Ciao a tutti , scrivo di nuovo dopo tempo. Praticamente questa ragazza mi sta facendo impazzire, che è successo, lei è uscita da una storia lunga 2 anni, io recentemente ho finito anche la mia 4 anni, dopo ciò le ho chiesto a lei una sera di uscire che dovevo dirgli delle cose, in quella serata le ho confessato che lei mi interessava molto che mi piace per quello che è , lei a primo impatto ha reagito con “no, non si puo fare sono un casino, sono appena uscita da una storia lunga ho bisogno di tempo per me, non voglio pensare a nessuno e tutte queste scuse. la serata è finita che ci siamo ubriacati insieme ed era come se fossi stati insieme è stata davvero una bellissima serata . Dopo di chè io non mi sono buttato troppo giù del fatto che fossi stato rifiutato , o a mio punto di vista rimandato. E allora ho iniziato a sbattermene un pò di lei di non darle le stesse attenzioni che le davo prima, cercando di non essere geloso se la vedevo a “flirtare” con altri.. Passati alcuni giorni , una sera dopo lavoro( è una mia collega) usciamo tutti insieme con gli altri e lei fa venire un ragazzo da “fuori” diciamo che questo ragazzo è uscito qualche volta con noi ma non abitualmente , e niente viene con noi.. dopo di che io in quella serata di punto in bianco sono andato via, senza dare spiegazioni a niente e nessuno avevo bisogno di un po di tempo da solo con me stesso ero andato a ballare da solo in un posto il quale sapevo che non sarebbe piaciuto a tutti , e io ne avevo voglia .
Dopo di che il giorno dopo lavoravamo assieme si avvicina a me e mi dice…” Penso che se avessi voluto baciarmi lo avresti fatto, solo che pensi troppo ” il che io rimango di stucco di pietra, perchè allora tutto quello che mi ha detto in precedenza si va a fare fottere come si dice.. predica bene razzola male.. il che dopo usciamo e parliamo un po… lei non vuole che con me sia una cosa di una notte.. neanche io ovviamente.. il che provo a baciarla.. e si toglie.. ripetendo “sono un disastro , Conosco la tua ex, io conosco il suo.” ecc..però sono problemi che non si deve fare.. ora lei è andata in vacanza per 2 settimane che ci serviranno per capire veramente cosa vogliamo.. io provo a non pensarla proprio come diceva lei.. ma dopo quella frase è cambiato tutto.. non vorrei che mi faccia star male…. non capisco cosa devo fare, Lei non sa cosa vuole e ha paura di perdermi.. mi ha fatto “Ingrippare” Avete dei consigli ? grazie mille scusate per l’ortografia ..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Praticamente ti ha in pugno.Insomma la frittata è fatta.Comunque,non pensarla tanto, e quando torna vedi cosa ti dice.Al momento non vedo alternative.