Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kavaba.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vuol solo giocare e farsi corteggiare, secondo me, ti consiglio due opzioni, o giochi anche tu o le dici che non te ne va e che se vuol esser tua amica la smetta di provarci con te…quanto odio ste ochette che non sanno ciò che vogliono..uff…
lascia stare le odio pure io..recentemente mi sa che ce l’ho scritto in testa..fate le sceme con me!mi è capitato con una ragazza che conosco appena..sabato sera ci scambio 2 chiacchere e le chiedo dopo cosa fa..lei mi dice che andava in discoteca,oltretutto in quel posto dovevo andarci pure io in compagnia..la trovo lì e mi abbraccia fa un pò la scema e a un certo punto lei alza gli occhi e mi dice:vai via!vai via!..io mi giro eh…mica è arrivato il suo tipo?!ma azzo!!!!!vabbeh di questa non mi importava niente ma il comportamento mi fa girare le p…e.. Più che altro è quest’altra mia amica qua che la vedo un giorno si e uno no in università..se non la vedessi sarebbe più facile..vabbo!!ma vedo che cmq forse la capita…ha capito che se non ci stà non deve stuzzicarmi..a me va bene, anche se preferivo un esito diverso!Ci rido sopra!Buon week end a tutti e grazie
E’ una sciocchina. Règolati di conseguenza.
Mandala a fanc..o! 🙂
ciao kavaba… senti che tico :
1)parlaci di tutto ma nn gli far vedere che pendi ancora per lei
2)quando siete insieme in facolta’ con gli amici fai vedere che devi andare e che sei impegnato e fai il misteriso su quale impegno hai, se ti chiedono o se ti chiede dove vai di semplicemente che hai da fare con un bel sorriso e nn ti preoccupare che la la tua amichetta si chiedera se stai fequentando un’altra. ma tu devi far vedere che sei contento.
3)se hai una tua amica che ti puo’ fare da complice fatti mandare qualche sms o ancora meglio fatti passare a trovare e vedrai che quell’ oca cambiera’ colorito e se sono rose fioriranno.
le donne sono strane ma senza di loro nn siamo nulla, una cosa che ho capito e che hanno sempre bisogno di attenzioni, adorano sentirsi importanti come del resto anche a noi maschietti piace e questo vale anche se chi ci corteggia nn ci piace, è bello sapere che una persona ti viene dietro e ti assicuro che quando poi le cose cambiano e vediamo questa persona cambiata ci incomiciamo a chiedere perche’ e ci rosichiamo, la devi destabilizzare!!! deve dire o mamma mia questo nn mi fila piu’ e mi vede solo come una amica.
allora vedi come cambia la musica!!!! insomma provaci che nn costa nulla e se puoi nel mentre cercane una che sa quel che vuole , pero’ se ci tieni prova, ciao e in bocca al lupo.
Lasciala perde. Le piace essere corteggiata e fare la civetta. Giusto per sentirsi desiderata. Trattala come tale o dille STOP.
A me invece sta capitando una cosa simile…lui, un mio “amico”, quando ci vediamo dal vivo fa il provocatore…mi stuzzica sempre ma quando è lontano e provo a farmi sentire più di tot non me caga…BAH! sono davvero delusa e non so come comportarmi. Se essere acida o strafregarmene.
Approfitto di questa discussione già aperta per porre un mio di dubbio, dunque lei è più piccola di me, ma particolarmente matura, io vedo buoni segni allora mi dichiaro, lei mi dice no perchè al momento ha altri progetti. inizialmente non la considero e lei litiga cone me perchè tiene troppo al nostro rapporto perchè sono l’unico con cui può trattare tematiche serie, nel giro di qualche giorno lei inizia a confidarsi, ma scopro che il suo ex le chiede ancora di uscire e questo mi turba al punto di iniziare a farle indesiderare l’ex.Oggi mi racconta che da quando mi conosce mi sogna sempre ed io sono il suo salvatore, pian piano si stà riaccendendo in me un barlume di speranza, forse data la sua maturità, ha ritenuto opportuno evitare di iniziare una relazione quando non ci si conosceva molto. Forse ora che mi conosce e si è fatta un’altra idea di me, potrei riprovare… che ne pensate?
io sono gesu e ti posso dire che io mi sono fatto molte ragazze ma è meglio essere gay fidati
Ma è chiaro che le piaci, ma non vuole sembrare una ragazza facile (d’altronde non lo vorebbe NESSUNA ragazza!) – continua amicizia, cerca di creare un po’ di complicità con lei, facendo certe cose insieme e vedrai – tutto funzionera!