Salta i links e vai al contenuto

Lei se n’è andata per sempre…

di Chrisb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lei se n’è andata per sempre…

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    rossoman -

    le italiane crescono verso i 35 anni quando la loro fertilità disunisce….

  2. 12
    Poldino Padano -

    Piangi te stesso: sei causa del tuo male.
    A un serpente a sonagli chiedi forse di comportarsi come una formica del Madagascar? Dalla natura femminile puoi aspettarti poco di diverso dalle famose tre i: irrazionalità, inaffidabilità, incontentabilità. Con una bella spruzzata di crudeltà e parassitismo a guarnire il piatto.
    Un piatto che solo gli ingenui e i beta attaccano con coltello e forchetta mangiando tutto a quattro palmenti per poi finire piegati sul cesso.
    Fai come me: usale per il sesso senza mai legarti. Sarà piacevole e sano come mangiare un buon prosciutto dopo averlo sgrassato.

  3. 13
    Chrisb -

    Ringrazio tutti per avermi dedicato del tempo per rispondermi e darmi conforto e forza per andare avanti.
    Ogni giorno mi sveglio e penso a lei. Sto male al mattino ma poi faccio sport e mi carico.
    Ho iniziato la dieta e la nutrizionista è una grande(si è messa pure in contatto con la psicologa perché pensa che lavorando insieme “ti rimettermo in sesto ragazzo” testuali parole!!).
    Insomma lavoro ho casa mia,ho una famiglia che mi vuole bene, amici che ci sono. So che c’è la farò.
    Lei mi ha strappato il cuore ma io me lo riprenderò e lo darò a chi se lo merita.
    Aei auguro ogni bene perché so che ha sofferto come una cane nella vita, ma io non parteciperò più al suo bene. Io ho dato. Prima o poi la perdonerò e la dimenticherò. Perché da me e questo che si merita.
    Grazie ancora a tutti.
    Vi terrò aggiornato perché credo che quello che manchi qui in questi post sia proprio il seguito il come è andata. Come stai oggi. Cosa ne pensi di ciò che provavi in quello momento!…

  4. 14
    Golem -

    “Ho puntato sulle cose sbagliate…”.
    Questo è sicuro, ma non sono quelle che pensi tu. Dici che la ami, ma sei solo “dipendente”, infatuato da un”immagine, da quegli “occhi di cerbiatta” che ti evocano chissà quali sogni adolescenziali. L’amore è altra cosa. Hai sbagliato ad assecondarla come si fa coi bambini perchè smettano di fare i capricci. Una donna immatura emotivamente (la maggior parte lo sono) non ti perdona mai certe “debolezze”, e così è stato. Basta, non pensarci più, da oggi pensa solo a te stesso come se avessi tu gli occhi da cerbiatto. “Amati”, e le donne te le dovrai scrollare da dosso, te lo garantisco. Anche se avessi 70 anni si è sempre in tempo a cambiare e vivere la vita “vera”, non quella dei sogni romantici. Fai come lei, che in fondo è stata onesta con sè stessa e pure con te, e vedrai che quando meno te l’aspetti incontrerai quella che ti amerà per quello che sei. Se vuoi stare bene nella vita NON devi dipendere da niente. Manco dagli “ammori” dei sogni. Ciav.

  5. 15
    Bottex -

    Bravo, questo è lo spirito giusto!
    E poi appunto, hai una casa di proprietà, lavoro, famiglia, amici, degli interessi … cacchio, direi che sei fortunato. Vedrai che ti riprendi alla grande!

  6. 16
    Chrisb -

    Oggi è una giornata no.
    So che ha mentito alla madre e pure all amica dicendo ad entrambe di stare con l altra.
    E sparita dai radar e non si è più connessa da sabato alle 12h.
    Ho capito che sta con qualcuno. Sn passati 60 gionri e lei è bella che felice nella sua nuova avventura con sto ragazzo.
    Sto lavorando. Mi sono alzato dopo una notte di incubi che mi avranno fatto dormire si e no 4 ore.ho un buco allo stomaco che non mi hmfa mangiare.
    Ho voglia di piangere. Di spaccare tutto. Di mollare tutto.
    E una cosa che non avevo mai provato fino ad ora in modo così intenso. Suppongo perché non ero pronto. Tutti i miei progetti Sn andati a fanculo con lei ed io non ho più una meta. Non ho più la metà che mi rendeva felice. La poca felicità che avevi erano i momenti buoni con lei.
    E orribile comprendere la situazione ma non riuscire ad accettarla. Come un bambino. Indifeso.
    Come si fa a togliersi il pensiero. Il profumo. I ricordi.
    Vorrei non esistesse

  7. 17
    Stefano 83 -

    Già il fatto che dopo sette anni di relazione si butta subito tra le braccia di un altro, ti fa capire che tipo di persona hai perso.Lei aveva già da molto tempo cominciato a pianificare di lasciarti, e le sue continue critiche su di te, la sua insofferenza verso te, ne erano segnali evidenti. E tu ovviamente (ed è comprensibile ),eri ignaro del fatto che sarebbe finita.
    Se a questo ci aggiungi che hai fatto sacrifici notevoli per lei,comprando casa,facendo avvicinare i suoi ed adesso lei ti ripaga sbattendosene altamente di te e di ciò che hai fatto per lei, e si fa prendere in fi.. da un altro…pensa un po’ cosa hai perso!Anche io fumavo da far schifo,ma poi scatta una molla,e vedi tutto più chiaro.E giri pagina.

    Almeno non l hai messa incinta,sennò ti toccava pure di darle gli alimenti.. Mentre lei,si alimentava di una salsiccia diversa dalla tua.
    Se vuoi far cambio con la mia ex,almeno lei è vegana. Ama le zucchine…

  8. 18
    Chrisb -

    Stefano 83 hai ragione. Purtroppo razionalmente mi dico che non era la persona che pensavo fosse e quindi doveva andare così. Le colpe, le paura, la negazione fanno parte di un processo epr capire realmente cosa si aveva davanti…. E che fa così male.
    Ricordo che per anni ho letto o ascoltato o anche visto film sull amore le cose che ti accadono quando passi questi momenti… Ora guardo il tutto con occhi diversi. Mi sento più sensibile di prima. Sento di capire
    Rimane il fatto che vorrei non pensare più alle donne in generale. Non mi fido più e non voglio diventare l ennimesima merda in giro che prende e molla a schifo altre donne per vendicarsi. Non vorrei finire a spirale della vendetta.
    E purtroppo anche se non credo più all amore, così come dovrebbe, credo ancora nella famiglia e mi dico come si fa a fidarsi di una ragazza abbastanza da farci un figlio per poi sapere già in anticipo che finirà male e che ti troverai a vedere il bambino ongi 2 settimane?

  9. 19
    Stefano 83 -

    Se ti può interessare la mia opinione, a me, dopo quello che ho passato, le donne fanno alquanto schifo.Non so se è una fase momentanea, ma nutro profondo disprezzo.
    Io, a differenza tua, sto diventando sempre meno sensibile.

    E comunque, mettiti in testa che qualsiasi cosa lei abbia usato come scusanti per lasciarti, tu non devi crederle.
    È una loro modalità subdola di nascondere i loro sensi di colpa, di auto convincersi che agiscono a fin di bene, e per velocizzare il tuo toglierti dalle palle, perché probabilmente si stanno scopando un altro.
    Chi ti ama non ti fa soffrire, e non ti lascia.

    Questione di tempo, spero breve, ed avrai chiara la situazione davanti ad i tuoi occhi. E quello sarà il momento nel quale inizierai a provare ribrezzo, per chi avevi al tuo fianco. Ingenuamente, per la vita.
    E chi non ha nemmeno idea del dolore che hai provato nel petto.

  10. 20
    Chrisb -

    Purtroppo già so cosa è successo.
    Da 2 anni le cose non andavano. Ne per me tra lavoro e altri casini. Ne per lei per lavoro e famiglia incasinatissima.
    Lei mi ha detto che già l anno scorso voleva lasciarmi ma non ha trovato la forza. Questo anno quindi credo che si sia convinta giorno dopo giorno. Mentre io l’ottavo per uscire dal buco e tenere anche per lei probabilmente Sn stato più assente di prima. Le cose belle si sono contate sulle dita di una mano. Fai conto che a San Valentino gli ho fatto portare fiori al lavoro davanti a tutte e poi gli ho dato un app al “buio” cena romantica ecc.. Lei era al settimo cielo. Almeno sembrava… Ormai l aveva pianificato. Non c era più tanto da fare.
    1 settimana dopo che se ne andata l hanno vista con un amico, poi ha aperto Instagram, cancellato noi da facebook(fidanzamento) aggiunto ragazzi, trasferita da amiche e saporita dai radar. So che esce molto.quindi si un altro/altri già li ha. Sono io che sono nel limbo.e che sto una merda

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili