Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare per un legamento d’amore.
Vorrei sapere i pro e i contro e sapete dirmi come si fa un legamento d’amore?
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2012. L'autore, alfy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere correlate
Categorie: - Amore - Spiritualità
Ciao, i legamenti d’amore sono sconsigliati. Io non li so fare ma devo ammettere che quando ebbi la mia prima delusione d amore, andai alla ricerca di un sito su cui poter trovare informazioni al riguardo. Sinceramente, non ci credo a queste cose… e te lo dico adesso che sono a mente lucida (non innamorata)… Io ero disperata, pregavo giorno e notte che lui ritotnasse da me… ma poi ho cominciato a capire che quel modo di fare non era il modo giusto: se ami una persona devi lasciarla libera di vivere la sua vita come meglio crede… quindi le mie preghiere da allora sono cambiate: da “ti prego fallo tornare” a “ti prego, fa che possa incontrare la persona che lo renda felice, sempre”…. Adesso lui è fidanzato con un’ altra, e io non lo amo più e sto benissimo. Questo per dirti che se una persona è destinata a te, prima o poi ritorna senza ricorrere a questi mezzucci. Mentre se quella persona non è tua, con un legamento diventerà solo uno zerbino… e questo non è amore. Sarete entrambi infelici. Vuoi un pupazzo ossessionato da te ma che non ti ami? Non credo. I legamenti non fanno nascere l’amore…………… pensaci.
Scusate l’ignoranza ma cos’è un legamento d’amore? Io di legamenti conosco il crociato, il collaterale… mha…
Agen
Ne meno io sapevo cos’è finche non ho letto il commento di Mia. Concordo con lei.
tutte scemenze. Ciarlatani che in cambio di soldi (tanti) promettono di far innamorare una persona di te. Siamo nel 21esimo secolo signori.
Prova un po’ a dare un’occhiata qui se hai la pazienza di spulciare tra i commenti http://www.letterealdirettore.it/legamenti-damore/
@Agen: Magia…sicuramente nella vita converrebbe di più conoscere i legamenti di cui parli tu, ma questa è solo una mia personale opinione.