Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rettin76.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahahahah di che ti stupisci scusa?
Sei solo uno dei tanti, uno dei tanti che è caduto nella trappola opportunistica femminea.
La questione è che bisogna imparare a farsi le domande giuste, e a darsi le risposte(giuste) senza mentire a se stessi.
Cioè:
– E’ più probabile che sia un uomo o una donna a lasciare il partner?
La risposta è certamente la donna.
-E perchè mai lascia più la donna dell’uomo?
Perchè la donna può e l’uomo no.
Cosa vuol dire? Semplice, perchè la donna per natura possiede più bellezza e sensualità dell’uomo(a cui la natura, ha dato altre qualità). E’ tutta una questione di numeri, su 100 donne 90 sono attraenti, mentre su 100 uomini solo 1 è un uomo potenzialmente attraente. Capirai bene che all’interno di una relazione(e non) la donna può fare tutto quello che le pare, tanto senza nemmeno schioccare le dita può prendersi sempre qualcun’altro.
E come mai può prendersi qualcun’altro?
La risposta si suddivide in vari punti.
-1) L’uomo patendo la fame sessuale si trasforma in zerbino(parlo degli normo-uomini) ed è disposto a tutto per una bombata. Ergo, ogni donna (basta essere carine) ha una lunga sfilza di pretendenti sbavosi pronti a bombarla, consolarla, e riempirla di ogni genere di attenzioni.
-2) Non esiste più nessun vincolo morale, quindi la donna può sentirsi in dovere di comportarsi da meretrice. Tanto siamo nel 2013, lo fanno tutte.
-3) Un’elevata promiscuità. Avendo a che fare con uomini ad ogni secondo del giorno questo crea i presupposti affinchè loro ricevano sempre attenzioni in ogni dove e momento(in primis lavoro, luoghi di ritrovo, etc etc..)
-4) La donna si sente ancor di più in dovere di comportarsi come si comporta, perchè programmi spazzatura come Beatiful e Forum non fanno altro che suggerire che non c’e niente di male nel comportarsi come prostitute.
Capirai bene che non si tratta di un amore sincero e voluto, ma solo di un semplice opportunismo.
Cioè finchè gli fate comodo vi tengono, poi se ne trovano uno migliore o che le dia tante emooozioniii(le farfalline :3) ecco che allora iniziano a crearsi i primi litigi, le prime pause, che altro non sono che un campanello d’allarme.
In sintesi la femmina odierna scrocca di tutto, e classifica l’uomo in:
<– continua sotto
continua da sopra –>
-L’amante. A cui la da subito, ma non lo dice a nessuno. Vuole rimanere sotto una buona luce, verrebbe giudicata poco seria.
-Fidanzato-babbeo. Da cui trarre sicurezza, regali, e ogni genere di sfruttamento. In cambio la da ogni tanto.
-L’amichetto. Da cui scrocca di tutto, dai passaggi a ogni genere di favore. Con cui si confida riguardo gli amanti
Praticamente fidanzarsi con una femmina dal carina alla stra-fica vuol dire perdere in partenza!
Vuol dire che siete destinati ad essere lasciati in nome della novità. E quando sarete lasciati invece della verità verrette ricoperti di bugie, per giustificare il tutto.. quando in realtà c’e già qualcun’altro in testa.
Il minimo che potete fare è No-contact assoluto, voi non dovete riprendervi assolutamente niente. Non solo dovete dimostrare a voi stessi di aver dignità e forza, ma anche evitare di far fare un ulteriore pacchia alla femmina di turno.
Nel frattempo che siete soli (e se non siete appettibili) e ci si trova in questo stato di cose, dovete cercare di diventare appettitosi cioè rientrare in quegli uomini “1 su 10” come?
Semplice, basterà andare in palestra.
Alla fine si tratta di logica, e per capirci qualcosa in più basterà semplicemente mettersi nei panni di una femmina normo-carina.
Ogni giorno siete bombardati di richieste e di attenzioni, avete sempre la sfilza di bavosi dietro. Provate a immaginare di poter fare sesso, COME, QUANDO, QUANTO e con CHI volete, una pacchia vero?
In più non solo siete soddisfatti dal punto di vista sessuale, ma anche dal punto di vista sentimentale con zerbini, amichetti e fidanzati-zerbini.
Una pacchia vero? Bhe non è tanto lontano da ciò che provano quotidianamente le femmine di oggi, anzi probabilmente mi sono “dilungato” pure poco…
Perchè ci sono anche in altre questioni in cui sono avvantaggiate.
Ad esempio lo stalking..
Inoltre, una femmina SE viene lasciata (cosa moltooo difficile,… vengono solo scaricate da quel “1 uomo su 10”) ha la possibilità di trovare subito qualcun’altro.
Un uomo che viene lasciato, resterà solo e dovrà patire la fame sessuale.
Dovete iniziare a vedere come stanno chiaramente le cose, anche perchè questo mi spiace tanto ma non è un opinione è la dura e cruda realtà.
Grazie ragazzi,
mi sento letteralmente rottamato, quello che mi ha fatto male piu’ che altro e che si stava provando a fare un figlio e quindi pensavo comunque di essere importante per lei, evidentemente ha trovato qualcosa di piu’ interessante, sicuramente, come spingere un bottone on/off, e via altra storia d’amore, ho saputo inoltre che domani partono insieme per un week end, una vera e propria fuga d’amore.
Rettin76 veramente credi che il suo fosse amore?
Non ti sembra fosse opportunismo?
Ma cos’è un “adesso ti amo poi domani vediamo?”
Le femmine l’unico vero e sincero amore lo sanno dare solo ai figli niente di più
La società comunque sta proprio andando allo sfascio per colpa di persone che non si assumono le proprie responsabilità ne pagano quando sbagliano..
Il suo era solo un mero opportunismo femmineo… facile mollare quando si ha scelta, con tutti quegli zerbini pronti a soddisfarle in tutto e per tutto
Il difficile vien per tutti gli altri che non hanno scelta.
Dai retta a me, ti sei salvato non disperarti perchè ti sei salvato.
Immagina fare un figlio con una femmina del genere, magari sposarsi.
Ti avrebbe mandato sotto ad un ponte… e ti giuro che ne conosco di uomoni che dormono in macchina per colpa delle loro ex-mogli.
E’ inutile sono troppo forti, e sempre lo saranno finchè gli sarà permesso di comportarsi in quel modo
Anche gli uomini cercano pretesti per litigare e ….. Farsi lasciare
Non è sicuramente il tuo caso, ma capita. È la vigliaccheria che fa agire così sia donne che uomini
Ciao e benvenuto nel “club”
Guarda, l’improvviso non esiste, l’improvviso è per te non per lei, lei quando ti passa la sentenza è già andata oltre da un pezzo, ha metabolizzato il distacco mesi prima, parlando con amici, parenti conoscenti e magari il suo nuovo uomo, lasciando te fuori, perchè di fatto non esisti già più.
Te lo dico per esperienza, io sono stato lasciato “all’improvviso” dopo 13 anni passati meravigliosamente, lei non ha avuto nemmeno un attimo di ripensamento era una cosa già sfatta da tempo, secondo lei, per delle incomprensioni che non voleva più riparare ma delle quali non abbiamo mai discusso, vedi tu..
Quindi evita di sentirla, cercarla e attraversa il tuo dolore come abbiamo fatto tutti e come tutti stanno facendo.
E’ andata così, la vita va avanti e si spera in un pò più di fortuna per il futuro.
Lasciala perdere lei è felice altrove con qualcun’altro come tutte quelle che ci hanno abbandonato e delle quali scriviamo qui
Un abbraccio Max
@Giada un pò di obiettività su!
Quante probabilità ci sono che sia una donna che può comportarsi cosi e quante un uomo?
Chi PUO’ , FA. Chi PUO’ SCEGLIE. E chi può scegliere?
il 90% di donne, perchè? Perchè basta essere carine e potete scegliere QUANDO, COME, QUANTO e CHI!
il 10% di uomini, perchè? Strabelli,politici,attori, cantanti.
Il restante 90% di uomini “normali” e il 10% di donne brutte NON sceglie.
Si parla alla fine non di comportamenti soggettivi ma di comportamenti sociali.
Qua si stava parlando della fetta grossa della società, quella più rilevante che si prende per studiare una situazione sociale.
Ma lo si vuole capire che chi ha scelta sceglie a discapito di chi non può?
Come dire che il 90% degli alcolizzati che muore di cirrosi sono uomini e il 5% sono donne… l’altro 5% restante non muore affatto. E tu che ancora ti ostini ad urlare “eh ma il 5% non muore ehh”
Si ma il 95% si. Il 95% è la fetta grossa, poi certo ci son le eccezioni ma non stiamo mica parlando delle particolarità e delle eccezioni.
Il fatto che il 90% delle donne possa scegliere, le mette in una condizione di potersi comportare in maniera opportunistica.. che è come dare ad un ladro la possibilità di rubare.. secondo te se ne sta fermo sapendo che PUO’ ?
Non facciamo i finti tonti su… nelle coppie va sempre tutto bene, fino a quando la femmina di turno non ne trova uno che le faccia venire “le farfalline allo stomaco”.
E’ inutile prendersi in giro @Giada. Quando ho iniziato a studiare comunicazione del corpo e psicologia ho iniziato a vedere come voi femmine vi contraddicete!
Con il fidanzato affianco arriva un amico di un amico palestrato e questa conoscente che inizia a leccarsi le labbra (segnale di piacere), poi…. le chiedi che impressione abbia avuto e mentre dice che è tutto cervello e niente muscoli si lecca ancora le labbra, si ravviva i capelli. A parole tutti bravi.
E certo te conviene dire cosi davanti al fidanzatino.
Poi però con le amiche si starnazza come le oche… potete pure fregare l’uomo medio italiano, ma io NON sono l’uomo medio italiano.
Ma sai quante ne vedo di cose cosi in giro? Guarda che stimo che almeno 9 su 10 che conosco si comportano in questo modo. Allora non è amore, questo è inganno è opportunismo. Voi non vi conoscete affatto,.. voi siete piene di robaccia da televisione, di discorsi patetici sull’amore(ma quale??) grazie a Forum e mauriziosenzacollocostanzo. Ma sveglia… svegliaa!
Jackal
“Allora non è amore, questo è inganno è opportunismo.”
Potrebbe , ma prima di arrivarci ce ne vuole.
Io non penso che apprezzare fisicamente un altro uomo o donna sia una cosa negativa .
Credo che faccia parte della normalità dell’essere umano . Sarebbe ossessivo poter pensare che il proprio partner debba essere cieco e avere occhi solo per te , giungendo alla conclusione che altrimenti il suo
non sia amore. Anche perchè la vita è lunga e chi fosse strenuamente convinto di questo , cadrà nello stesso “sbaglio” in cui egli stesso/a prima rivedeva la “mala fede” del partner nei suoi confronti. E questo potrebbe portarlo in crisi e chiedersi il perchè ,cadendo in una nuova ossessione fatta di dubbi stavolta del proprio sentimento verso il proprio partner.
Uno sguardo o un commento non dicono nulla .
Può dar fastidio il modo se si esagera .
L’importante è che lo sguardo ed il commento siano fini a se stessi .
@Kid non lo metto in dubbio che gli occhi son fatti per guardare…
Peccato che lei è una femmina che ha scelta ed è una di quelle che starnazzano.
Sai che ha fatto conoscenza proprio con questo qua su facebook???
Sai che adesso questo già rappresenta una novità per lei?
Sai quanto le ci vuole a cambiar le carte in tavola?
E poi guarda che ti ho raccontato solo un piccolo esempio.
Ma che dirti delle decine di conoscenze che ho,.. che mi confidano di volersi sco.... un mio amico in barba al ragazzo con cui stanno da 4,5,7 anni!!
“eee ma lui è cosi sicuro!! Eppoi mi attira un sacco fisicamente. Io amo il mio ragazzo ma questo me lo scoperei volentieri”
Ovviamente poi sono andato a riferire tutto ahuahuahuaua
Guarda te ne racconto una fresca fresca:
Un tipo del mio posto si è sposato con una che qualche mese prima ha mollato il ragazzo dopo 8 anni.
Questo ha fatto l’avvoltoio,.. quella ha scelta ed ecco il risultato. Povero sciocco lui poi, perchè sappiamo bene tutti che fine farà.