Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Max, bisogna fare molta attenzione, in questo ambito esistono molti ciarlatani, compresi quelli che si spacciano per vittime come noi per poi scoprire che fanno le “segretarie” di famosi maghi.
A buon intenditor poche parole.
Un consiglio che posso darti è di sentire Cugi o Idagab, persone onestissime e disponibili.
Per quanto riguarda la signora di Rimini mi sto informando e sto aspettando risposta (forse ora è in ferie, non so), e sulla persona indicata da Lea ho qualche dubbio che sia un famoso ciarlatano (è solo un dubbio, non una certezza).
Purtroppo anch’io ho già speso molti soldi e prima di fare altri passi ci vado con i piedi di piombo.
Ciao ragazzi
ieri ho fatto un bonifico per cominciare un rito salomonico.
La persona l’ho trovata su internet…Marco….ti va di darmi il tuo indirizzo mail per farmi sapere se per caso ..chi ti ha fregato e’ unop di questi???
Volevo poi ringraziare Corinne e Cugi…per i vari messaggi ….
un bacio
Rileggendo gli interventi noto che questo forum è diventato semplicemente un luogo dove si cercano disperatamente nomi di persone capaci e dove alcuni si propongono (ho ricevuto anche delle mail)per effettuare “lavori”… Io nn credo che così si possano trovare le soluzioni che cerchiamo, ammesso che esistano. Certe cose non vogliono pubblicità, non si mercanteggiano, i poteri se esistono svanirebbero. A questo punto credo che la segretezza, la discrezione, faccia parte del successo. Non voglio demotivare nessuno, ma il consiglio che mi sono data è quello di diffidare da chi si fa pubblicità…Nn dico che tutti quelli che hanno risolto (pochissimi) e forniscono il nome siano in mala fede, ma come facciamo a sapere che chi ci dice che ha avuto successo nn sia altro che “una segretaria” al servizio di chi vuole spillare soldi? Che poi siano pochi o tanti poco importa, se in molti si rivolgono a lui e gli danno cifre modeste, questo lo stesso si è arricchito sulle speranze e sui dispiaceri degli altri. Qui già in tanti sono stati imbrogliati… Forse se queste cose esistono vogliono rimanere nell’occulto e forse è giusto che sia così. Cmq auguri a tutti.
Gida, rispondo a te ….è vero …questo forum è diventato uno scambio di nomi …ma credo che la parola forum significhi proprio questo…Uno scambio di informazioni, di notizie…di dolori e di soluzioni possibili per alleviare il dolore di chi come me…sta soffrendo…
certe pratiche sono occulte…la magia ….ma esiste da sempre…e se ne parla davvero poco…ma è perche’ non tutti l’accettano e non tutti la conoscono e sarebbe davvero bello se molte piu’ persone sapessero l’esistenza di questa cosa meravigliosa che puo’ aiutare l’essere umano a soffrire meno.
Poi..le fregature ci sono per tutte le cose e purtroppo ci saranno sempre…
Ragazzi, per coloro che sono stati truffati o hanno sospetti esiste un telefono antiplagio, basta fare una ricerca in internet e lo troverete.
Capisco che non sia facile raccontare le proprie intime cose a sconosciuti, ma non permettiamo che questi ignobili individui, la facciano franca, e che continuino a mangiare sulle sofferenze e debolezze degli altri, infangando anche l’esoterismo che di per se è una cosa molto interessante con una storia millenaria alle spalle.
In bocca al lupo a tutti per la realizzazione delle vostre aspettative, e forza!!! Ribellatevi ai truffatori che speculano e basta.
Madama
x Barbara: la mia mail l’ho scritta poco sopra.
x chi ha l’indirizzo della signora di Rimini: consiglio di fare una ricerca con google utilizzando il suo indirizzo e-mail e traetene le conclusioni.
Tempo fa, non ricordo chi, stava raccogliendo una lista dei ciarlatani. Secondo me sarebbe una cosa sensata se i moderatori ci dessero il permesso di poterla pubblicare per il bene di tutti.
ancora non avete capito che nessuno deve chiedervi un centesimo se veramente può aiutarvi? L’unica regola che esiste nell’esoterismo è che chi ottiene quanto richiesto farà una donazione e parlo di donazione a scopo benefico in base alle sue possibilità e ad un ente a sua scelta. Non dovete sborsare un centesimo, non dovete neanche essere pilotati verso un qualsiasi ente, magari costruito a copertura di un ben più privato interesse. Io ho scelto un canile, viste le mie poche possibilità al momento attuale, ho portato un po’ di cibo per quegli animali. Aprite gli occhi, il costo del materiale utilizzato è al massimo quello di qualche candela, o nastro da merceria. Al massimo qualche spillo o un limone. Vi sembra che giustifichino le cifre che alcune persone chiedono? Ho sentito di persone che si fanno pagare 80 euro all’ora per praticare un rito, quando un rito ben fatto dura al massimo 15 20 minuti. Poi se parliamo di lavorare in quadratura di pianeti al massimo hai il disagio di farlo di notte. Ma nessuno paghi, mai……anche 100 euro sono un’enormità. Moltiplicati per ognuno di chi si rivolge a loro fanno una somma notevole, e tutta esentasse…..pensateci, neanche la disperazione può giustificare una cosa simile…..
ciao scusa marco quindi non va bene nemmeno la tipa di rimini?se ti lascio la mail mi mandi l indirizzo da cercare su google?grazie
Io non capisco perchè cercando su google.it con l’email della tipa di Rimini mi escono le domande di Yahoo di una certa ……… Ed un altri di annunci in cui LEI scrive: “cerco serio operatore di magia rossa e nera per fare dei riti di allontanamento. Chiedo serietà. grazie”
Che da cliente si sia trasformata in maga quindi?
Hai ragione Cugi, l’allontanamento che mi hai consigliato non l’ho potuto fare perchè lui abita a 300 km da me in una casrema x cui era impossibile farlo…che devo fare allra? x chi è lontano non esistono rituali di allontanamento??????
Onestamente a chi mi ha chiesto io ho inviato senza chiedere un centesimo, quello che posso lo faccio di tutto cuore, perchè comprendo cos’è la sofferenza per un amore finito, per un lui o una lei che ci hanno lasciati.