Salta i links e vai al contenuto

Legamenti e streghe

di susy65
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Dicembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti e streghe

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    marco_ex_incasinato -

    A volte le persone sono più idealizzate che vere, quando una persona SEMBRA essere quella che cercavamo non vediamo quelli che possono essere i suoi difetti, o più semplicemente fino a quel momento non c’è stata l’occasione per farli uscire… Forse sapendo quanto ci tenevi a lei non se l’è sentita di affrontarti, chissà. Insomma, è finita una storia, come si dice “morto un papa se ne fa un altro”. Comunque Auguri a te e a tutto il forum.
    M

  2. 12
    Cantautore -

    Cara Susy,
    quando riuscirai anche tu a spogliare la tua ex di tutti quei magici orpelli che la ricoprivano e la abbellivano, riuscirai finalmente a vedere com’era in realtà: cioè, nient’altro che uno scheletro.Cosa che tu ora ovviamente, essendo ancora follemente innamorata di lei, non riesci a vedere. E la cosa che ci lega di più all’altra persona, e che ci fa soffrire tantissimo, inoltre, sono soprattutto i ricordi!
    Secondo me quindi, anche se so che è molto difficile, faresti meglio a mandarla a quel paese e a scordarla la tua Principessa! Perché certe persone è meglio perderle che trovarle!!! Non credi?
    Tanti auguri.
    Buon Anno.
    Un caro saluto.

  3. 13
    susy65 -

    Ciao a tutti e buon anno,anche se x me queste feste sono state come ben sapete morte .Isis non e’ che te lo offrono e tu lo bevi, va’ messo nel caffe’ o in altre bevande e si offre all’insaputa della vittima(ovviamente sempre se sta’ cosa e’ vera )cmq. sono sparita dalla chat dove ci parlavamo,lo lasciata andare,io non forzo nessuno.Marco anche lei teneva a me,o almeno dimostrava cio’, vorrei solo che scomparisse dalla mente e dal cuore.Cantautore cio’ che dici e’ vero, mi sto’ facendo queste domande, e penso ma di chi mi sono innamorata?ma quando 6 presa , il pensiero e’ forte.Mi auguro che tutto passi e rimanga solo un ricordo,ma x ora ho solo buio nel mio cuore.Grazie amici di essermi vicina vi auguro tutto il bene di questo mondo.Baci

  4. 14
    Isis -

    Spero tu guarisca presto le tue ferite, scusami io sono sempre all attacco ma non lo faccio per cattiveria lo faccio per indignazione verso chi per una causa o un altra è beffato, lascia stare le stregonerie e cerca serenita, prima di tutto con te stessa, amati.
    Tanti auguri ti sono vicina

  5. 15
    susy65 -

    Tranquilla isis, non devi scusarti x cio’ che pensi,Un grande bacio

  6. 16
    Isis -

    Se di ti va di fare due chiacchiere su msn suiltuea@hotmail.it..ci sono quando vuoi…un abbraccio

  7. 17
    luce -

    Ciao Susy,lasciami la tua mail se ti và ne parliamo in pvt.

  8. 18
    incognita -

    Susi so che un modo per sciogliere questo legame e rivelarlo..nel senso che se la persona stessa che lo ha fatto lo dice a qualcuno..svanisce. Non so altro, mi spiace!

  9. 19
    Lyrica -

    Cara Susy
    aggiungimi a msn: swedenforce7@hotmail.com
    Non penso proprio che queste cose funzionino e ti spiego perchè, cmq posso aiutarti a capire…

  10. 20
    fantastika -

    ….potrei dirti qlkosa a riguardo e chiederti un consiglio…..sentiamoci in prv..la mia email. natxxx2009@gmail.com

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili