Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2014. L'autore, sasa88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cogito.. siamo in pochissimi a capire il tuo discorso!! Nel senso che pochi sanno cosa è l antropologia… io sono pienamente d’accordo con te!!! Mi è successo pari-pari- con una mia ex… come è finita??? Dovo avermi ripreso al dignità lo trattata per come mi ha trattato e non ho sbagliato!! Per quello che hai iscritto ed approvo io mi farei uccidere,e non credendo piu alle favole disneyane o beautifuldiane ed avendo aperto la mente con l esperienza e la sofferenza posso dire che hai spiegato tutto bene bene… il resto è in piu ed è noia!! Cio no alla violenza sulle donne ma anche… no alla violenza psichica sugli uomini!!Che dirvi ci va fortuna nel trovar un uomo o donna che ci adori per quello che siamo( non e poco)… comunque sasa88 il mio consiglio è:rimani te stesso e non cambiare per nessuna mai!!! Mai.. mai… maiii… chi ti vuole ti apprezza e resta con te sino alla morte!! Discorso valido anche al contrario,cioè a favore delle donne!! Quindi…. caro sasa88 dignita’!!! Lo imparerai con il tuo sudore ,sangue e lacrime!!! Ascolta i consigli qui… se vuoi… buona fortuna e occhi aperti,ciao
Dottor sei una persona intelligente, non mi cascare dietro a dei fake di sfigati nerd e fuori di testa che incitano alla violenza.
lorenzo
ciao,grazie del complimento lo apprezzo!
sai lorenzo,avendo una testa pensante(credo),molto difficilmente cado in trappole!!ma una cosa è certa,fake o non fake chi è qui dentro HA SOFFERTO!!!quindi rispetto ogni commento ,ognuno ha le sue esperienze e videate di vita,senza tanto girarci attorno penso che cogito sia una persona molto sensibile sai perche? perche come te…come me…e come tanti qui avrà preso palate dietro la schiena anche lui!!! io qui dentro personalmente non conosco nessuno ma posso dire che il commento di cogito non è del tutto ERRATO ,conosco donne che prendono schiaffi e amano il compagno,ora non so perche lo amano!!?? magari son donne prive di dignità..magari hanno una paura maledetta…magari si tengono lo schiaffone perche a fin dei conti il marito è bello e benestante…magari perche sanno che dietro quella violenza “il ceffone” si nasconde un uomo problematico insicuro ma sensibile e intelligente e capace ,allora la sua DONNA lo perdona e lo ama ancor!!!che dirti LORENZO,essendo anche tu una persona con cuor e cervello potrai e con esperienza potrai dire che alla fine non è questione di DONNA vs UOMO…ma di CERVELLI!!! a prescindere di come la natura ci ha creati,che personalmente io deduco che:uomo e donna son fatti per stare assieme ma siamo DIVERSI,UNIVERSI DIVERSI!! il bello sta li’,capirci e rispettarci ,comunque non sono solo gli uomini stronxi,esistono tante puttaxne nell anima che hanno distrutto uomini per bene,cosi come tante donne per bene devastati nell anima da dei falliti,poi cogito ha detto la parola CEFFONE,non ha mica detto pugni,testate coltellate,vorrei ricordarvi che esistono DONNE che maltrattano e picchiano gli uomini,ma I TG NON NE PARLANO!! comunque io sono per la pace e per l amore ma se trovassi una donna che e daje e daje e daje lo schiaffone la donna te lo CHIEDE!!incosciamente TE LO CHIEDE!! …natura??? rompi palle??TEST?? non è che ha sempre ragione la donna,io per il culo non mi faccio prendere ed esigerei rispetto visto che ne do,personalmente mai toccato una donna,ma solo sotto le coperte(battutina passatemela )..nessuno è santo…nessuno ha la verità in tasca…ma certi studi e statistiche parlano,basta informarsi,l’ egoismo ci sta fregando signori e signore!!!
un saluto a tutti,a cogito e lorenzo,a cui auguro e mi auguro serenità e una certa fortuna di trovar una donna che ci meriti!!perche secondo me chi è in questo forum son tutte persone con VALORI,e teste diverse,ciao
Leggi bene Sasa:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=46791
Secondo me,al giorno d’oggi non vale la pena fidanzarsi e sposarsi. Credo sarebbe meglio vivere da soli,solo così si soffre di meno, solidarietà.
Articolo molto interessante