Mi piace un’amica.. e lei lo sa di questo..
Le ho chiesto di uscire ma lei mi ha detto di no..
Abbiamo fatto un periodo a non sentirci e abbiamo litigato, proprio perchè lei voleva sentirmi e io per non soffrire non mi facevo più sentire.
Adesso ci sentiamo ed è chiaro che non ci provo più per non prendermi un altro 2 di picche..
Ma lei mi fa degli scherzi, mi prende in giro, è come mi volesse provocare.. non capisco..
Cosa significa secondo voi?
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kavaba.
Significa che vuole essere corteggiata! Ecco!
In bocca al lupo!
Che lei è un’oca
ma…vedendo come mi cercava anche lei io le ho chiesto più volte di uscire…ma lei mi ha sempre detto che mi vuole come amico..a meno che fa così con tutti….avrà tanti amici!il fatto che se non mi faccio sentire mi provoca mi sa di strano… boh!
confermo
CON LEI DEVI ESSERE CHIARO: o ci sta o non ci sta.
Ma devi essere tu il furbo: lei gioca? Gioca anche tu! L’importante è che tu non ti devi aspettare nulla da questa relazione, se non un po’ di divertimento, di comprensione su come ragionano (!) le donne. Comunque prendila in giro anche tu, dille che anche se gioca sai che è una seria e che quindi non ti aspetti molto, stai sulle tue; stringila ma senza tentare approcci, anzi accennali ma poi tirati indietro. Deve essere lei a sbilanciarsi. Falle dei massaggi, toccala sempre ma non farle fare altrettanto, se lo fa dille che non ti va che ti tocca che la ritieni troppo seria. Insomma guida tu il gioco altrimenti fai la fine del pollo. Ciao. E buon divertimento.
Significa che vuole essere corteggiata..ma se non ci sta…ma Guerriero confermi che è un’oca?
si kavaba e che vuol essere corteggiata
digli che non ti interessa più e che stai uscendo con un’altra.. e raccontagli tutti i particolari.. sono sicura che la tua amichetta si roderà il fegato e vorrà anche lei uscire con te.
Dille che ti sta infastidendo e che se vuole qualcosa è bene che parli sennò che vada a giocare da un’altra parte se non vuole che il gioco diventi pesante. Son del parere che non si sveglia il can che dorme se non si cercano guai
è una gallina e trattala come tale!
fai lo stronzo e se ti capita l’occasione mettile le mani addosso: ne sarà felice!!!