Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2018. L'autore, Shaggy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mariagrazia non credo di aver ostentato la cultura per fare bella figura, qui sono solo un nickname e ne sono ben consapevole, che vantaggio potrei trarne nel concreto? Potete ergervi anche a giudici, ma nel mondo di plastica sarete sempre dei nick. Inoltre dimostrate di non saper leggere nemmeno correttamente, nella fretta di giudicare sommariamente un intervento. Ossequi.
Assolutamente no dottor Angwhy, non mi sorprende, e ne denuncia altresì la sua apparteneza anagrafica ad una glorioso periodo di Storia Patria. Che a chi ha saputo viverla ha fornito importanti anticorpi per affrontare quella Storia stessa.
P.S. In un precedente post non pubblicato avevo ricambiato i saluti a lei e a Suzy. Li reitero adesso.
La terra piatta ahahahah, massonici ahahah, ora ho capito, siete dei comici e io che me la stavo quasi per prendere ahahahah
Ehi Maria, non fare l’acida; lo sai che pure I non laureati possono leggere? Masso che? Ma che stai a di???
Suzy, lo sai che la mia acidità è come quella dello yogurt: benefica!
Alone, già il fatto che attribuisci le MIE sole opinioni a un gruppo indistinto di persone solo perchè queste sono intervenute nella stessa discussione, denota la tua chiusura mentale. Cosa che non dovrebbe esserci, in una mente REALMENTE colta. Comunque ragazzi prevedevo che il risveglio avrebbe fatto paura, e a tal uopo ho raccolto una chiccha appositamente per voi che riporto qui di seguito. Hasta la vista. Pardon.. Asta la tosta.
https://www.youtube.com/watch?v=imFA1yyOJXI
La terra a globo?? hahahahahaha … .. Boh!..
Grazie Maria, in effetti mi hai migliorato il transito intestinale. Hai mai pensato di essere un cervello in una vasca ( o una vasca senza cervello?).
Mi fa molto piacere Suzy, combattere la stitichezza è sempre importante per il buon equilibrio dell’ organismo. L’ importante è non scordarsi che il celebre film che vide Keanu Rives per protagonista non rappresentava una storia di pura fantasia, ma il riflesso esatto e fedele della nostra sconvolgente “realtà”. Insomma ragazzi.. qui la faccenda è grossa, enorme. E non ci sono doppi sensi in quello che dico.
I vostri commenti non meritano nessuna risposta.
Cortesemente non scrivete più. Che schifo.
Shaggy, sei in evidente malafede. I commenti sono chiarissimi, sei tu che non capisci.
Cosa c’entrano i vostri commenti con quanto ho scritto io sopra? Me lo spiegate? Andate a scrivere altrove. Non rompete qui.