Salta i links e vai al contenuto

Lei non è quasi mai dolce con me come sono io con lei

di davi18
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lei non è quasi mai dolce con me come sono io con lei

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Roberto1972 -

    Mah, io credo che invece ci si innamora in questo modo proprio per carenza di autostima, noi diamo sempre la colpa all’altro perché fare la vittima è più facile di prendersi le proprie responsabilità, però non è così.

    Lui si è attaccato ad una persona che non si è attaccata a lui, però le cose potrebbero anche cambiare, deve smettere di farla sentire una regina, è anche rotabile che lei si scanti, però rimane solo una tattica.

  2. 22
    CosmicCastaway -

    Ciao Davi18, ho letto la tua domanda e le varie risposte. Intanto vorrei domandarti (siccome è passato un po’ da quando l’hai pubblicata) se è cambiato qualcosa, magari in meglio ;).
    Mi sono trovato anche io nella tua situazione, e so che non è facile. Quando si ama una persona e si ha il sospetto (anche vago) di non essere ricambiati, questo sospetto diventa un fardello piuttosto pesante da portarsi dietro.
    In primo luogo ti suggerirei di non dare troppo retta ai social network: è vero, ci sono poche foto di voi insieme, ma non è questo quello che misura il sentimento.
    Io credo che ognuno di noi abbia il proprio carattere, e non bisogna MAI pretendere che l’altro cambi perchè sia a nostra immagine…se cambia per sua scelta bene, ma altrimenti, se proprio non c’è più compatibilità e non ci si sopporta, ci si divide.
    Se quindi ognuno di noi ha il proprio carattere è possibile (e lei infatti te l’ha detto) che lei sia una persona riservata, che magari non dice a vanvera parole come “ti amo”: parole che hanno un grande valore, sia chiaro.
    Vedi, la gente fa presto a giudicare e a dire “lasciala prima che lo faccia lei” ma non tengono conto che tu a lei vuoi bene e lasciarla non è esattamente la cosa più facile.
    Ora, io ti suggerirei di rimanere te stesso. D’altronde, è proprio di te come persona che lei si è innamorata quando vi siete fidanzati, e, affinché la storia continui, non c’è niente di meglio che rimanere senza finzioni la persona che sei. Se nemmeno così andrete avanti, se il distacco da parte sua aumenterà, allora tira fuori gli attributi e falle capire che, pur amandola, non puoi accettare l’indifferenza. Se ti ama ti capirà. Altrimenti, se è recidiva, allontanati tu, così magari, quando sarà senza di te, si renderà conto di quanto tu contavi per lei, e di quanto eri disposto a fare per lei.
    E ora termino qui il mio papiro, ciao e soprattutto fammi sapere! 😉

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili