Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Aprile 2019. L'autore, ciney88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Citando Franco Califano:
“Una donna innamorata anche quella più pulita
prima o poi le corna te le fa.
Tanto vale andare avanti e trattare con i guanti
solo questa libertà.”
Mario è chiaro il messaggio vero? Da domani comportati di conseguenza e non ti troverai male. Fidati.
Per questo il “Califfo” sosteneva che ‘tutto il resto é NOIA non ho detto GIOIA,ma NOIA,NOIA NOIA’ !! ???
mario
come hanno già detto rdf Yog ets e altri prima, le donne hanno lo stesso copione, fino al giorno prima ti fan credere l’amore e poi ti lasciano. quando avevi chiesto tu una pausa, è perché dentro di te avevi già capito tutto, ma a lei non stava bene perché non era ancora sicura dell’altro. poi il resto lo hai vissuto sulla tua pelle, come è successo a tanti di noi sul forum. supera il dolore, non ti sentire in colpa di niente. bloccarla in tutto e se si fa viva non considerarla.
Vi ringrazio ma è durissima. Dopo tanta selezione della persona giusta, scartando quelle che ritenevo peggiori mi scelgo una ragazza vergine, con genitori all’antica, dolce, sembrava un Angelo, grande moralità e sensibilità….. Alla fine crescendo ha fatto la stessa cosa di tutte, poi se ne escono con la solita scusa della routine, che l’avevo trascurata…. Vi giuro mi ha descritto come non sono ad un certo punto ha smesso di fare la “tipica femmina”, ha detto che sono fantastico e che merito di più…. Presa dall’angoscia e dalla coscienza sporca non ha più parlato. Non si tratta ti quanto fai, dai, di tutti i guai che ti prendi per loro, ti quanto investi… Ad un certo punto si scocciano, ti tengono parcheggiato per vedere se va bene con l’altro…. Completamente uno schifo, anni buttati nel cesso…
A settembre ho rinunciato anche per lei senza mai dirglielo una proposta lavorativa in un’altra regione… Lei si è fatta prendere da attacchi isterici e dopo aver fatto un tentativo fuori pensando a lei me ne sono tornato dicendo che l’unico motivo era il lavoro non idoneo. A marzo sono 6 mesi e non vado bene. Che l’abbia conosciuto a gennaio sto tizio sono sicuro, lei ne parlava come un deficiente che ci provava con tutte, poiché stava facendo un tirocinio in un posto nuovo. Manco un mese e mi ha buttato nel cesso, poi per chi un deficiente dal quoziente intellettivo di un criceto, brutto, che la faceva sorridere… Poi quando mi diceva che era confusa e mi sono sono incazzato, afflitto e non ero più in me lei mi dice che in quei giorni chi l’aveva fatta sorridere era lui…. Mentre c’erano tutte queste tarantelle la mattina mi diceva ora lo so sei l’uomo della mia vita e la sera esce, mentendomi, con lui… Io la sgamo e sono io quello cattivo… Cose assurde, scarta scarta e…
Va ben, Mario. Sono cose che succedono quasi ogni giorno alla fascia sociale cui appartieni. Sopravviverai, e vedrai che tra un anno ci dirai che, in fondo, ti è andata di lusso. Dormici sopra, tranquillo. È tutto a posto.
Comunque questa è la mia discussione non capisco perché Mario con tutto il rispetto non apri un tuo post grazie
“Ha smesso di fare la tipica femmina”…brividi! Bravo, scarta scarta ma ricorda che lo stesso avviene dall altra parte. Onde evitare rischi la prossima volta sceglitela vergine e all asilo.
Io nonostante fosse vergine, tutta casa e studio, moglie e buoi dei paesi tuoi e tutto sotto controllo l ho persa.
Ora vorrei un consiglio mi ha sbloccato sui social e ho notato che ogni volta come immagine del profilo non fa altro che mettere solo foto che gli ho scattato io quando eravamo soli. C’è chi dice che non ci dovrei fare caso ma non ci riesco voi che ne dite?
Non significa niente a me metteva i like, poi l’ho cancellata e mi cercava Instagram, poi ha chiesto di me ad una amica in comune, voleva sapere delle mie foto, con chi stavo…. Risultato? L’ho contattata e ho trovato il muro alzato e ti aumenta la stato di depressione…. Se ti vogliono ti cercano loro, ti chiamano poi sta a te decidere, io alla fine l’ho fatta una merda e bloccata… Tu vuoi riprovare a farti del male? Magari a te va bene a me è andata solo peggio