Salta i links e vai al contenuto

Lei ha un altro dopo 20 giorni!

di rettin76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lei ha un altro dopo 20 giorni!

56 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Tossesecca -

    Come finira’?….sarei curioso di saperlo,sapere se le donne di oggi riservano a tutti la stessa sorte,the jakal mi piacerebbe conoscere la tua opinione su chi credendosi piu’ furbo si allea con la fedifraga di turno per tramare contro il poverino ancora illuso e innamorato.Di sicuro,non fara’ una bella fine,ma mi auguro almeno sia peggiore,perche’ tradisce una intera categoria,rafforzando sempre di piu’ l’ego della meretrice.The Jakal,hai una visione molto attenta della realta’ sono d’accordo con le tue analisi,sono anche qui a leccarmi le ferite,ma benedette siano ste ferite se ci svegliano e ci rendono consapevoli degli inganni che ,un paio di affascinanti occhi verdi,sono capaci di ordire.

  2. 22
    ele -

    da donna ti dico ringrazia Dio di non aver avuto dei figli con lei, se no adesso ti ritroveresti anche a mantenerli senza vederli. hai già fatto tanto per lei, non perdere altro tempo; è evidente che lei non solo non ti ami più, ma non abbia rispetto per il sentimento che c’è stato tra di voi.
    lasciala perdere e se la sua storia con questo nuovo non dovessse funzionare, lasciala perdere ancora…

  3. 23
    ele -

    anzi a dover essere corretti ti dovresti domandare se ti abbia mai amato. a me sembra che ti abbia solo sfruttato finchè gli ha fatto comodo… non credere che al tuo sostituto tocchi una sorte migliore, chi si comporta così, lo fa continuamente.
    mi dispiace! fatti forte e vai avanti per la tua strada

  4. 24
    Andrea -

    Buon giorno Slayer/The jackal..
    Il tuo è un discorso che è stato affrontato più volte e in linea di massima identifica quella che è la realtà,tuttavia mi preme poter fare alcune considerazioni.
    Intanto le proporzioni 90/100(donne carine) e 1/100(uomo attraente) non credo corrispondano al vero.Direi piuttosto che molto donne sono passabili,meno quelle carine/attraenti,molte meno quelle belle.
    La fascia che individui tu del 90/100 è viziata dalla fame sessuale provata,più un uomo è in astinenza forzata,più troverà appetibile qualsiasi donna(il famoso “basta che respiri”).
    Per gli uomini vige più o meno un discorso analogo,tra l’altro sulle donne ha un forte ascendente il ruolo di potere dell’uomo, qualunque esso sia,per cui per alcuni basta trovarsi in una posizione privilegiata per riscuotere un certo successo.
    Basta ad esempio anche essere un docente,ho un paio di amici insegnanti alle superiori e nonostante siano uomini normalissimi mi raccontano che alcune delle loro studentesse ci provano spudoratamente.
    Oppure ricordo che all’università alcuni professori decisamente brutti,avevano frequentazioni con tesiste/dottorande. Quindi se estendi la percentuale considerando anche questi casi,essa aumenta notevolmente.
    Corrisponde al vero invece per tutta quella fascia di ragazzi/uomini normodotati,con lavori comuni e da sottoposti(impiegati, operai..)o peggio ancora disoccupati. Rappresentano anche un ampia fetta,per carità,e tale fetta tende ad essere snobbata dalla maggior parte delle ragazze.
    Detto questo,faccio alcune considerazioni. Intanto cinicamente parlando,le relazioni moderne non fanno altro che premiare da un lato “i migliori”,i più appetibili,o almeno, a torto o ragione,percepiti tali.
    Una donna tenderà a scegliere chi inconsciamente le stimola una certa attrazione,che poi questo stimolo si riveli per lei una bidonata è un altro discorso.Ma se prendi le esperienze di 100 donne, potrei dirti che almeno 90 sono passate attraverso il figo – belloccio – quello che ci sa fare.
    Nel passato,nel presente o nel futuro di molte è presente almeno una volta un tizio del genere.
    Per cui,come tra gli animali, sono quelli dominanti ad avere diritto di accoppiarsi, allo stesso modo,sono gli uomini che ispirano dominanza a suscitare una maggiore attrattiva sessuale.Le relazioni moderne non fanno altro che sdoganare questa libertà di scelta a discapito del nucleo familiare, destinato a sfasciarsi.Secondo punto. La piramide della felicità…

  5. 25
    Andrea -

    ..Ogni uomo ha pensato almeno una volta quanto siano fortunate le donne carine,per l’ampia scelta sessuale di cui dispongono. Per noi infatti sarebbe il massimo della vita poter avere incontri sessuali quanto e quasi con chi vogliamo.Tuttavia, nell’ipotesi che io,te,pincopallo potessero vivere in questo stato,avremmo questa sfera appagata,ma inizieremmo a soffrire per la mancanza di qualcuna che tenesse davvero a noi.Ed è così, perché uomini che conosco che hanno la fortuna di rientrare nella risicata categoria degli attraenti,non è che siano eternamente felici come ebeti,talvolta soffrono per non avere infondo una donna che tenga realmente a loro.Questo è lo stato in cui vivono tipicamente molte donne, nonostante abbiano potenzialmente la possibilità di avere incontri sessuali con chi vogliono,sentono la mancanza di qualcuno al loro fianco che le ami.
    Questo perché?Perché se molte donne sono carine/attraenti,significa anche che vivranno in uno stato di forte concorrenza per accaparrarsi un uomo appartenente alla categoria dei molto appetibili.
    Per cui che succede?Che alcune finiscono per essere usate da questi uomini,illudendosi che il tizio non si voglia impegnare per tutte quella serie di solite manfrine (voglio stare solo, esco da poco da una storia, ecc), altre fanno le amanti, altre ancora si fanno due conti e scelgono qualcuno obiettivamente più alla loro portata.
    Infatti,è vero che molte sono corteggiate ed hanno quindi ampia possibilità, ma è anche vero che questa “fame” maschile fa loro montare la testa,“anche le cesse se la tirano” nasce proprio qui, da questa distorsione della realtà.E infatti sono molte quelle che prendono poi delle sportellate in faccia,perché un conto è portarsi a letto uno,cosa relativamente facile per loro,un altro è tenerselo.
    Per cui anche se hanno molti vantaggi, questo non significa che il loro fare la pacchia non sia alla fine controproducente anche per loro stesse.
    Intanto perché una donna che ha mille storie, come sta diventando la normalità ora, ha poi sempre più difficoltà ad innamorarsi e a star bene con una persona. Di contro, istintivamente,un uomo è istintivamente meno attratto da quelle “vivaci”, o meglio, ne è attratto sessualmente, certo,ma non dal punto di vista di compagna di vita. Perché inconsciamente andiamo sempre ricercando una donna da proteggere, una donna che sia nostra, una donna che ci faccia sentire fieri…(continua per mancanza di spazio)

  6. 26
    Kid -

    @ The Jackal

    Ok. E cosa è successo quando hai riferito tutto?

  7. 27
    Andrea -

    ..continua.. Quando invece inizi a frequentare una che ha numerosi trascorsi come è ormai la normalità, pensi: “ma si la frequento..aspettando quella giusta”. Questo perchè la libertà fine a se stessa, senza criterio, non è sinonimo di felicità.
    Ti faccio un nome famoso, per capirci..la Marcuzzi: mille frequentazioni, un figlio qua, un figlio là. Tuttora è una bella donna, potrebbe avere molti uomini, ma questo dove l’ha portata? Ad avere famiglie sfasciate, figli che cresceranno molto probabilmente con complessi e soprattutto farà ormai sempre più fatica a trovare un compagno stabile.
    Terzo punto: molti sono i vantaggi femminili, ma qualche arma resta ancora a noi.
    Intanto per dire, l’ampia fetta di straniere con la testa ancora non bruciata dall’occidentalizzazione, tipica invece di molte italiane. E infatti sono abbastanza frequenti storie tra italiani e straniere.
    Inoltre la prostituzione, tizia se la tiene stretta, caia non la dà, ma per moltissimi uomini esiste la via facile e rapida dei rapporti a pagamento. Basti pensare a tutti quei mariti/fidanzati costretti ad una vita di astinenza, perché la loro compagna per paturnie varie è sessualmente fredda. O si fanno l’amante o comunque trovano appunto altre vie.
    Tra l’altro, pensa a come sarebbe semplice per queste donne fare felici i loro uomini e invece no, li spingono tra le braccia di altre con conseguente dispendio di soldi che anziché riversare sulla famiglia, riversano sull’amante o prostituta.
    Per chiudere, con questo modo di vivere i rapporti, ci rimettiamo tutti, ci rimette la stabilità familiare e ci rimettono anche le donne, guarda solo tutte quelle donne che passati i 30/35 iniziano disperatamente a guardarsi intorno, alla ricerca di qualcuno con cui costruire qualcosa.

