Salta i links e vai al contenuto

Lei mi accusa di averla sempre accontentata in tutto

di sasa88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lei mi accusa di averla sempre accontentata in tutto

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    serenella -

    sicuramente, aveva qualke altro e alla fine, è stata costretta a scegliere: te o l’altro. Ha scelto l’altro! Ke ci vuoi fà? Questa è la vita!Fattene una ragione. Altrimenti, per quale motivo, l’avrebbe fatto?

  2. 12
    KATY -

    Senza parole. Davvero, i matti sono in giro….questa ragazza mi pare non tanto quadrata 🙁

  3. 13
    Phil95 -

    Stramba la tipa.

  4. 14
    Mirco -

    Bella scusa imbarazzante, amico mio ti abbraccio e benvenuto all’inferno.

    Ormai ne ho lette di tutti i colori e di tutte le sfumature, e ti dico che quell’altro le ha dato le sicurezze che lei cercava oppure se non c’è nessun’altro è una profonda irrisoluta e sado-immatura.
    Lasciala perdere, silenzio assoluto, non fare lo zerbino e non perdere la dignità.
    Se ti ha mollato l’ha premeditato e di conseguenza ti ha fatto del male, con una scusa orribile ti ha pugnalato e lasciato inerme, e invitandoti a mangiare da lei per poi lasciarti ti ha succhiato anche le ultime di gocce di sangue senza pietà.

    Leggi la lettera di Ale, “lasciateli perdere, lasciateli voi”.
    Amico mio, hai tutta la nostra comprensione, le donne sono fantastiche inutile girarci tanto intorno, finchè ti vogliono.
    Ma quando non ti vogliono più, e le ragioni sono le solite infamate (terzincomodi nel 99% dei casi) ti regalano un bel biglietto per il casinò di Caronte e ti fanno sperperare tutto ciò che un uomo non dovrebbe mai perdere, come la Dignità e l’onore.

    Ti ri-Abbraccio forte e non fare stronzate.

  5. 15
    sasa88 -

    Cosa mi consigliate per riconquistarla…

  6. 16
    lukyliuke -

    Mandala a quel paese!

  7. 17
    Phil95 -

    Niente, non fare nulla, non merita nemmeno d’essere riconquistata questa. Lasciala solo perdere.

  8. 18
    Paride -

    Cosa fare? Niente! Se sei sereno con te stesso e non gli hai fatto mancare niente lasciala stare… deve essere lei a capire cosa ha perso! Lo sò, fa male! Lasciale spazio… usa questo tempo per capire cosa “veramente” non andava tra di voi! Forza e coraggio!

  9. 19
    Angelino986 -

    Ti accusano di averle accontentate troppo.
    Se non le accontenti, invece, si lamentano perchè non le accontenti. Tutte così le donne.

  10. 20
    cogito -

    “Cosa mi consigliate per riconquistarla…”
    fatti vedere in giro con un’altra (va bene anche una puttana, tanto devi fingere).e che sia bellissima!! fa in modo tale che lei sappia che sei felice ed innamorato insieme a quest’altra. ma fallo con intelligenza. Lei non deve pensare che stai fingendo. ti contatterà facendoti i complimenti ed augurandoti buone cose. tu ringrazia cordialmente ma con distacco. Se ti chiede di restare amici rifiuta. non, NON cedere, non chiamarla tu, fai passare un po di tempo, qualche mese. non pensare che le femmine funzionino come noi. gravissimo errore. Le femmine sono esattamente l’opposto. più passa il tempo più dimenticano le cose negative che l’hanno portata a lasciarti e riaffiorano le emozioni positive che aveva di te e la nostalgia per la vs storia.
    dopo 1 mese di no contact TOTALE proponiti x 1 semplice caffè come se lei fosse un tuo vecchio amico. scegli un posto centrale, dove c’è gente. non deve pensare che tu ci possa riprovare con lei perché il luogo è isolato. sii “leggero”, brillante simpatico e propositivo. niente rifacci, non parlare del vs passato e se lo fa lei parlane in maniera molto soft. fa in modo tale di andartene dopo 15-20 minuti. l’incontro dev’essere leggero e devi farti desiderare. fallo tu, non aspettare che sia lei a tenere il gioco. ancora non proporti. fai passare 4-5 gg e poi invitala di nuovo x un appuntamento ma stavolta che sia emozionante!! quando vi vedrete crea l’atmosfera giusta poi prendila con virilità e baciala. Questa è l’unica strategia che può fartela riprendere. non esiste il sistema infallibile, ma questo ha buone probabilità di riuscita. però se dovesse funzionare ricordati di non essere mai più uno zerbino!!! le femmine rifuggono i cosiddetti uomini beta. quindi mai MAI più ad accontentarla in tutto.anzi. sii di polso e a volte trattarla male volutamente. ti sembrerà un paradosso ma si attaccherà a te. Se dovesse mancarti di rispetto o sclerare, un bel ceffone ristabilirà i giusti equilibri. le femmine testano in continuazione gli uomini, han bisogno di vedere come loro reagiscono allo stress. c’è una spiegazione, se t’interessa saperla la trovi nell’antropologia. Se la vuoi perdere definitivamente ritorna ad accontentarla in tutto e x tutto come hai sempre fatto. forza e coraggio!! sei disperato, ti capisco.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili