Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore scarcio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
che storie allucinanti, che terribili incubi. Spero non mi capiti mai più di affezionarmi , si può arrivare a provare dolori insopportabili per la cattiveria con cui si manifestano determinati ed improvvisi cambiamenti nella persona che hai sempre Amato e che ora ti rifiuta come un lebbroso . Ma cosa vuol dire “i miei sentimenti son cambiati ? Ma voi forse riuscite a smettere di volere bene ai vostri famigliari, amici, cari?” Ma di cosa è fatta certa gente per arrivare a trattare con tanta indifferenza e addirittura odio le persone che tanto ti hanno amato?
C’è modo e modo di chiudere una storia…alcuni meriterebbero davvero di essere puniti per la perfidia che ti dedicano senza un minimo di compassione (ovvio no alla violenza ma neppure riceverla in questo modo dopo averti dedicato una vita) Vuoi andare via? Va bene, ma abbi rispetto , vedi di cambiare tono e modi, vedi di essere gentile e comprensiva perche mi stai ammazzando dentro !
Con famiglie fatte e bambini di mezzo, anni trascorsi insieme abbracciandosi accarezzandosi e promettendosi amore. che triste la vita,che crudeltà certa gente . Qui nn e’ più questione di amare o meno.. è questione di comportarsi da esseri umani nel rispetto della sensibilità altrui.
Sospeso, su questo sono in completo accordo. Probabilmente tutto deriva da un unico, semplice dettaglio: superficialità. Tante storie sono solo involucri luccicanti completamente vuoti; mi domando però come si possa non accorgersene. Io mi affeziono pure alle piantine che tento di far sopravvivere in casa; figuriamoci alle persone con cui ho condiviso pezzetti di vita…
Scopatela falle le corna trattala male non ti innamorare dominala non perdonarla certo tipo di donna non merita nulla
Sospeso, anch’io, come Suzanne, sono d’accordo con ciò che hai scritto.
Eh sì, Suzanne, superficialità…sicuramente.
Scamarcio..com’è finita poi?
Ci lasci con l’amaro (averne) in bocca…
Aggiornaci…lei ti finí?
Morristi?
Lo sto vivendo ora, mi ha lasciato il giorno del mio compleanno, è tornata dopo mia insistenza due mesi fa. Non fa altro che riempirmi di insulti. Pensavo ci avesse ripensato per amore invece voleva solo umiliarmi. L’altro ieri mi ha detto che non mi ama più come prima…. ma allora di cosa stiamo parlando
Ciao caro ho avuto la tua stessa storia solo che io son dovuto andare da uno psicologo perché piangendo per meesi e mesi sono stato malissimo stavo da 4 anni con lei tra alti e bassi mi aveva già lasciato una volta ma dopo neanche 5 giorni siamo tornati poi mi lasciò per ben 4 mesi quello che ho passato è stato indescrivibile lei ha fatto una cosa che non doveva fare in questi 4 mesi forse quest’ultimo la spinta a tornare da me pensando che mi avesse perso per sempre io siccome la amo più della mia vita non le facevo mancare nulla ci sono tornato neanche 2 mesi che ha iniziato ad essere fredda e distante mi ha lasciato nuovamente io ora sto soffrendo come prima non ti consiglio di tornare senti a me chi ti ama non ti lascia pensa che io non avrei mai avuto il coraggio di lasciarla… Ma ora merito di soffrire perché non avrei dovuto darle un’altra possibilità sto male veramente avrei bisogno di qualcuno che mi ami per ciò che sono 😔👍
Ho letto a fondo la storia di ognuno di voi.Mi sento di darvi un consiglio,anche se so benissimo che non é facile metterlo in pratica. Quando si viene lasciati,sopratutto con scuse banali o quando vi danno tutta la colpa a voi,sparite, non fatevi più sentire,non cercate di farla ragionare,tanto non serve a nulla.Siate uomini con le palla,dedicatevi a voi stessi,uscite, fate sport,leggete,piangete,fumate,bevete,tirate pugni ai muri,ma assolutamente non mostratevi deboli,non chiedete chiarimenti di persona, chi ama non lascia,non tradisce, non accusa,ma anzi risolve i problemi insieme a voi.Non fatevi ingannare, sopratutto se una persona cambia totalmente nel giro di pochi giorni,li vuol dire che c’è già un altra persona di mezzo.La dignità e l amor proprio non va perso per nessuno.un abbraccio a tutti vi sono vicino.