  8. 28
    camy -

    Riporto alcune frasi di Andrea:

    “Ogni uomo ha pensato almeno una volta quanto siano fortunate le donne carine, per l’ampia scelta sessuale di cui dispongono. Per noi infatti sarebbe il massimo della vita poter avere incontri sessuali quanto e quasi con chi vogliamo. Tuttavia, nell’ipotesi che io,te,pincopallo potessimo vivere in questo stato, avremmo questa sfera appagata, ma inizieremmo a soffrire per la mancanza di qualcuna che tenesse davvero a noi. Ed è così, perché uomini che conosco che hanno la fortuna di rientrare nella risicata categoria degli attraenti, non è che siano eternamente felici come ebeti, talvolta soffrono per non avere in fondo una donna che tenga realmente a loro.
    Questo è lo stato in cui vivono tipicamente molte donne, nonostante abbiano potenzialmente la possibilità di avere incontri sessuali con chi vogliono, sentono la mancanza di qualcuno al loro fianco che le ami.
    Per cui anche se hanno molti vantaggi, questo non significa che il loro fare la pacchia non sia alla fine controproducente anche per loro stesse.
    Questo perchè la libertà fine a se stessa, senza criterio, non è sinonimo di felicità. Con questo modo di vivere i rapporti, ci rimettiamo tutti, ci rimette la stabilità familiare e ci rimettono anche le donne.”

    Mi sembra molto sensato questo ragionamento di Andrea, che tra l’altro non ho letto sul sito fatto da nessun altro, cioè ho letto molte volte questa storia riportata dagli uomini che le donne hanno la fila e gli uomini no e quindi soffrono, ma nessuno ha pensato all’amore.. che importa se puoi avere 100 uomini con cui far sesso se nessuno ti ama per quella che sei? Coì come vale al maschile, che importa fare sesso con 100 donne se non trovi nessuna che ci tiene davvero? Questo discorso l’ho tra l’altro letto in alcuni commenti maschili qui sul sito, di uomini che avevano la possibilità di avere molte donne, perché begli uomini, o comunque attraenti per il modo di fare, ecc… che però si lamentavano di come fare a trovarne una su cui puntare per costruire qualcosa di serio.
    Volevo quindi far notare come questo commento di Andrea mette l’accento su qualcosa che finora è stato sottovalutato… cioè non tanto l’avere facilità nel far sesso, ma l’avere la fortuna/possibilità di trovare qualcuno che si ami e che ci ami… e questo è un problema comune sia degli uomini che delle donne.. e lo è perché è proprio difficile in sé trovare una persona compatibile, con cui c’è affinità, con cui si condividono i valori, e che…

  9. 29
    camy -

    …sia altrettanto onesta come noi per puntare a costruire un qualcosa di serio che possa durare tutta la vita…

    Per cui mi sento di dire: bravo Andrea.. 🙂
    Sarei anche molto curiosa di sapere che ne pensano gli uomini, vedo che qui nessuno ha ancora risposto al punto sollevato da Andrea.

    E concordo anche sul fatto che la libertà senza criterio non porta da nessuna parte, né per gli uomini né per le donne. Si deve comunque scegliere una direzione, un obiettivo da perseguire nella vita per poter esser un minimo felici, un tipo di persona con cui accompagnarsi (e questo forse è un problema più femminile, vedo che spesso le donne sono confuse e non sanno chi amano o chi amare..) invece di saltare di palo in frasca (da un partner all’altro).

    Quindi, per concludere, il mio punto di vista è che non è che gli uomini sono infelici perché le donne hanno la fila e loro no.. lo sono perché le donne non sempre capiscono chi vogliono per un rapporto d’amore serio. Se una donna lo capisse e trovasse il partner che ha sempre cercato, direbbe no a tutti i 100 pretendenti che potrebbe avere perché sarebbe soddisfatta di aver trovato finalmente quello che cercava. E non ci sarebbero più uomini mollati continuamente per un altro tizio (ritenuto forse più appetibile dall’uomo mollato ma sbagliando, perché in genere la donna cerca attenzioni ed emozioni che può dargliele pure uno calvo e con la pancia se ci sa fare, per fare un esempio….).

  10. 30
    Kid -

    @ Camy

    Vabbè è scontato quel punto,intanto il fatto della maggiore scelta o occasioni depone a favore delle ragazze , poi sta a loro cercare di capire cosa vuole chi gli si propone. Infatti Jackal dice ” le donne se vogliono fanno sesso ” non ” se vogliono trovano l’amore”…quindi era implicito.

    Dimmi che non concordo sul 10% di uomini appetibili . Anche se capisco che lui intende strafighi ma non è che solo gli strafighi fanno sesso a catena.
    Troppi ce ne sono che fanno sfaceli senza essere belli …….
    Anche perchè il 90% delle donne non è che son tutte fighe o giovani o buone per….diciamo però che se vogliono uno per una sera, anche belloccio ma “malato”, lo trovano. Quì sta la differenza……

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili