Ciao a tutti sono franco, la mia lei mi ha messo in attesa perché sta attraversando un periodo di crisi con se stessa: problemi famigliari, economici e non è soddisfatta del lavoro che fa, tutto questo l’ha portata a iscriversi ad diversi seminari tipo reiki, psicologia ecc.. nel tentativo di cercare certe risposte. Essendo una tipa molto impulsiva vuole staccare tutto per un periodo per ritrovarsi (così ha detto), capire tutto quello che vuole e di aspettarla.
Pensate che possa trovare la strada giusta e tornare da me? Pensate che sia normale che con i suoi problemi possa succedere una cosa del genere? Come devo reagire? Per il momento sono in attesa, una attesa molto snervante ma quel lumicino che mi ha lasciato acceso mi fa ancora sperare non so fino a quando posso resistere.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
che ti ha messo???? scherzi?? dalle una proova di dignità e palle, che sei un pupazzo a pile col pulsante on/off??
Al 99% sai come finisce, prevenire è meglio che curare 😉
Leggi il libro ” liberaci dal male oscuro” dialoghi con Cassano, uno dei maggiori psichiatri italiani.Troverai tutte le risposte,è inutile parlare fra noi. In certi momenti bisogna rivolgersi alla cultura vera. Sono sicuro che mi ringrazierai,io ho capito più cose in questo libro, di facile lettura,che nel mare di chiacchiere di un blog…..mario
leggi anche il libro di antonio cassano
@vecchio saggio dice tutto ooook
ma che centra cassano, quello è fatto male dentro
ciao ciao