimo motivo in ordine di importanza: “per pulirsi un po’ la coscienza e farti credere che ti pensa ancora (un tranello nel quale stai cadendo a quanto pare ) .
Fosse per me non solo non guarderei più il suo profilo inutile, ma mi cancellerei proprio da Sti social per vulgus mononeuronale
Ps: ah già ..un altro motivo potrebbe essere per mostrarle a quello nuovo! può darsi che la prossima foto gliela scatta sto fesso
Possiamo pensare tutto quello che vogliamo non lo sapremo mai per il momento mi risponde ai messaggi anche se non è lei che mi cerca io non ho mai avuto avuto paura di soffrire per amore anzi il contrario non volevo far soffrire lei, dico questo perché per esperienze passate so come comportarmi prima di fare qualsiasi passo, in questa storia ci credevo e anche lei dato che sono stato il suo primo ragazzo, ma purtroppo capita che uno dei due ha bisogno di staccarsi per capire un po’ come stanno le cose io ci spero perché ci credo e non come un ragazzino innamorato ma da persona matura e credetemi anche se vi sembrerò un deficente io riesco ancora a mettermi nei suoi panni. E la capisco. Concludo dicendo che se un uomo ha paura anche un poco di qualsiasi cosa è proprio allora che la donna si allontana soprattutto quando non fai niente per riconquistarla. Se sembrano tutte uguali è perché tutte vogliono chi lotta per averle. Vogliono chi sa tenerle strette punto.
Se sono loro a chiederti anche solo un abbraccio allora sta finendo. Tu dentro di te lo sai ma come un c… Cerchi risposte al di fuori e non le trovi perché guardarsi dentro non è roba per tutti me compreso.
Uomo avvisato mezzo salvato
Mandala aff….., fidati
Se è ciò che ti senti di fare o non fare é giusto così…
Non ho letto l’intera lettera perché davvero lunghissima, però c’è una frase centrale: quando stavi con lei soffrivi d’attacchi d’ansia. Questa frase è rivelatrice. E’ evidente che lei non era la persona giusta per te. Non devi farti venire né i sensi di colpa né le ansie. Continua a cercare e troverai la persona giusta. Capisco che in un’epoca priva di certezze la scomparsa di una persona cara, benché ancora viva, destabilizzi, ma sono cose che capitano e per giunta era una persona che NON ti faceva stare bene.
Io capisco benissimo anche chi mi dice mandala a quel paese, infatti sono in quella fase che non mi cambia niente se sono rimasto solo senza lei, non avendo figli ecc ecc e andare avanti,ma ci pensi comunque. Capisco che può anche risuccedere tutto, perché non l ho mai trattata male nonostante un po’ immatura e con un carattere pronta a farsi prendere sul naso dal prossimo pur di non relazionarsi. Però infondo penso che un cuore per me lo ha avuto per un po’ di tempo poi come dite voi a loro scatta qualcosa perché vivono di emozioni. Penso che in questi casi non bastino nemmeno i miracoli ma solo provare a riaccendere il fuoco. Quello dell amore. Anche tramite social qual ora fosse possibile.
ciao,
sono stata lasciata dopo 30 anni di matrimonio, mi ha detto
– che non ho lasciato la libertà che voleva ,
– che non mi a mai amata veramente solo voluto bene . non vuole andarsene di casa, la casa è sua . Noi lavoriamo pure insieme come soci.Prima massima fiducia in me , dopo che mi ha lasciata cambiato tutto. Mi ha fatto passare momenti durissimi, mi ha calpestata tantissime volte, davanti a tanta gente. Fuori dalle mure di casa ero sua moglie e dentro casa ero una semplice amica.Ho visto una foto poco tempo fa con lui ed una ragazza molto giovane , avrà poco più dell’età di nostro figlio 32enne . Noi abbiamo 2 figli maschi 27 e 32 anni. loro sono stufi dei nostri litigi, battibecchi e parlano poco con tutti e due.Tante persone, noi abitiamo in un piccolissimo paese dove tutti conoscono tutti,mi dicono che lui ha altre relazioni, che non sa cosa fa , che non sa cosa perde. Io sto male , dopo quasi un anno penso ancora a lui .ho chi mi fa la corte ma non riesco a dimenti
Noi invece abbiamo ricominciato a scriverci lei mi contatta vuole sapere come sto mi fa sempre domande per capire cosa penso realmente forse ha paura che io voglia solo avere rapporti con lei e la capisco anche se non è così. Mi dice che non ci capivamo che ora non vuole capire anche se si contraddice sempre e che in passato ci ha messo troppo impegno per fare andare le bene le cose ma non ha visto i frutti perciò mi ha dato una lezione dura per farmi svegliare, infatti ora ci sentiamo di nuovo. Io vorrei solo fargli capire che ho imparato glielo anche detto e che sono pronto per impegnarmi stando molto più attento, non so cosa fare ora se rispettare ancora la sua decisione rischiando di perderla per sempre o insistere. Io credo che me la sta dando una possibilità ma non so come abbattere quel muro che lei ha alzato nei miei confronti e come comportarmi per fargli capire che so dove sono venuto meno. Aiutatemi con dei consigli. Sembra che lei vuole che io riiniziassi piano piano