Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x lea…volevo solo sapere se avevi speso soldi e quanti tutto qui…posso essermi anche ricreduta:-)scrivilo pure qui xke non rikordo se gia ti ho kontattato…ne ho santiti diversi ma tutti volevano soldi e tanti…quindi ho sempre lasciato xdere x quello!
x corinne…non fare tutto di un erba un fascio…ce anke ki opera a distanza e non prende in giro!!!poki ma ci sono…non generalizziamo
per cugi
sono cettina e nuova in questo forum ma sebbene siamo tutti sconosciuti è bello sapere di non essere soli e che al mondo esistono al mondo che hanno i tuoi stessi problemi. Da poche righe deduco che tu abbia un problema simile al mio. Ho bisogno di condividerlo con te e ricevere qualche consiglio giusto in merito ai riti di allontanamwnto. vedi io amo veramente il mio compagno e sento di essere ricambiata . è assurdo sebbene comprensibile, che non abbia il coraggio di affrontare il cambiamento e la moglie perche’ teme il disprezzo della famiglia di lui molto all’antica. Questi condizionamenti gli impediranno di essere felice , di essere se stesso e vivra’ sempre in conflitto somatizzando il problema perche’ spesso sta male fisicamente . Io voglio vederlo felice a prescindere da me e quella donna non va bene per lui. Non voglio salvare nessuno, anche perche’ poi ognuno è l’artefice del proprio destino , ma lui è veramente buonbo preferisce soffrire per non far soffrire , ma è dilaniato dal fatto che mi perdera’ se non prende una decisione, ti prego aiutami , consigliami qualcosa. grazie immensamente
Ciao ragazze
x scettica: bene se c’è qualche persona onesta dacci il suo indirizzo scettica.
x lea: hai ragione in primis ci dobbiamo credere noi altrimenti nessun rito funziona, tu hai risolto qualcosa? se si facci sapere grazie.
RAGAZZE io ci provo con la signora di rimini poi vi farò sapere i risultati ok??????????’
Ciao ragazze..è un po’ che non scrivo, qui le cose vanno sempre peggio e davvero non so cosa fare, ma ormai si è allontanato definitivamente da me,sono 2 mesi che non lo sento e 5 mesi che non lo vedo, mi sembra impossibile!!
X corinne: finirà che andremo insieme dalla signora di rimini, io ero un po’ scettica ma in fondo non chiede grosse cifre e si può provare..ora ti mando una mail…
un bacio a tutti
Mi rivolgo a tutti voi perchè non lo date anche a me l’indirizzo della signora di Rimini , vorrei davvero provare a risolvere il mio problema che già vi ho esposto.
Grazie Max da Genva
ok max il mio contatto è corinne823@hotmail.com, capisci che non posso metterlo qui l’indirizzo della sig.ra do Rimini
no dicevo ke qlcn onesto ci sara’:-)di non generalizzare…ma qst di rimini che fa di preciso?ce da stare tranquilli o fa cose che possono tornare indietro??
Scetticaaaaaaaaa ma sei una fifona, non credere a tutte le cavolate che dicono, nel voler far riavvicinare una persona che ami non c’è nulla di male ricorda ” In amore e in guerra tutto è concesso”Perchè scusa scettica la wicca, che secondo me è debole, come credi faccia i suoi rituali x riavvicinamento o allontanamentO? non usa limoni o uova ma utilizza cmq candele erbe e parole x far riavvicinare la persona amata…non è sempre manipolazione al libero arbitrio? la sig,ra di Rimini esegue rituali brasiliani, non è esosa, anzi direi è più che onesta, attendo una conferma per l’appuntamento, andrò poi vi saprò dire se i suoi rituali funzionano o meno…se non funzionano mi suicido.
Scusatemi qualcono può rispondere anche a me io vorrei rislvere il mio problema con la mia lei potete segnalarmi il modo come mettermi incontatto con la signora di Rimini grazie a tutti Max
Attenzione gira su questo sito un impostore che si fà chiamare Marco e usa diversi indirizzi mail .Per colpa sua non mi fido piu di nessuno e non rispondo piu a nessuno . Ho capito che a cercare di aiutare la gente si rischia di prenderla solo in quel posto e con questo saluto tutti e in bocca al lupo.