Salta i links e vai al contenuto

Lei ha 18 anni di più e mi ha lasciato perché ero troppo piccolo

di dan84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lei ha 18 anni di più e mi ha lasciato perché ero troppo piccolo

La lettera ha ricevuto finora 62 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    stellina -

    conviviamo da due anni e sicuramente non è facile farsi accettere da tutti, ma vi assicuro che l età non conta nulla noi abbiamo 18 anni di differenza ,ma ci amiamo alla follia….i problemi potrebbero sorgere tra qualche anno ,ma in questo momento è bellissimo …il futuro non esiste esiste solo oggi ….

  2. 52
    anonimo87 -

    signora, e’ proprio questo il problema, al giorno d’oggi si vive il presente senza pensare al futuro ed e’ un grande errore. quale futuro spera di avere con un ragazzo cosi’ giovane? gia’ ora potrebbe essere suo figlio, immagini tra qualche anno… inoltre piu’ passa il tempo piu’ la differenza di eta’ si vede perche’ le donne invecchiano molto prima degli uomini.

  3. 53
    anonimo87 -

    senza contare il fatto che sono molto rare anche le coppie dove la donna ha 1 anno o 2 in piu’ dell’uomo.

  4. 54
    lucia -

    Ciao a tutti per me quel che conta in una coppia è l’amore, il rispetto e la stima reciproca. Nel momento in cui questi tre elementi vengono a mancare non esiste alcun tipo di relazione. L’età anagrafica è molto relativa e personalmente credo che sia la testa, l’intelligenza, e la maturità che conta in ogni singolo individuo.
    Io son fidanzata con un uomo più giovane di 8 anni e non l’avrei mai pensato! e sinceramente quando ci siamo incontrati non gli ho chiesto la carta d’identità anche perchè pensavo che fosse più o meno mio coetaneo…Le persone si incontrano, si innamorano e poi magari nascono delle relazioni bellissime e poi ci son uomini che maturano prima e altri dopo…dipende tanto dalla singola persona non si può generalizzare! e poi un commento a quelli che partono tanto prevenuti con queste relazioni, cercate di essere più emancipati ed evoluti certi commenti sono davvero banali e tanto superficiali.

  5. 55
    milena -

    Anonimo 87 secondo me sta prendendo tutti per il culo, non ci credo che uno possa davvero avere un’ansia del genere su questo argomento. Comunque se così fosse è un problema suo…intanto noi stiamo festeggiando 2 anni e mezzo di amore assoluto (adesso lui 20, io 40)

  6. 56
    Alessandra -

    Posso dirvi che io ho 45 anni, me ne danno continuamente 34,33,35 al massimo. Li porto molto bene, sono giovane e giovanile, matura , sensibile, ma con le mie grandi passioni,hobby ed interessi. Lui, 31 anni, mi ama da 5 anni, dopo tanti tormenti, lacrime, tira e molla. L’ho lasciato io per due volte, lui per una volta, siamo ritornati insieme, la passione e’ enorme, travolgente, instancabile. Ci uniscono tanti anni di amicizia, di amore, di affetto e complicita’. Ci siamo fatti scrupolo della gente, io anche dei suoi genitori, mi sono sentita inadeguata. Lontani, separati, eravamo spenti. Ho sbagliato perfino matrimonio, sposando un uomo di 53 anni che non era mai in casa, mi ha lasciata sola per 9 anni, sempre sola. Ho col mio ex marito un rapporto di fiducia e rispetto, ma la maturita’ vera l’ho trovata nel mio compagno, che ha appunto “solo” 31 anni. Non sono una donna superficiale, non sono incline ne’ alle cotte, ne’ alle avventure, anzi. Sto stare da sola e non ho paura. Pero’, stavolta, al mio grande amore non rinuncio. Lui vuol stare con me, ha le sue paure, le sue riserve, ma non possiamo morire un giorno pensando che ci siamo allontanati solo per la grande paura del futuro. Ci pensiamo al futuro, con rispetto. Ale

  7. 57
    Marzia -

    Ciao Dan, lavoro nella redazione di un noto programma Rai e a breve affronteremo il tema della differenza d’età. Mi piacerebbe poterti contattare…

  8. 58
    milena -

    Ciao a tutti. Noi abbiamo festeggiato i tre anni e mezzo e la cosa va a gonfie vele. ora io 41, lui 21. Convivenza da subito, un sacco di belle esperienze, viaggi, amici…qualche dubbio e paura solo il primo anno. Ora ci siam completamente abituati, e quando capita che chi non ci conosce mi chiede se è mio figlio li per lì non capisco in che senso. Poi mi ricordo…ah, è vero! ahahah. Chi vuol esser lieto sia, del doman non v’è certezza!

  9. 59
    luc -

    non è amore…è solo innamoramento e attrazione fisica nonchè affinitá sessuale…mettila così, siete 2 mondi completamente diversi per quanto lei sia giovane mentalmente, obbiettivi di vita diversi, ritmi diversi, modi di pensare diversi….quando lei avrá 60 anni vecchia decrepita e in menopausa tu sarai nel fiore della tua potenza sessuale e quindi guarderai altrove…nella migliore ipotesi lascerai entro breve per un’altra più giovane e attraente con cui costruire una vita assieme, lei se non ha desiderio di maternitá avrá comunque un decadimento entro 4-5 anni….nella peggiore delle ipotesi la lascerai nel bel mezzo della sua vecchiaia o la tradirai ripetutamente con altre….inutile continuare a dire che può funzionare….mai confondere l’amore con l’innamoramento….mai

  10. 60
    Anonimo -

    Lei ti ha usato come toy boy caro mio….con 20anni di differenza mi meraviglio più di te che ci credevi davvero

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili