Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
imma non credo lui non abbia il coraggio di lasciarla…..cerca qualcuno che ti faccia un giro di tarocchi su di lui, non arcani maggiori, tarocchi. Da come lo descrivi credo abbia subito un legamento dalla moglie. Se è così puoi portare pure l’acqua con le orecchie, ma fino a quando non lo liberi lui starà soko con lei. Il mio ex ha fatto così. La sera prima mi ha detto dormi tranquilla tesoro e il giorno dopo mi ha lasciata, ma quando stava con me era felice. Controlla la sua situazione.
x cugi: Che bello che la tua situazione si stia risolvendo! Ti ho mandato una mail…attendo il tuo aiuto,
un abbraccio,Simona
la scusa non ricordo se ti ho scritto gia o no ma hai speso soldi?quanti?grazie
il post sopra era x LEA ho scritto male:-)
Eccomi,
scusate ma ieri ero davvero presa in ufficio e non ho avuto tempo di soffermarmi a spiegare.
Ho fatto un giro su internet per cercare una persona capace davvero di usare la magia..a scopo di bene ovviamente…e mi sono ritrovata a parlare con un presunto astrologo/mago. Di primi acchito sembrava capace…poi…ha cominciato a tartassarmi di messaggi (si era registrato il mio numero di cellulare) dicendo che vista la mia situazione grave e sofferente e vista la luna crescente aveva iniziato il. rito di ritorno senza che io gli avessi dato ok…inutile dirvi la violenza psicologica che mi ha fatto….dicendo che se non avessi pagato i mille euro ( poco di piu’) luio avrebbe fatto un controrito per rendere impossibile il ritorno…
Ho pianto per due giorni….Ho visto cda CUGI E CORINNE…che è possibile fare qualcosa…vi chiedo solo di darmi una mano se potete e volete…ps: per la donna di rimini…è possibile avere il sito internet? Con chi avesse informazioni posso dare la mia mail..
grazie
per lea:
ciao !!!!
chi è questa persona????
baci baci
oddio…io solo al pensiero di tornare con lui ….mi vengono i brividi….sono 4 mesi che nn lo vedo…..
per Barbara
E’ vergognoso quello che ti hanno fatto, ti hanno ricattato sfruttando il tuo dolore, la tua fragilità, la tua paura. Non avere paura, sicuramente questo non ha alcun potere e qualsiasi cosa di brutto possa fare (ammesso che possa) è rimediabile. Non disperare. Mi hanno detto che non sempre i legamenti funzionano, o perchè mancano i presupposti (devono esserci stati forti sentimenti, ma chi si appresta a farli lo vede se è il caso o no) oppure non ci crediamo abbastanza e questo può rovinare tutto. Io ho speranza di risolvere la mia situzione, simile un pò a quella di tanti, e mi sono affidata ad una persona che se anche non avrà successo, almeno non mi avrà sfruttata… Lo so che avete tutti fretta di risolvere (ce l’ho anche io ) ma se avete pazienza e vediamo se funziona con me (la mia è una situazione è molto compromessa) magari potrà funzionare anche con voi… se qualcuno vorrà contattarmi perchè così nel frattempo condividiamo i nostri dolori, ci scambiamo i contatti e a me farà piacere…
Ragazze ragioniamo un attimo…io non credo a chi fa riti traMITE INTERNET O CELLULARI, le persone le devi vedere, guardare negli occhi, se gli fai un giro di tarocchi è la loro mano che deve scegliere le carte e se richiediamo un rito ceblo devono fare davanti alla nostra faccia….chi mi dice che magari io invio i soldi ad un perfetto sconosciuto che mi dice di fare il rito e invece si intasca i soldi e non fa un bel niente??????????
DIFFIDATE di queste persone che vi dicono di fare rituali a distanza, oggi di gente pronta a fregarti ce n’è quanta ne vuoi, x cui bisogna conoscere bene di persona e non x sentito dire…Capito??????????????
x corinne
Hai ragione sul fatto che bisogna essere cauti ,io ci ho rimesso una bella cifra l’anno scorso tutta la tredicesima,ma senza ottenere nulla,però se esiste qualcuno che fa i riti a distanza con onestà e la cosa per qualcuno ha funzionato ..perchè non provare ? teniamoci informati
x barbara scrivimi in pvt e ti spiego x scettica scusa se sono franca ,ma tu nemmeno se mi vedessi con la fede al dito non mi crederesti ,i primi a credere in qualcosa dobbiamo essere noi altrimenti anche se spendessi 10000 euro non risolveresti nulla