Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 92 93 94 95 96 298

  1. 931
    Mary G. -

    Rileggendo i vari post di Milly sul rito del miele, ho notato una cosa, che il barattolo nn deve essere aperto… davverooooo????? perchè io ricordvo che ogni mese alla fase lunare doveva essere girato per ben 3 volte e poi richiuso… e infatti nel mese di Ottobre scorso l’ho iniziato.. ma i veri cambiamenti li ho visti entro Dicembre.. fino a marzo.. poi una sera dopo un litigio(noi siamo amici io vorrei di più ma lui no non vuole qst storia seria) dal nervoso ho aperto il barattolo e ho buttato tutto! E me ne sono pentita, perchè con me il rito ha funzionato, il desiderio che ho scritto ha funzionato(il primo) era dolci e aveva occhi e attenzioni solo per me, poi il 2 desiderio che avevo scritto sulla foto era quello di iniziare una storia, che però non è iniziata, magari ci impiegava più tempo proprio perchè per primo si è realizzato qll in cui aveva occhi solo per me.. poi ho buttato tutto in un atto impulsivo! eh che palle!Abbiamo continuato a sentirci, ma qualcosa si è raffreddato, anzi si è spezzato, proprio la magia, l’armonia in cui avevamo vissuto in quei mesi.. abbiamo iniziato a sentirci meno, fino adesso che ci siamo allontanati in modo assurdo e noi ci sentivamo OGNI GIORNO! Ora vorrei rifarlo, anche perchè nel mese di Giugno una sera al compleanno di un’amica in comune, ci siamo appartati per parlare, e mi ha confidato che nel mese di Marzo proprio nel mese in cui avevamo raggiunto davvero un sucesso enorme aveva intenzione di iniziare una storia con me, ma poi ha cambiato idea, ed infatti coincide proprio quando ho buttato e aperto il barattolo del miele! sarà coincidenza o cosa????? Mah, per me non lo è, è questo rito mette in moto qualcosa, col tempo ma funziona ! Ora vorrei rifarlo, e lo farò! Mi rivolgo soprattutto a te Milly, ma quindi ho sbagliato nei mesi successivi a riaprire il barattolo ogni mese per girarlo?

    Vi prego rispondete! Un bacio!

  2. 932
    cugi -

    gian contattami pure, ma dammi tempo perchè sono un po’ piena. scusami

  3. 933
    scettica -

    MARY G non ti scervellare cosi x il barattolo del miele….delle mie amike lo hanno fatto, l avevo gia detto ma lo ridico, non hanno aperto il barattolo hanno seguito filo filo le istruzioni ma non è servito a nulla…addirittura i ragazzi inclusi nel rito si sono fidanzati con altre quindi non ti scervellare con questo miele!!!a ki è servito era perche il destino voleva cosi non vuol dire nulla se è aperto o chiuso…non serve proprio a nulla!!!

  4. 934
    corinne -

    Ciao Cugi…per te hai risolto? I riti che hai fatto stanno funzionando? Ciaoooooooooooo in bocca al lupo.

  5. 935
    cugi -

    ciao Corinne, sì si sta risolvendo bene la situazione. Il legamento di sangue che lei gli aveva fatto l’ho sciolto con l’aiuto di un caro amico molto bravo e poi l’ho legato….in settimana viene da me a cena….meglio di così c’è solo che mi chieda di tornare assieme, ma ho speranza, le carte dicono che ora non ha legamenti sopra. Deve solo prendere il coraggio per lasciare lei….se no cipenso io a farglielo trovare!!!!!!!

  6. 936
    BARBARA -

    Brava Stefania,
    io sono una ragazza di 30 anni che ancora incredula a quello che mi hanno fatto.
    Di persone che truffano in giro ce ne sono troppe….se vi raccontassi la mia stora…ma credo nella magia, nell’energia e faro’ di tutto per trovare persone valide…

  7. 937
    fatina delle stelle -

    Il rito del miela ome ogni altro rito fai da te ,ovviamente non per tutti funziona,ma non è escluso che per qualcuno possa funzionare,credo che dipenda molto dal soggetto,magari qualcuno è più ricettivo altri lo sono meno o per nulla…lasciamo aperto qualche spiraglio,alla speranza,perchè chi è entrato a far parte di queto forum me compresa; non ha bisogno essendo già sull’orlo del precipizio della classica spintarella per finirci dentro del tutto,semmai di una mano che ti afferra…

  8. 938
    fatina delle stelle -

    x Barbara
    immagino che ti abbiano truffata,ma non sei la sola,se hai voglia raccontaci la tua storia

  9. 939
    imma -

    x cugi
    ciao..se sta funzionando x te..x favore aiuta anke me..mi serve qualcosa x fargli trovare il coraggio di lasciare la moglie…lui da me ha preteso e ottenuto ke lasciassi mio marito…poi è tornato da lei anke se non l’ama…quando stiamo insieme è bellissimo ma poi dopo qualke giorno non si fa + sentire..non risponde ai mess..dice kesta male..intanto soffro da morire e ho un mare di problemi economici..con la separazione…se puoi..ti prego..aiutami..

  10. 940
    imma -

    x alina
    sono interessata alla signora di rimini..la mia situazione è molto critica..x favore..se è brava..mi aiuti a contattarla??ti dico solo ke lui mi ha fatto separare x vivere con me e poi è tornato dalla moglie..x pietà…dice di non amarla ma non ha coraggio di fare il passo ke ha preteso da me..
    aiutamia trovare il modo di dargli forza…

Pagine: 1 92 93 94 95 96 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili