Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2008. L'autore, doni, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il problema e che quando hanno di queste crisi prima o poi risuccede.. ci sono gia’ passato..
la mia ex ha avuto la prima crisi dopo 3 anni ed e’ andata con un altro.. poi dopo un mese e’ ritornata e l ho ripresa… dopo 4 anni e’ riandata in crisi e me ne sono accorto prima che facesse danni( o almeno spero..) e l ho ripresa… dopo 2 anni e’ riandata in crisi… ed e’ andata definitivamente con un altro( ci si e’ fidanzata solo 5 giorni dopo essere andata via da casa. convivevamo da 7 anni..)….
il consiglio che posso darti e’ di pensarci molto molto bene e poi valuta tu cosa vuoi veramente… anche perche gli altri possono consigliarti ma la vita e’ tua..
Ho letto molte cose giuste tra cui “occhio eh”, “non voltarti indietro”, “il lupo perde il pelo ma..” etc. Giusto anche non isolarsi nel rapporto di coppia per paura di perdere l’altra persona. Ma una cosa proprio non la capisco…lei presa dalla confusione va a letto con un altro per vedere di voltare pagina ed è “sbagliato condannare questa ragazza”???(post n°8)
Se era confusa e ci teneva al rapporto parlava, parlava, parlava col suo ragazzo…ma per alcune è piu’ facile gettarsi tra le braccia di qualcun’altro.
Ergo, dovresti prenderla a calci in ….!
cmq quel che dice ele79 sulla coppia è verissimo. ci cascano in tanti in questo errore molto naturale. è un peccato perchè ci si rovina da soli.
cmq io non mi fiderei più di chi ti fa un tiro del genere. non è andare a letto con uno, perchè, come ti hanno fatto notare, anche tu avresti fatto lo stesso se ti fosse capitato. immagino almeno…
è altro il problema. poi sì è vero, siete giovani, ma vi faccio notare che ho letto le stesse cose anche da parte di gente più vecchia di 10 anni.
Stai attento non ricascare nel burrone. Ti lascerebbe per la seconda volta come ha fatto la prima. Consiglio spassionato: lasciala perdere non sentirla più, evitala, allontanati e allontanala da te. Non è cattiveria è un modo per salvaguardare te stesso.
Il fatto che sia andata a letto con un’altro uomo dice tutto… LASCIA STARE!
In bocca al lupo!
SALVATI!
LIBERATI!
Vivi la tua vita.
Lei vivrà la sua… e se quando va a letto con un altro pensa a te… problemi suoi…
[quote]
– ele79
23 Settembre 2008, 14:14
Sinceramente e senza offesa credo che quello che hanno scritto gli altri sia tutto sbagliato,…..è sbagliato condannare questa ragazza, è sbagliato ed il motivo lo scrivi tu stesso all’interno della tua lettera.
Hai solo 23 anni e probabilemtne la tua lei avrà la tua età o poco più, l’errore nel vostro rapporto lo avete fatto entrambi, isolandovi, chiudendo le porte agli altri, al mondo esterno, non coltivando più i vostri interessi, non interagendo più con le altre persone cosa che invece è importantissima alla vostra età come anche a qualsiasi età ed in qualsiasi rapporto.
Soltanto interagendo anche con altre persone, uscendo con amici single e non, facendo vacanze in gruppo, avendo altri interessi oltre alla tua amata, sarete sempre felici di tornare l’uno dall’altra perchè noterete la differenza e sarà sempre il tuo porto sicuro dove tornare.
Molte volte per paura di perdere l’altra persona ci si isola pensado che così si faccia meglio ma invece è solo peggio, non sò la tua storia come finirà ma comunque vada impara la lezione per il futuro…..se ci tieni al lei, in fondo non ha tutta questa colpa ha solo sentito un malessere che dici di aver provato anche tu, allora se voui perdonale, ma non tornare al rapporto di prima ma ad uno più adulto e libero, e per libero non inendo corna!
Buona fortuna, ciao!.
[/quote]
è da stupidi domandare qui questa cosa…basta chiedere a te stesso se vuoi tornare con lei..tanto ogni consiglio che ti sarà dato sarà vano, sia positivo che negativo,perché se la ami non sentirai coloro che ti dicono “probabilmente ti ha messo le corna” oppure “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.
è una questione che devi risolvere con te stesso e basta.
Sai, sinceramente anche a me sta capitando la tua stessa situazione, ma l unico difetto e che io non ne sono sicuro che la mia ragazza sia andata a letto cn un altro, ma questo tizio afferma di si, e ci sono tante prove a favore e un po di prove a sfavore, resta il fatto che in un momento di crisi, lei abbia avuto il coraggio di andare a letto cn un altro mentre ti telefonava e ti diceva (mi manchi, ti amo… e cazzate varie)prima leri mi diceva (mi fara schifo farlo con un altro… ecc.!!! sai cosa sto facendo io? adesso scopro se e vero o meno, poi se non e vero continuo ad amarla cm la amavo prima, ad essere come una volta, un principe azzurro per lei, ma se la cosa è vera, mi farebbe schifo rifare l amore con lei, ci scoperei soltanto, sfruttandola come più posso, la farò star talmente bene,che non si insospettira mai di nulla,e un giorno come se niente fosse le dico, sai, io non ti amo ed e anche da parecchio tempo che sto con te solo per convenienza e per sco....…!!! però si dice che chi ama perdona… ma non avrei mai il coraggio di perdonare una cosa come questa… ma questo sono io tu segui il tuo cuore e cmq se vuoi parlare contattami su email : Majku@gmail.it
Ciao sono Luca (doni). Ho aperto io questa discussione e credo che sia giusto e interessante raccontarvi a distanza ormai di diversi mesi quale decisione ho preso e come è andata a finire tutta questa storia.
Allora, quando ho scritto era fine settembre, io iniziai a rifrequentarla e ad ottobre ritornammo insieme per circa 2 settimane… I problemi cmq non erano finiti: se non c’è fiducia e tranquillità è una storia già finita!! Lei ormai era decisamente cambiata. tra le cose che mi hanno dato più fastidio: una volta era andata in discoteca e si era fatta approcciare da un ragazzo (si dice sia ricco) solo perchè il suo più grande desiderio è rifarsi il “petto”; poi un’altra volta invece (il giorno prima del mio ultimo esame) venne a casa mia teoricamente per farmi ripassare e invece mi confessò che qulk settimana prima (lei era già ritornata da me) era ad una festa, si era ubriacata e aveva baciato un tizio (e me lo viene a dire il giorno prima dell’esame?!). A tali cose se ne aggiunsero così tante altre e altri prendi e lascia che alla fine SONO SCOPPIATO!!! è avvenuto mi sembra il 9 dicembre 2008. Gliene ho dette di tutti i colori, non mi è mai successo di arrivare a scoppiare… lei prima mi cominciò a minacciare che non mi sarei liberato di lei e poi cominciò a pregarmi di non lasciarla. In ogni caso ormai ero scoppiato e adesso non ci salutiamo neanche!!
Cosa è successo a questo punto? allora lei dopo circa 3 settimane si è messa con un altro con cui sta anche adesso e a tal proposito io ne son felice perchè se è innamorata di questo ragazzo è giusto che ci siamo lasciati e che abbia trovato una persona più compatibile con lei, mentre se si è fidanzata con questo senza un motivo preciso ha semplicemente confermato l’idea che ormai mi sono fatto di lei e cioè che non è una persona seria e assumendo anche che mi stia sbagliando comunque non è sicuramente la ragazza che io cerco!!!
Vi aggiorno anche su come è continuata la mia vita. Da quando ho chiuso definitivamente questa storia ho RICOMINCIATO A VIVERE. adesso ho tanti amici, mi diverto, studio anche come non facevo ormai da diversi anni, mi piace di nuovo la discoteca (quando stavo con lei la odiavo), ma soprattutto ho riacquistato una libertà che non avevo idea fosse così bella!! Viaggio con diversi amici (quando stavo con lei non potevo fare viaggi con gli amici) e sono stato: questa estate (dopo che lei mi aveva lasciato) in giro per la scozia, a novembre (mentre eravamo nuovamente in pausa) a parigi, a marzo ad istanbul e per questa estate mi sto organizzando per andare un mese e mezzo in america!!!
ho anche una nuova passione da quando mi sono lasciato: la chitarra! nel giro di 10 mesi (prima non avevo mai toccato una chitarra) già ho iniziato a suonare la rumba e il flamenco.
In altre parole lasciandomi con lei adesso sto vivendo uno dei periodi più belli della mia vita! un ultimo consiglio per chi ci sta passando adesso: lasciarsi non è necessariamente un male… anzi!!! 😉
Ciao a tutti….
Per chi stà male, per chi ha paura, per chi nn sa cosa fare, l’unica cosa che potrebbe cambiare le cose è un’altra ragazza…..sò che è difficile so che è la solita frasetta di circostanza trova un’altro chiodo e scaccerà l’altro,ma credetemi è davvero così,bisogna divertirsi nella vita e perdere anche solo una settimana a pensare ad una che nn merita nulla, nn è la mossa piu giusta.
Versare lacrime a mio giudizio inutili è normale, ma solo per i primi giorni, poi bisogna pensare qualcosa per voltar pagina fate un bel viaggio,una bella uscita di 3/4 giorni magari in campeggio oppure una semplice uscita cn gli amici in disco,bisogna essere sempre occupati sempre presi, bisogna riprendere la propria vita.e vi assicuro che continuare a pensare a lei è solo un dispiacere in piu nella vita.quindi tutti noi dobbiamo divertirci tutti noi dobbiamo fare in modo di voltar pagina, uscire dagli schemi il piu delle volte,in poche parole ragazzi bisogna divertirsi e nn pensare ad una persona che nn merita nulla DIVERTITEVI DIVERTITEVI DIVERTITEVI questo dovrà essere il vostro obbiettivo e vedrete che ne uscirete dalla crisi nel piu breve tempo possibile.IO ne sono dentro fino al collo ma se la penso cosi riesco ad alleviare la sofferenza. Vi prego nn fate errori divertitevi e nn pensate ad altro….In caso contrario sempre se ne vale la pena, cercate di riconquistare la vostra amata perche essere innamorati è la cosa piu bella che possa esserci. buona fortuna a tutti e forza a chi nn ha cuore che alla fine vince sempre.
i ns giudizi sono basati su nostre storie, ma ognuno di noi e diverso per fortuna. Io non ho da darti consgli e francamente l ultima cosa che penserei e il tradimento.Fai quellomche ritieni piu opportuno, fai quello che sente il tuo cuore e non dare retta a noi altri, io sto aspettando la mia amata, perche l amo, e son che non sara per l infinito ma fino a quando provo questo sentimento profondo aspetto, nel momento in cui finisce,puo farsi anche Aosta Palermo a piedi per me, si chiude definitivamente.