Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha cercato, mi ha sedotto, ma poi la luce si è spenta

di raiven74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lei mi ha cercato, mi ha sedotto, ma poi la luce si è spenta

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Moni -

    Raiven come stai??spero meglio..
    io sto vivevendo moemtni di euforia ad altri di tristezza,…questo fine settiman l’ho visto..mi avvicinavo a lui e lui mi cercava..e a fine serata mi ha pure baciata davanti ai suoi amici..ma popi ieri mi ha detto che lo aveva fatto per svegliarmi???!!!scusa ma potevi trovarti una’ltra scusa oppure semplicemnte dirmi che avevi voglia di farlo ma non ne sapevi il perchè..
    credo ceh qualcosa provi ancora per me..ma credo che ciò gli faccia paura…
    sto resistendo da ieri sera alle 19 a non chiamarlo e non cercarlo…
    è dura
    ma credo che sia l’uncia via di uscita..perchè se mi cercherà lui sarò più contenta…

  2. 12
    raiven74 -

    grazie del pensiero momi va molto meglio e spero che mi passi questa periodo un po strano…e spero che x te si aggiustino le cose sai che ti dico …se senti di cercarlo fallo non costringerti in cose forzate ascoltami

  3. 13
    CLEOPATRA -

    RAIVEN74 Sedotto e abbandonato… parlano da sole queste due parole! Caro mio,la gente se ne frega,se questa Donna ha avuto questo comportamento è palese che di te non gliene frega nulla e non ha neanche perso tempo a spiegarti il perchè..si dice sedotto e abbandonato proprio quello! Hai avuto una fregatura accettala,nella vita è pieno di persone false,egoiste,menefreghiste e via dicendo! N.B.Non ritornare da lei,perderesti solo tempo,in più le darebbe sicuramente fastidio,lascia perdere tutto e vai avanti per la tua strada,fai finta che sia stata una meteora per te,dai il giusto peso a tutto,le delusioni capitano…Buona Giornata CLEOPATRA

  4. 14
    Alevip -

    CIAO,
    MI INTROMETTO NEI VS DISCORSI SOLO PER RISPONDERE A RAINVEN E DIRGLI CHE FORSE LEI HA SOLO AVUTO PAURA DI QUELLO CHE PROVAVA, E CHE NELLA SUA SITUAZIONE QUESTO AVREBBE CREATO ANCORA PIU’ PROBLEMI DI QUELLO CHE LEI E’ IN GRADO DI RISOLVERE IN QUESTO MOMENTO, UN DIVORZIO, UN NUOVO SENTIMENTO CON UN UOMO PIU’ GIOVANE, IL LAVORARE NELLA STESSA AZIENDA E NN AVERE IL CORAGGIO DEI PROPRI SENTIMENTI.
    CONSIGLIO:
    LASCIALE IL TEMPO DI RIFLETTERE SENZA IMPORLE NULLA E SE HAI VISTO BENE VEDRAI CHE TORNERA’ SUI SUOI PASSI.
    TU INTANTO CONTINUA A VIVERE………………IL TEMPO POI GUARISCE TUTTO!
    UN ABBRACCIO

  5. 15
    moni -

    Raiven non mi sono fatat più sentire…lui mi aveva detto cose belle poi è ritornato indietro..eio impazzizco..
    avevo deciso di non cercalo..e lo ha fatto lui…ma da amico…vorrei chiamrlo dirgli mille cose…e poi..
    dovrei lasicar passare il tempo…
    te come stai??

  6. 16
    raiven74 -

    grazie alevip e grazie anche cleopatra a volte penso di seguire il tuo consiglio andare avanti per la mia strada anche perchè fortunatamente tanto cesso non sono e quindi le conoscenze non mancano ma puntualmente ogni volta che la dimentico si ripresenta lei con i suoi sms stupidini mahhhhh.
    Moni non preoccuparti se non ti sei fatta più sentire sta tranquilla qui da me ci sono alti e bassi ma va bene e te?? invece??

  7. 17
    mon -

    Raiven va male…sabato scorso c’eravamo visit in compagnai e io ero stta distante e lui mi cercava..ero contetna..e avevo deciso di non cercarlo…e si è fatto sentire per primo lui emolto tranquillamente..ci siamo visti insieme agli altri…e io ero nervosa come questo sabato…e so di averlo messo in crisi…
    oggi siamo stati ad un pranzo nella csa dove avevamo passato il nostro 1° week end da fidanzati..è stata dura..e mi rendo conto di non essere più la ragazza allegra che lo aveva colpito…oggi quando siamo arrivati a salutarci..gli ho chiesot di uscire da soli per parlare..e jmi ha dchiesto se mi aspettavo qualcosa??gli ho rispsoto ch non mi aspettavo niente…e lui mi ha detto si allroa va bene…
    non lo cpaisco e so anzi sono convinta che abbia già messo la parola fine a quello che poteva ricomniciare..domani ci andrò..e cercherò la tranquillità….e ci parlerò per davvero..dicendogli tutto quello che sento…

  8. 18
    regina77 -

    Sono fidanzata da 11 anni con un ragazzo. Ho subito le conseguenze della sua depressione, dei suoi disagi e…. Mi sono annullata per amore suo. Ho sofferto da cani ed in silenzio per lui. Anche lui mi ha amato, nonostante non avesse le forze per “badare” anche a me..ma all’improvviso, quando lui è andato a lavorare a milano, io, finalmente io ho cominciato a …..vivere..e mi sono innamorata….di Massimo. Ho combattuto con tutta me stessa, ma l’amore che ho sentito è straripato come un fiume in piena. Anche lui si è innamorato di me, dopo anni, che….non gli batteva il cuore.
    Ho bevuto tanto, ho pianto tantissimo e ho voluto “viverlo”…nonstante i tormenti,ma… …..Stavo con Massi e subito dopo scoppiavo in lacrime per Lui…mi sentivo di morire giorno dopo giorno. Lui non scompare ancora dalla mia testa, il suo pensiero, i suoi messaggi, le sue lettere mi tormentano ed io…non riesco a dirgli addio. Vivo in un continuo stato di angoscia….e non mi concedo il permesso di “vivere” questo amore. Perciò venerdì ho deciso di allontanarmi da Massimo. Non potevo contiunare a vederlo ed essere schiacciata dai sensi di colpa….con un cuore diviso a metà. Non provo per entrambi lo stesso sentimento….massi…lui mi ha regalato ancora la gioia di essere innamorata, ma….per amor suo….mi sono fermata, nel disperato tentativo di liberare il mio cuore e poter tornare da lui. Lui? Sta male di brutto e si sente….sedotto e….abbandonato, nonostante gli abbia parlato, e nonstante lui conosca bene i miei tormenti, le mie lacrime e la mia situazione….per me non è un addio….però penso che se è vero amore devo trovare la forza di lasciare andare il mio “fidanzato” e di abbandonarlo nel suo dolore……Io? Sto male, malissimo.
    Esistono delle situazioni più grandi di noi stessi, inimmaginabili, che ci soffocano, che non sappiamo come affrontare, che ci mettono in fuga…….e, soprattutto, che il mondo intero, non può comprendere…neppure la persona che più intensamente ti ha amato.

  9. 19
    mario -

    A me è successo di peggio
    Ho 39 anni e sono separato. Vivo da solo per scelta da circa sette anni e storie ne ho avute parecchie tra cui una lunga con una sposata e che ho frequentato per circa 4 anni. In pratica mi son sempre divertito anche se sono uno che non tralascia mai quel minimo di romanticismo anche nella storia che può apparire più banale e di solo sesso.
    Alcuni mesi fa una ragazza che lavora in un negozio vicino a casa mia mi ha cercato con un bigliettino nella mia cassetta postale . Parole super romantiche del tipo ” Non resisto senza te , non smetto mai di pensarti , ti devo vedere , chiamami al n…….” Ci siamo incontrati e abbiamo passato la notte insieme . Abbiamo fatto l’amore fino alle 4 del mattino poi alle dieci colazione e poi l’ho accompaganata a casa sua ( vive da sola con una amica ). Io ero inebriato, sconvolto. Una ragazza bellissima , dolce , passionale…Pazzesco dirlo ma da quella notte non l’ho mai più vista. L’ho cercata in tutti i modi con cellulare . Non lavora più in quel negozio …Dileguata. Per me è stata un esperienza allucinante . Come si fa a fare una cosa del genere? Sedurre un uomo e poi scaricarlo come fosse un accendino e poi buttarlo nel cestino? Sono sbigottito. Son rimasto scioccato da questa esperienza e spero non mi capiti mai più una cosa simile. Le donne ? Ma che ci capisce qualcosa? Per me han perso il senso . Non ci siamo proprio. Più giovani sono e peggio è.

  10. 20
    ChiaraMente -

    Le storie a tre non possono per loro natura essere così chiare come vorremmo. Solo che noi le consideriamo a due e non capiamo niente.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili