La faccio brevissima: ho avuto una storia con una ragazza di Madrid anni fa, tira e molla per un anno e poi tanti saluti. Sono passati sei anni da allora, io ho cambiato due lavori, incontrato nuove persone e voltato un bel po’di pagine. Ogni tanto ci sentiamo per saluti di circostanza e forse anche per curiosita’, lei mi chiede se mi fossi sposato, io se stesse ancora nella casa col glicine gigante in giardino. ‘Sarebbe bello rivedersi’ ci diciamo, ma ora io non so cosa fare. Non conosco piu’questa persona e sono mosso piu’da curiosita’che da attrazione verso di lei. Tutto questo mi fa pensare.
Un saluto
F
Si tratta di un mondo troppo complicato per me. Alla mia età mi rendo veramente conto che in un’altra epoca il matrimonio sarebbe stata una cosa alla mia portata. Ci sono tanti uomini soli che non avendo conosciuto una donna che li accudisse intorno ai diciotto vent’anni hanno cominciato a vivere una sorta di regressione. Io, con grande umiltà, riconosco che quell’uomo e non un altro sarebbe potuto diventare mio marito, perché ha una sensibilità affine alla mia che non mi fa sentire ricattabile o inferiore, non mi dà questa sensazione. Invece quando ti trovi a contatto con persone che hanno tanti interessi cominci a sentirti spaesata perché le vivi come persone che si sono già costruite (molto spesso ti fanno notare i loro impegni e mettono distanze che ti fanno sembrare la riverenza come un fatto dovuto… il ché significherebbe imparare a convivere con un senso di rivolta perenne)e ti senti debole, ti senti quasi in debito nei loro confronti. In amore non si possono dare consigli perché ogni persona ha la sua natura. Fai quello che ti sembra giusto!
Un caro saluto 🙂
Dunque ricapitoliamo.
Uomo italiano va in Spagna e fa BUM BUM con donna spagnola.
Donna spagnola sparisce 6 anni, durante i quali uomo italiano continua a fare BUM BUM in italia. Dopo 6 anni donna spagnola torna, e uomo italiano non sa che cosa fare.
Ma è ovvio, BUM BUM !
“…sarebbe potuto diventare mio marito, perché ha una sensibilità affine alla mia…”
Ma ieri non diceva che per un buon matrimonio bisogna essere incompatibili? Non capisco.
Tromba e chiudi. Il glicine starà a guardare. Non rompere a noi.
Se vuoi toglieti la curiosità incontrala,
ma ti renderai conto che è solo l’immaginazione
che crea certe illusioni.
@Itto Ogami saggio il tuo consiglio! Ahah.. @Yog io non voglio rompere a nessuno e se fosse solo per le trombate di certo non mi verrebbe nemmeno in mente di andare fino a Spagna. @Vic penso tu abbia ragione! @Rossella grazie per le tue parole
Manco se dovessi fare il cammino per Santiago, ma forse FS stà per ferrovie dello stato per cui il dubbio ci starebbe tutto, però torna lei, quindi non vai tu; senti taglia la testa al toro, fai na capatina skype, smorzi la curiosità e il piacere di rivedersi. Fossero tutti cosi i problemi staremmo in una Pasqua……e anche Pasquetta :-))))))))
Personalmente preferisco le andaluse (l’anno scorso mi son fatto una barista di Siviglia, quartiere Triana per la precisione, che era un portento…): tuttavia, una madrilena non si disdegna mai.
Incontrala e spupàzzatela alla grande!
quando una tribucofora prossima alla data di scadenza torna a supplicare in ginocchio di essere ripresa , e’ imperativo imporre condizioni molto piu’ gravose che in precedenza , quindi via di sculacciate, fisting anale , morsetti a clitoride e capezzoli. se non accetta , che vada a farsi sbattere da qualcun altro.
Ma Fs sta per Ferrovie dello stato?